Visualizzazione Stampabile
-
Posso chiedervi se.....
riuscite ad inserire qualche fotogramma preso dal film Ultraviolet ?
Ho preso questo bluray perchè pensavo avesse un'ottima qualità video, ma sono rimasto un pò deluso. Non riesco a capire se non renda bene nel mio vpr oppure se è proprio la particolare fotografia del film che rende le immagini troppo artificiose: colori troppo saturi, aspetto patinato, e sui primi piani, ad esempio, la pelle di Milla J. sembra di cera :( .
Grazie :)
-
è proprio così, tranquillo.
-
ciao andrews, penso che la fotografia del film sia proprio così, sul plasma sembra di guardare dei manichini bagnati, mentre sul vpr va 1 po meglio, sicuramente non si può utilizzare come riferimento per gli incarnati.
ciao ale!
-
marco brucia il pecos per 2 min!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Basta scattare in RAW e poi inserire una thumbnail con link all'originale......
Certo Nordata, mi ricordo perfettamente i tuoi innumerevoli interventi sull'argomento;)
Ma purtroppo non conosco nessun sito che permetta di caricare file RAW,
altrimenti lo avrei già fatto, se ne hai qualcuno da suggerirmi lo proverò di sicuro.
Grazie.
Mico
-
@Marco e Alessandro....
Ok! grazie, comunque solo per curiosità e per fare un raffronto, rinnovo l'invito fatto sopra. ;)
Ciao
-
facciamo così: dimmi i tempi dei fotogrammi che ti interessano e te li posto.
-
Nessuno in particolare. Fai un pò tu. Prendi qualche immagine dai capitoli iniziali.Fai pure con comodo, non c'è nessuna fretta ;)
Ciao
-
-
-
spettacolari, complimenti!
quella del fango è veramente bella.
-
-
Non so quale sia più giusta, ma la foto con il rubinetto:
a Ciccio sembra un pelino piu calda e la vasca è bianca mentre a quella di Marco sembra più fredda con la vasca che tira verso il blu.
http://i543.photobucket.com/albums/g...1112/003-2.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/4198/46002.jpg
L'asciugamano invece mi sembra meglio quello di Marco.
Stefano
-
Concordo pienamente,la trama dell'asciugamano è molto utile per valutare la differenza di dettaglio.
-
Io invece il dettaglio lo vedo di piu sulla bottiglietta di profumi color Champagne