Il link non funziona.
Visualizzazione Stampabile
Il link non funziona.
ora funziona ho corretto
@okkiblu
non c è di che.e poi siamo su un forum,quindi è giusto condividere le informazioni.piuttosto complimenti a te per essertene accorto,dato che la maggior parte degli utenti non fa molto caso a cio che ascolta,e ancora meno a come lo ascolta.poi ci sono quelli come me che invece gli danno troppo peso,ma fortunatamente siamo piu rari dell aquila reale.:p
Le colonne sonore hd possono essere veicolate solo tramite hdmi kaio...mi pare di capire dunque che l'attivazione della doppia uscita audio è sconsigliabile a chi guarda blu-ray.Citazione:
Originariamente scritto da kaio
@ciandro81
Quindi scaricando il programma (gratuito?) è già possibile utilizzare i vecchi giochi della PS2? :confused:
C'è qualcosa che mi sfugge...
... eventualmente c'è sempre scritto nelle prime righe "Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla linea di supporto tecnico per la propria regione" ;)
nn so bene di che si tratti, ma x ora si puo scaricare l'applicazione dallo store jappo.
qualcosa bolle in pentola
Forse si riferisce all'installazione dei giochi su HD per le sole 60 gb... :confused:
EDIT: si, è così e si riferisce solo ai giochi che richiedono l'HD (es. FF11).
@ birillobo
non solo in quel caso,ma in generale,se non strettamente necessario,è sempre sconsigliabile attivare contemporaneamente le 2 uscite digitali.
anche usando l hdmi,l uscita ottica riceve solo solo un segnale stereo,limitando il multicanale sull hdmi a 5.1 invece di 7.1.
visionata da poco.
leggerina e piccola,di serie è venduta con il software 2.76,non ha il cavo hdmi in dotazione e il cavo d alimentazione è del tipo piccolo bipolare(quello a 8 per capirci).
scalda come l inferno e espelle l aria calda da delle feritoie orizzontali posteriori.
sulla silenziosita e sulle capacita di veicolare gli stream audio hd,anche nei giochi,mi pronuncero in serata quando l avro provata a casa.:O
rimanete sintonizzati,se vi interessa... ;)
scusate il fracesismo ma hannorottoil [bip] ! cosa ci vuole a mettere un [bip] di cavo HDMI in dotazione... non ha senso la ps3 con scart avendo un lettore blu-ray... roba da matti !Citazione:
non ha il cavo hdmi in dotazione
EDIT del moderatore - Anche cambiando lettere alla parola, il risultato non cambia e il senso della parola è facilmente intuibile. Ti pregherei di evitare ulteriori "francesismi" in futuro. Grazie!
EDIT di Dadoo - scusa hai ragione, mi sono fatto prendere dal troppo francesismo.
Condivido il tuo francesismo. ;)
beh c'era da immaginarselo che scaldasse un pò di più viste le dimensioni...Citazione:
Originariamente scritto da kaio
invece vorrei capire se il remote play funzionerà da qualche altro cellulare che non sia aino o x2...speriamo bene...
@ megg
anche io un po me lo aspettavo,ma se messa in orizzontale rende rovente anche il piano d appoggio in formica.se la superficie d appoggio non è ben dissipante(tipo pavimento),meglio metterla verticale
per il remote play,invece,non so che dirti.mai provato.
... infatti non credo che per 5€ di cavo vada in fallimento la Sony :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
... è come per il cavo USB nelle stampanti InkJet, cosa ti costa mettere un cavo da 1,99€ nella confezione invece di metterti tanti fogli di carta e libretti inutili che nessuno legge??? mah, misteri del marketing :D