Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sax978
MA a qualcuno capita che la tv, dopo qualche ora di utilizzo, si rallenti? Va tutto a scatto, sia video che audio, e devo riavviare la tv! Ho la versione originale 373, android 7
Pare che sia un problema dei Tv Android .
-
Citazione:
leonardello
Il settaggio HDR è assolutamente importante perchè il primo impatto con il 4k HDR è desolante, una sgradevole nebbia pervade una immagine piatta e spenta .
in effetti sono d'accordo sull'effetto nebbia, per pigrizia non ho ancora smanettato con i settaggi, non è che potresti mettere i tuoi? così parto da una base assodata e modifico quella?
-
Citazione:
leonardello
Pare che sia un problema dei Tv Android .
Faccio fatica ad accettare una cosa simile!
A che serve avere una tv android, se devi riavviarla ogni ora per le tante app che si aprono e girano in background????? E' davvero qualcosa di ignobile!
-
Citazione:
pollofritto
in effetti sono d'accordo sull'effetto nebbia, per pigrizia non ho ancora smanettato con i settaggi, non è che potresti mettere i tuoi? così parto da una base assodata e modifico quella?
Ti faccio un po' di foto dei valori ma tieni ben presente che non è una calibrazione ma uno smanettare tra voci di cui spesso non comprendo il significato con il solo discrimine del "si vede meglio, si vede peggio" .Potrebbe anche non piacerti perchè non è ogettivo ma basato sulla mia percezione.
-
Citazione:
leonardello
Ti faccio un po' di foto dei valori ma tieni ben presente che non è una calibrazione ma uno smanettare tra voci di cui spesso non comprendo il significato con il solo discrimine del "si vede meglio, si vede peggio" .Potrebbe anche non piacerti perchè non è ogettivo ma basato sulla mia percezione.
grazie, si non pretendo che siano perfetti ma almeno ho una base di partenza, io di settaggi ne capisco meno di niente :)
se le metti qui le foto sono sicuro che saranno utili a molti ;)
-
Citazione:
pollofritto
grazie, si non pretendo che siano perfetti ma almeno ho una base di partenza, io di settaggi ne capisco meno di niente :)
se le metti qui le foto sono sicuro che saranno utili a molti ;)
In questo ponte ci lavoro.
-
Io avevo questo problema con Android7. Passato ad Oreo con la 475 (ormai da più di un mese) non è più successo
-
Volevo chiedervi una cortesia, chi mi farebbe la scansione del manualetto di prima installazione? E' scomparso , sicuramente è finito nella pattumiera vittima della furia spicciatoria di mia moglie che intrerrogata ha detto di non sapere nulla :D:D :(:(.
https://lh3.googleusercontent.com/Ox...jv15vGbLg=s151
-
Citazione:
leonardello
Volevo chiedervi una cortesia, chi mi farebbe la scansione del manualetto di prima installazione? E' scomparso , sicuramente è finito nella pattumiera vittima della furia spicciatoria di mia moglie che intrerrogata ha detto di non sapere nulla :D:D :(:(.
https://lh3.googleusercontent.com/Ox...zGTidQfyfKFffl..........[CUT]
Che me lo date un aiutino?:rolleyes:
-
Sul sito tcl ci sono in formato pdf da scaricare
-
Citazione:
gianni_66
Sul sito tcl ci sono in formato pdf da scaricare
Quello che cerco io no altrimenti non avrei chiesto.
-
Io sto installando android 8 V495 per chi vuole testare ricordasi di rinominare il file Update.pkg
http://static.tcl.com.ru/data/...own...01-lf1v495.rar
-
Ciao ma il link non funziona
-
-
Per installarlo basta rinominare il file mi sembra di capire, comunque per il c70 posso installarlo? Dimmi cosa ne pensi e come va?