4 € di spedizione: ordinati giovedì scorso ed arrivati oggi.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
4 € di spedizione: ordinati giovedì scorso ed arrivati oggi.
Ciao
Luigi
Esattamente come me, solo che io ho preso Blood Diamond e Mad Max 2 ;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Jimbo
oggi al mi BB (roma tuscolana) ho visto il BR di ghost rider in affitto...... tutte le copie erano fuori ma sabato me lo sparo sicuro.....
Ottimo!La versione USA di Ghost Rider e' da sballlo,speriamo nella replica made in Italy.
Di già? Quanta distanza dalla vendita.Citazione:
Originariamente scritto da ARAN BANJO
Ragazzi non è che col fatto che Blockbuster abbia preso l'esclusiva dei titoli BluRay, i film acquistabili slitteranno nel tempo per dare più spazio e modo di guadagno al noleggio? :rolleyes:
Penso sia una cosa che sta prendendo piede, non solo con i Bluray, ma anche con i normali dvd. Mi viene subito il mente "Flags of our fathers", disponibile a noleggio da mesi, mentre in vendita neanche l'ombra...
A me il dubbio quando lessi l'annuncio della scelta di BlockBuster è venuto. In effetti anche alcuni titoli che stavano uscendo in vendita se noti sono o scomparsi o sono stati ritardati anche di 2 mesi...
beh è da sempre stato così, solo che negli ultimi tempi la catena vendita stringe sempre più per andare a ridosso del noleggio...noleggio che se i tempi di distanza con la vendita di comprimono troppo potrebbe essere destinato ad un ridimensionamento notevole...
E' gia' uscito? Appero'. La notizia piu' sensazionale e' pero' leggere che avevano affittato tutti i bd °_°Citazione:
Originariamente scritto da ARAN BANJO
Quoto ottimo lavoro, imho ancora un gradino sotto a training day e i pirati dei caraibi come "razor" ma ottimo disco, ottimi extra e tra l'altro gran bel film!Citazione:
Originariamente scritto da antofar
veramente io ci passo spesso per vedere cosa hanno.... quando esce un film nuovo è difficile troavre una copia.... ergo.... almeno qui da me li affittano eccome...Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
il guaio è che io ho riscontrato il problema inverso rispetto a quello di cui parlavate.... cioè escono i titoli in vendita ma non a noleggio (es. pirati dei caraibi ma forse è perchè è un titolo disney) era da tipo un mese che nn usciva niente di nuovo da noleggiare in BR (comunque bisogna ammettere che allo stato attuale le uscite sono quello che sono)....
comunque appena vedo ghost rider vi faccio sapere anche se a quanto ho letto artisticamente è una boiata ma dovrebbe essere un bel disco...:p
Vista ieri sera una mezz'ora di The Island: video in VC1 con bitrate un pò bassino, ma comunque ottima definizione e compressione invisibile.
Video super contrastato e granuloso per scelte registiche, comunque un bel passo avanti rispetto al DVD.
Non posso valutare l'audio perché era tardi ed in casa mia si dormiva.
Poi, a me il film è sempre piaciuto.
Ciao
Luigi
Ieri sera ho visto Slevin. Anche a mio avviso ottimo film sia come trama che come resa video.
anche a me the island ha deluso leggermente in alcuni punti, ma essendo un fanatico del genere sono peccati che si possono perdonare.
p.s. ieri sera ho visto Kiss Kiss Bang Bang, e, oltre ad essere un piccolo capolavoro, e assolutamente uno tra i migliori bluray in circolazione dal punto di vista video (ma anche audio), una palette di colori impressionante per varietà e qualità. Un'esperienza HD da provare a tutti i costi, anche perchè il genere è molto particolare e non etichettabile
Kiss Kiss Bang Bang lo vidi a suo tempo su HD-DVD USA,e anche allora notai,soprattutto nelle scene notturne,un dettaglio e una nitidezza invidiabili.Confesso pero' che ad un certo punto il film mi ha annoiato parecchio:(