Il sw non è certificato per funzionare correttamente con la CAM DTT
In linea di massima la CAM funziona con possibili ed eventuali problemi ;)
La nuova gamma Samsung che sta uscendo invece ha il sw certificato ;)
Visualizzazione Stampabile
Il sw non è certificato per funzionare correttamente con la CAM DTT
In linea di massima la CAM funziona con possibili ed eventuali problemi ;)
La nuova gamma Samsung che sta uscendo invece ha il sw certificato ;)
Quindi mi stai dicendo che quando ci propinavano la possibilità di inserire una CAM per vedere i canali a pagamento ci hanno preso in giro...
Preferivo a questo punto risparmiare 50/100€ (costo della CAM per Panasonic = 99) e avere solo il DTT senza slot CI...
up up up up :)Citazione:
Originariamente scritto da bas1800
Citazione:
Originariamente scritto da bas1800
ciao
purtroppo tuo stesso problema sempre con la tv r86 ma il modello da 26.
i primi 2 giorni agganciava a fatica il segnale della 360,poi nulla.
ho portato ieri la tv in assistenza per riparare,dovrebbero risolvere con un aggiornamento firmware.
Per chi volesse aggiornare il sw della tv avete tempo fino al 9 maggio seguite questa procedura che funziona!!!
http://www.digital-forum.it/showpost...&postcount=214
Ho anch'io lo stessissimo identico problema (la tv 32R86 mi è arrivata ieri...): fa fatica ad agganciare il segnale vga con xbox e non si sposta dalla risoluzione 640x480.Citazione:
Originariamente scritto da ironz
Quindi si tratta di un difetto, devo portarla in assistenza?:eek:
Grazie....
Nessuno?
Sai se il mio Samsung 32'' LE32S86BD è compatibile con le CAM ?Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
L'ho comprato sabato scorso.
Ha software T-JSM22DEUC-1001 e firmware T-EMMA2DEUB-0104
Ragazzi, avrei una domanda a proposito del Samsung 32" .
Quando guardo i dvd (tramite lettore collegato con scart) ho l'impressione che le immagini riprodotte non siano fedeli: è come se i film avessero una fotografia documentaristica, troppo digitale, soprattutto nelle scene in movimento con le figure umane in primo piano.
Avete capito a cosa mi riferisco?
Suggerimenti? grazie
Questo problema invece l'ho risolto tramite l'assitenza Samsung (molto valida).Citazione:
Originariamente scritto da Lapala
ovviamente..... non è un problema del tv ma del tuo lettore dvd datato sprovvisto di uscita hdmi.... ogni cosa che usa la scart si vede in modo pessimo sul nostro tv che deve fare l'upscaling di quelle sorgenti video...Citazione:
Originariamente scritto da Lapala
morale della storia o ti compri un lettore dvd nuovo o con più o meno gli stessi soldi ti costruisci un htpc ;)
ti ringrazio. però la definizione delle immagini statiche è davvero ottima....
meglio che niente no? ;)
non so che dirti...
io le vedevo veramente male, se puoi usa l'uscita component....
ok, proverò senz'altro (il che vuol dire acquistare un nuovo lettore)....
ps ma quindi anche tu avevi quella sensazone di innaturalezza delle immagini?
Il "problema" a cui ti riferisci è il classico effetto razor degli LCD e IMHO con una connessione tramite HDMI non risolveresti nulla (anzi...l'immagine potrebbe essere ancora più "tagliente")....
Potresti provare a diminuire la nitidezza, ottenendo così un'immagine più morbida...
Un'altra cosa: come è impostato il tuo tv? modalità dinamica o standard? toni colore freddi o normali?