Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
se già non lo sapete già da ieri sera hanno messo in OTA gli aggiornamenti dei decoder sopra menzionati ed attivato l'EPG 2...
Sicuramente è un buon inizio...ma veniamo alla nostra cara DS...
Il buon Ercolino mi ha detto che LG ha risolto i vari bug (tra i quali LA 7, ovviamente la cosa è generica finchè non lo proviamo...) ma che Mediaset deve ancora testare il nuovo sw...cosa per altro come per tanti altri decoder...
Quindi, continuiamo ad avere pazienza...
-
Ciao di nuovo... occhei, sono un ignorantone... ammetto le mie colpe.... :confused: ma qualcuno mi spiega ora che ci sono gli aggiornamenti come si fa ad averli? cioè prorpio per filo e per segno.... come se doveste spiegarlo ad una vecchia suocera..... Dio come sono caduto in basso....:cry:
ciao a tutti.....;)
-
tutti tutti?
[QUOTE=fblasot]Ciao a tutti,
Il buon Ercolino mi ha detto che LG ha risolto i vari bug (tra i quali LA 7, ovviamente la cosa è generica finchè non lo proviamo...)
Nel vecchio decoder adb ho visto l'epg nuovo ed e' carino (praticamente tv sorrisi e canzoni, manca la copertina e ci siamo) .
Speriamo bene e aspettiamo con ansia......
Ciao a tutti.
-
Questi sono gli aggiornamenti effettuati (vers. 5.5) sul mio Dipro Interact II:
Nuova guida programmi "mytvepg"
Nuovo ordinamento canali come definito dalle emittenti
Supporto pay x view multi operatore (Pangea)
Offerta Mediaset pay x time
Supporto nuove modalità sottoscrizioni x Mediaset
Pacchetti ppv per LA7 cartapiù.
Restiamo in attesa e incrociamo le dita x la Station...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciontheweb
Ciao di nuovo... ma qualcuno mi spiega ora che ci sono gli aggiornamenti come si fa ad averli?...
Ciao,
è molto semplice:
- assicurati di ricevere i canali mediaset premium
- assicurati che nel setup alla voce aggiornamento sia impostato stand-by
- alla sera quando vai a dormire, giusto per velocizzare la cosa ma non dovrebbe essere necessario, sintonizza mediaset premium 1 e spegni il recorder
Al mattino lo troverai aggiornato; se non lo fa la prima notte riprova la seconda.
Puoi, sempre tramite il menu setup dirgli di cercare l'aggiornamento quando vuoi tu, che so ad un certo orario ma devi lasciare l'unità accesa, oppure eseguire la ricerca in quel momento stesso.
Considera che gli aggiornamenti per la DS sono inviati tutti i giorni dalle 02 alle 14.
E' ovvio che se hai già l'ultima non ti trova nulla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bibbibbo
Questi sono gli aggiornamenti effettuati (vers. 5.5) sul mio Dipro Interact II:
...
Va tutto benissimo, ma io spero che abbiano dato una botta al cerchio ed una alla botte, ovvero abbiano messo a posto tutte le anomalie certe e presunte che ben conoscono ed abbiano implementato alcune delle funzioni nuove sicuramente utili vedi EPG2 ed LCN, le altre potrebbero tranquillamente farle più avanti, tanto non è che da domani Mediset comincia a trasmettere eventi PPT, voleva farlo con il Grande Fratello ma non c'è stato il tempo...
-
Anche il mio Adb I-Can 2000T si è aggiornato questa notte.
Magnifica l'EPG :O
Se potessimo avere la stessa anche sulla D-Station sarebbe veramente MOLTO interessante, programmare le rec sarebbe un giochetto.
Stà a vedere che c'è qualcuno che si pente di averla resa ;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
...Stà a vedere che c'è qualcuno che si pente di averla resa ;)
Ciao.
Mi dispiace, ma non attacca: orgoglioso e strasoddisfatto del reso e del mio nuovo fiammante Pio, che è di almeno 5 categorie superiore al catorcio... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Mi dispiace, ma non attacca... ;)
Eppure vedo che continui a leggere questo 3ad ... se sei così soddisfatto del tuo nuovo acquisto perchè non te lo godi in pace ... e MAGARI in silenzio!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doriangra
Eppure vedo che continui a leggere questo 3ad
Agli amici si rimane affezionati :)
Citazione:
... e MAGARI in silenzio!!!!!!!!!!!
Direi che questa volta è stato stuzzicato da altri e la sua risposta era d'obbligo :D
-
Citazione:
Mi dispiace, ma non attacca...
Ciao OXO,
non pensavo di rileggerti da queste parti...
-
Citazione:
Mi dispiace, ma non attacca: orgoglioso e strasoddisfatto del reso e del mio nuovo fiammante Pio, che è di almeno 5 categorie superiore al catorcio... ;)
E il dtt DiPro come va?
Siamo ancora in attesa della tua rece nell'altro forum che ti avevo segnalato...
Ciao.
-
Salve ragazzi,
Io, come Oxo, continuo a leggervi perché, essendo stato un possessore "settimanale" di una D77 restituita, un po' mi ci ero affezionato e poi mi piaceva tanto come macchina.
Tento di rispondere al motivo per cui si continua a consultare una discussione pur se non si è apparentemente interessati: ci siamo affezionati ai problemi della LG!
Come Oxo ho preso anche io un PIO 545 e le macchine, senza esagerare come fa lui ;) , sono essenzialmente diverse.
Purtroppo anche io in 10 ore di funzionamento beccai il famoso "please wait", senza neanche smanettare troppo. Fu quella la molla della restituzione. Spero che Lg risolva tutti i problemi legati alla Dstation; ripeto, mi sembra davvero una bella macchina.
La cosa che trovavo veramente inammissibile era il dover copiare su DVD a 1x dopo un minimo di editing. Questo è veramente inaccettabile.
Più che altro perché tuttel le altre macchine di pari categoria (ed inferiori) non hanno questa limitazione.
ciao a tutti
-
Citazione:
Eppure vedo che continui a leggere questo 3ad ... se sei così soddisfatto del tuo nuovo acquisto perchè non te lo godi in pace ... e MAGARI in silenzio!!!!!!!!!!!
Non devi permetterti nel modo più assoluto di fare certe affermazioni: spero che i moderatori del forum prendano provvedimenti, la tua mancanza di educazione e di rispetto è assolutamente inaccettabile.
Io ho pieno diritto a leggere e a partecipare a tutti i forum, esprimendo liberamente le mie posizioni: se poi si stuzzica il can che dorme, non bisogna poi lagnarsi se morde. A differenza di ROSCOR61 non mi sono affatto affezionato al catorcio, tutt'altro, ma più semplicemente mi sento in dovere di continuare a testimoniare la mia esperienza nefasta ed evitare quindi che si allunghi la lista dei clienti Lg insoddisfatti.
Saluto con piacere fblasot, fra i pochi a dare un contributo serio a questo 3d: in queste settimane ho letto di tutto, soprattutto di gente soddisfatta che consigliava a poveri ignari interessati alla PPV l'acquisto della DS.... Avevo evitato di rispondere, soprattutto per mancanza di tempo, ma anche, come dimostrato dal raccapricciante intervento su quotato, per evitare di dilungare la discussione con infantili e bieche polemiche, ma tant'è...
Infine, riguardo al DiPro (mi permetto l'OT, vista l'esplicita richiesta), come già accennato sull'altro forum menzionato da Stefano5 sono molto soddisfatto ma a questo punto attendo che arrivi l'aggiornamento per dare un giudizio più preciso.
Statemi bene
-
Citazione:
Citazione:
Non devi permetterti nel modo più assoluto di fare certe affermazioni: spero che i moderatori del forum prendano provvedimenti, la tua mancanza di educazione e di rispetto è assolutamente inaccettabile.
Doriangra, questo forum non è certamente tuo, per cui non sei certo tu a dover e poter decidere chi, come e quando si possa esprimere. Ti invito ad evitare in futuro atteggiamenti del genere ed a riflettere su quanto scritto.
OXO ricordo a te, come a tutti gli utenti, che esiste la funzione "SEGNALA il MESSAGGIO".
Resta inteso, che se qualcun'altro riterrà opportuno andare avanti in questo discorso sarà subito sospeso per lasciare che si possa continuare a parlare tranquillamente di D-Station.
Grazie a tutti.