Sillogismi aristotelici....(confutiamo il Tonetti....)
Premessa Minore:
(ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che la mia peculiarissima situazione, cioè rainbowite acutissima ahimè, mi fa guardare così:mbe: qualsiasi DLP monomatrice )
Premessa Maggiore:
Quante volte ho verificato coi miei occhi?
All'incirca 10 shoot out,
4 il venerdì (due la mattina e le ultime due di sera....)
e 6 il sabato(tre di mattina e tre di sera....).
Nordata e Benedetta non sapevano + come fare per non farmi entrare a scrocco!!:asd:
Così alla 7 di sabato, Benedetta e Norico hanno delegato ad Alberto il compito di ingresso alla sala, e potete immaginare come è andata a finire!!^__^
SINTESI
E, IMOil D-ILA era assolutamente strepitoso e nettamente superiore a tutti gli altri contendenti: ivi compreso lo Sharp che a me non è piaciuto un gran che: ammetto di averlo trascurato, o meglio non osservato con molta attenzione o interesse, ma resta il fatto che SIDE BY SIDE con il JVC, quest'ultimo aveva una immagine moooolto + incisiva: con più mordente!!
Se mi si passa la metafora: era come avere 6 lastre di marmo davanti: una sola era stata levigata in maniera perfetta! :sborone:
Questo imo, ripeto IMO, non è questione di prezzi: avessi assoluta indifferenza alla cifra sborsata, nella mia reggia entrerebbe il JVC:read: (ma nella stanzetta dei ragazzi il Mitsu Hc5000 ci starebbe tranquillo!!:Perfido: )
NOn ci vedo nessuna assolutstica affermazione da Ultras(:rolleyes: ) o da untore/contaminatore dell'informazione di massa: questa è mia opinione, asserita Immodestamente(ed infatti manca la "H":asd: ), ma resta pur sempre opinione, opinabile si, criticabile idem, ma non censurabile aprioristicamente:O
walk on
sasadf
p.s.:se vuoi infine concludere la lettura con un altro sorriso(stavolta direi amarognolo....) sforzati di dare un'occhiata al sondaggio aperto dal sottoscritto al riguardo della questione de quo: potrai constatare che attualmente (mancan pochi giorni alla chiusura), con tuo stupore, che non sono poi esattamente l'unico a pensarla così.....^__^