scie non ci sono nel kuro costo 42circa 2000-2100--il 50FULL - 3000 e non c'e ne per nessuno (chi piu spende meno spende )
Visualizzazione Stampabile
scie non ci sono nel kuro costo 42circa 2000-2100--il 50FULL - 3000 e non c'e ne per nessuno (chi piu spende meno spende )
Toma questa è una discussione inerente ai samsung serie f86.
Ti chiedo cosa c'entra pioneer in questo 3d?
A me il difetto lo fa solo con il blueray ps3 in hdmi con i giochi no e nenche con la 360 perche' ho il vga,la tv nenche me lo fa percio' vorrei capire se il problema potrebbe essere di facile risoluzione nel mio caso
hai ragione somm. rispondevo a nenco :cry:
scusate, una domanda: poichè devo comprare tutto per il salone inizierò da televisore e DVD recorder; questa TV mi piace molto, unico dubbio è la presenza dei famigerati problemi che tutti noi conosciamo, quindi mi sorge un dubbio: non avendo inizialmente nessuna fonte HD, posso, con il solo collegamento LCD - DVD recorder (Sony HDX 870?) via HDMI, riconoscere se ho dei problemi con le bande?
Vi ringrazio, continuate così!
Sorry per il breve OT ma il Pio 50 Full HD Kuro parte almeno da 4500 €,con 3000 forse ce ne danno mezzo :D Fine OT
arrivato?Citazione:
Originariamente scritto da garamass22
te lo sei fatto spedire?
Ciao ragazzi il mio 46f86 quando lo schermo è nero ci sono delle zone chiare. è normale?
mi devo mettere a piangere?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
aiutatemi
grazie
Grazie mille per le info.Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Sai dirmi anche qualcosa sul menu service e perchè sul manuale non è menzionato?
Come avete fate a saperlo...?
Ciao
Si chiama clouding perchè in effetti sembrano nuvolette.Citazione:
Originariamente scritto da ndriù
Non preoccuparti è il pannello che ha questo "difetto" congenito ma non è grave e poi a me nel giro di due settimane si è attenuato fino a quasi sparire.
Non è menzionato perchè è un menu RISERVATO ai tecnici, questo perchè se un utente che non sa quello che fa ci mette le mani sopra rischia di perdere la configurazione base del pannello ed in certi casi creare malfunzionamenti. Attenzione a ciò che fai.Citazione:
Originariamente scritto da rostro2005
Lo sappiamo perchè come al solito grazie ad internet le informazioni girano a catena, spesso nei forum (sopratutto quelli stranieri come avforum) scrivono anche i tecnici e/o amici di quest'ultimi ai quali spesso "scappano" informazioni che dovrebbero tenersi per se :p
Ciao Nodial,Citazione:
se domani ti faccio delle foto puoi farmi capire se è tutto normale?
sto tv mi è costato 2100€ una cifra per me.
grazie ancora
:cry:
per il 40 o il 46?Citazione:
hai un messaggio privato.rispondi please
Io l'ho pagato 2375 scontato :OCitazione:
Si non c'è problema però mi sa che dalle foto non riuscirò a capire il grado di clouding.
Citazione:
hai raggione ho fatto delle prove con una compatta ma non è che si vede bene.
Io sn un fotoreporter domani ti faccio una foto con la mia nuova reflex digitale
inviami un messaggio privato con la tua e-mail così domani ti giro la foto
grazie ancora
io il mio 46" pagato 2125€ da exp***
ciao