Visualizzazione Stampabile
-
Dopo qualche giorno di smanettamento devo dire che ora sono molto soddisfatto dell 900.
7/8 telecomandi "buttati" e via:)
Solo una cosa non sono riuscito a risolvere in nessun modo: con l Oppo mi apre solo lo sportellino e non me lo richiude....provato in tutti i modi, anche chiamando assistenza, ma nulla. Devo richiuderlo manualmente dall Oppo. Poco male, tutto il resto, comprese attività ecc funzionano alla grande.
-
Ciao a tutti.
Ho letto sul manuale del telecomando che, una volta terminata la carica, la luce del carica batteria dovrebbe diventare verde... la mia resta sempre simile al bianco.. non ho capito o c'è qualcosa che non va!? :confused:
Saluti e grazie. :)
Matteo
-
Tranquillo... è normale così ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gaeta10
Ciao,
scusate ho già chiesto qualche pagina fa, ma non ho avuto risposta...
Su amazon costa 95€ (logitech harmony one) presumo sia una versione di vecchia produzione dal momento che sempre su amazon c'è un altro logitech harmony one venduto a 160€.
Posso tranquillare comprare quello a 95€?
(Anno modello: 2008 Numero articolo: ML-6000S3)
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum!
Anch'io, come gaeta10, sto impazzendo alla ricerca di una ragione concreta che spieghi la differenza tra harmony one+ e harmony one advanced.
Alla fine ho scoperto la seguente cosa facendo dei raffronti tra il sito logitech e alcuni siti ecommerce.
La differenza sta nel fatto che l'harmony one advanced è quello che è venduto abbinato al ps3 adapter. Questo l'ho capito confrontando i numeri di codice prodotto. l'harmony one+ è invece quello singolo ufficiale
quindi qualche venditore secondo me fa la furbata di vendere il telecomando separato dal ps3 adapter ovviamente ad un prezzo molto competitivo. Stiamo parlando di 100 euro contro 150.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alebig69
Io ho preso quello. Anche io mi ero accorto della doppia versione, ma non ho trovato nulla in giro che mi desse una spiegazione logica, così ho ascoltato il portafoglio :D
Ma a livello di software cosa stai utilizzando ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM
da quello che mi è stato detto dall'assistenza l'unica differenza tra le due versioni è nel software di controllo che nel One+ è l'ultimo (my harmony.com).
Io ho optato per il 900 avendo un buono sconto grazie alla rottamazione del mio vecchio 885
Ma non è possibile secondo te utilizzare il software di controllo myharmony.com anche se prendo l'altro telecomando ???
Cioè, se prendo il harmony one advanced sono costretto ad utilizzare il vecchio software e non posso in alcun modo upgradarlo ??
a questo punto quale mi conviene acquistare ??
la differenza è di €50 circa
-
Alla fine io ho preso quello a 95€.
L'ho spacchettato ieri sera e l'ho messo solo in carica. Quindi non ho modo di dire che software usa.
Oggi quando tornerò a casa installerò il cd comincerò a smanettarci :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gaeta10
Alla fine io ho preso quello a 95€.
L'ho spacchettato ieri sera e l'ho messo solo in carica. Quindi non ho modo di dire che software usa.
Oggi quando tornerò a casa installerò il cd comincerò a smanettarci :D
Ottimoooo... anch'io ho appena ordinato quello... poi illuminami che anch'io ti saprò dire... non vedo l'oraaaaa!
-
Ragazzi, state tranquilli, quello che avete acquistato va benissimo: nell'attesa dello smanettamento, vi consiglio una scorsa alla discussione, più o meno abbiamo già sviscerato approfonditamente tutte le questioni possibili immaginabili... :read:
Buon divertimento
-
un solo telecomando non riesco a replicare ossia un trust mce per windows media player e non solo qualcuno sa per avere le funzioni generiche che devo scegliere nella configurazione?
-
Che spettacolo, premere un solo pulsante e sedersi al divano con già tutto pronto per la riproduzione. Dopo una veloce programmazione principale di 30 minuti (ora lo devo settare per bene), sono soddisfatto al 1000% dell'acquisto e mi pento solo di non averlo fatto prima.
Ha riconosciuto tutti i miei dispositivi (5) senza difficoltà. Il software che usa è l'harmony remote 7.7 (dopo aggiornamento).
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ragazzi, state tranquilli, quello che avete acquistato va benissimo: nell'attesa dello smanettamento, vi consiglio una scorsa alla discussione, più o meno abbiamo già sviscerato approfonditamente tutte le questioni possibili immaginabili...
Certo certo, ovviamente seguo la discussione già da un paio di mesetti e ho letto già un bel po' di pagine.
Unica domanda: posso installare il software su un altro pc, fare la programmazione delle attività e poi quando vado a casa fare l'aggiornamento del telecomando dal pc originario dove l'ho installato per la prima volta, per fargli acquisire le modifiche? Cioè le modifiche che faccio nel software sono salvate nell'account su internet e quindi disponibili ovunque o no?
-
Si, programmi anche dall'ufficio, poi a casa fai solo l'aggiornamento del telecomando.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Si, programmi anche dall'ufficio, poi a casa fai solo l'aggiornamento del telecomando.
Stefano
Grazie per la dritta. Praticamente da quando ho letto questa tua risposta fino ad adesso ho settato tutto per bene. Ora mi basta andare a casa ed aggiornare....per scoprire che non funziona niente di quello che volevo fare :sperem:
-
Hehe, questo è il rischio ;) Ma anche se lo fai da casa, finchè non aggiorni e provi , mica sai se funziona.
Stefano
-
Domani penso che ordinerò anche io il one mi sembra quello più completo e con buon rapporto qualità prezzo....
Visto che deve gestire tv + impianto + sky + lettore multimediale e ps3.
Potreste consigliarmi dove prendere il telecomando e nel caso anch dove prendere l'adattore per ps3?
Su amazzone stà a 95 + adattatore ps3 che stà a 44.
Sul sito logitech stà a 140 il one+ con l'adattatore ps3.
Che mi conviene prendere visto che tanto devo comprare anche l'adattore ps3?
Tra il programma harmony remote e il sito myharmony.com che cambia? :D