Musa+Tesi: risposta Coral
I mitici responsabili di IL (che sono di una cortesia ed attenzione per il cliente eccezionale, specie considerato che io cliente loro non sono ancora...ma credo lo diventerò assai presto) mi hanno risposto in relazione alla questione Musa+Tesi.
La mia domanda (formulata da cani, lo so) era la seguente:
Ho notato che alcuni rivenditori on line propongono il seguente pacchetto: Musa 2*105 + 2*505 + Tesi 704 + Tesi 810. Dal momento che ho qualche remora a "mescolare" centrale e frontali di serie diverse (per evidenti ragioni di coerenza timbrica), Vi chiedo se avete "approvato" tale configurazione o comunque se avete effettuato delle prove circa la comaptibilità delle serie Tesi e Musa, e se il pacchetto in questione sia dunque "sensato" o possa invece dare luogo a dei problemi. In altri termini: si può usare il centrale Tesi 704 con i frontali Musa 505 o è sconsigliabile?
Risposta:
Buongiorno.
Per usare la sua espressione: il pacchetto è sensato (suona in modo corretto ed equilibrato). Dietro i due progetti si nasconde la stessa filosofia timbrica.Cordiali saluti.
musso / coral
Conclusione: non so voi, ma io mi vado a sentire le Musa e vedo pure se riesco a organizzare un ascolto del kit 5.1 "misto".