Aquosman una domanda:Citazione:
Originariamente scritto da Aquosman
puoi andare sul menu dello SHARP e riportare la versione del FW che ti hanno caricato?
Grazie in anticipo,
OverVolt
Visualizzazione Stampabile
Aquosman una domanda:Citazione:
puoi andare sul menu dello SHARP e riportare la versione del FW che ti hanno caricato?
Grazie in anticipo,
OverVolt
Ciao a tutti. Ho acquistato un 42" e volevo sapere come aggiornare manualmente il firmware. Inoltre quale è l'ultima versione del firmware da installare?
Ponch,
Speriamo che Aquosman legga presto la mia domanda così potremo avere ciò che cerchiamo ;)
OverVolt
ECCOMI,Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
E0804021 ( DATA)
M000109 (MONITOR )
IN SERVICE 1,46
Per ora funziona tutto bene.
Un Saluto a tutti
da Aquosman
Mi appello ad Aquosman che sembra saperne una piu del diavolo su questo tv per chiederti: il 1080p viene accettato in ingresso solo via hdmi?
Tramite component si arriva a 1080i m pare di aver capito.
E via vga 1366x768, ma mappando uno a uno con riquadro centrale e bordi neri o "spalmando" a tutto schermo?
Grazie
Ciao Jake,Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
ti confermo a pieno il 1080p in hdmi e il 1080i in component.
Per la vga, una volta impostato il 1366 x 768 puoi optare per il punto punto o lo "spalmato".
saluti
da Aquosman
Puntuale e preciso.
A questo punto però mi tocca optare per un altro modello, il motivo principe per cui avrei preso questa tv è la 360 e mi secca non poter sfruttare il 1080p.
grazie ancora
Salve ragazzi come reputate la fluidità delle immagini in movimento?
Si sfuoca come su tutti gli lcd oppure si riesce a percepire il dettaglio tipo i plasma?
allora è la volta buona per l'aggiornamento del firmware? Io ho un 32'' e sto aspettando prima di contattare il centro di assistenza di messina...è stato risolto il problema di canale 5?
Se ti puo' aiutare, io ho dovuto mandare in assistenza la mia 360elite perche' sia il mio 32X20 che il 46X20 non accettavano il segnale 1080p in HDMI della console al contrario della PS3 che invece ha funzionato perfettamente. Non appena la 360 rientrera' dalla Microdoft riprovero' e postero' i risultati sul forum. Potrebbe essere un problema del mio esemplare che e' uno dei primi con uscita HDMI.Citazione:
Chiamato il centro assistenza,
e ieri e' arrivato il tecnico, con la sua chiavetta USB
e ha aggiornato il tutto....
lo dico piano...perche ho provato poco ma sembra funzionare...
l'unica cosa, mi diceva il tecnico che quel firmware gli e' arrivato ai
primi di febbraio....
quindi non sara' l'ultimissima versione... bho!
Ma come primi di febbraio !! controlla con le versioni che ho indicato se è più vecchia richiamalo !! se non hai l'ultima di marzo non risolverai il problema del sincro audio con canale 5Citazione:
Originariamente scritto da Michele c
boh io ho la 360 attaccata in hdmi e li aggancia i 1080p, certo quasi tutti i giochi sono a 720p ma questo è un'altro discorso^^Citazione:
Volevo farti una domanda Lupetto, mentre giochi con la 360 a 1080p noti un leggerissimo effetto scia nei colori rossi e quelli più scuri?
A pagina 30 c'è un utente che menziona questo leggero effetto scia e vorrei che tu confermassi :)
Tanto per curiosità cosa ti diceva la tv quando impostavi il 1080p dalla 360?Citazione:
Originariamente scritto da maurogee
Citazione:
Aquosman,
te sei di Roma? Se si mi puoi dire quale centro di assistenza è passato da te?
OverVolt