Visualizzazione Stampabile
-
Beh, l'aggiornamento dell C-11 č piuttosto consistente, a quanto risulterebbe.
Lo avevo precisato nell'altra discussione.
http://www.avmagazine.it/forum/122-v...30#post4865330
Ad ogni buon conto:
DDP-C08
MCU-C03
MST9U-C11
MST74-C04
LAN-C07
FPGA-A02
(THX ozzyoz):
• Risolto bug: problema di profonditą del colore non corretto. (ingresso 4: 2: 2 a 12 bit ma l'OSD del proiettore mostra 4: 2: 2 a 8 bit).
• Risolto problema: problema di handshaking del generatore di pattern muricon HDCP2.2 fallito.
• Bug fix: gli orari di proiezione possono essere regolati in modalitą dealer.
• Cambia sfondo logo iniziale in nero.
• Risolto bug CMD RS-232.
• Migliora la compatibilitą di Crestron MC3
• Modifica delle funzioni relative all'HDR (seguire il comportamento dell'OSD)
• Correggere la linea rifiuto di quando 3D č abilitato. ?????
• Migliora il Dynamic Black Timing.
L'ultimo punto sembra essere la soluzione della questione che poni...
-
Che se non erro solo pochi utenti (non italiani) lo hanno a bordo.
Da allora nisba,fermi con il C08 (da Gennaio praticamente) e nessun firmware correttivo :rolleyes:
-
Ciao ragazzi.
Vorrei consigliare a tutti i possessori dell'Uhz65 di far estrema attenzione a pulire l'obiettivo in quanto,non so se sia stato un caso,a me č andata via una parte dell'antiriflesso con la semplice pulizia eseguita con un panno specifico per gli occhiali (come da manuale che indica l'utilizzo di un panno morbido non abrasivo) e inumidito di acqua :(
Paradossalmente la stessa procedura č stata adottata da me con i miei precedenti vpr senza alcun problema.
Non ho forzato nella pulizia e i movimenti sono stati leggeri e circolari,consapevole del fatto che la superficie della lente sia estremamente delicata ma che era imprescindibile dato l'accumulo eccessivo di polvere dopo 1000h di utilizzo.
Sinceramente non me lo spiego,magari qualcuno potrebbe illuminarmi :(
-
Scusami, ma hai contattato Optoma? Se si spero che ti riconoscano la garanzia voglio sperare....
-
Spedito a Berti due settimane fa il quale,dopo averlo visionato,lo ha inviato all'assistenza Optoma Italia di Milano mercoledi.
Per la questione della garanzia c'č poco "ottimismo" da parte loro :
da una conversazione effettuata con un tecnico Optoma Italia,dopo aver spiegato nel dettaglio l'accaduto,non mi č parso molto fiducioso e si č riservato nel volerlo visionare prima di pronunciarsi definitivamente.
Quello in cui bisogna sperare č la volontą da parte di Optoma di riconoscere le mie ragioni e di avere un atteggiamento propositivo nei confronti del cliente.
Attendo sviluppi ;)
-
Si fiducioso dai!dopo pochi mesi non possono ritenersi estranei!il mio 760 e’ stato sostituito grazie ad Audioquality dato che dopo 200 ore mostrava aloni verdi che dopo 2/3 minuti di accensione svanivano e Sony ha provato a convincermi che fosse tutto normale!
-
Grazie Tyson ;)
Speriamo bene....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Si fiducioso dai!dopo pochi mesi non possono ritenersi estranei!il mio 760 e’ stato sostituito grazie ad Audioquality dato che dopo 200 ore mostrava aloni verdi che dopo 2/3 minuti di accensione svanivano e Sony ha provato a convincermi che fosse tutto normale!
sti burloni
-
-
Spy visto che ci sei hai provato a chiedere se possono anche aggiornare il firmware al C-11?
-
No ma sembra che non risulti disponibile per il mercato italiano...
-
wow che pH ha la tua acqua? dai scherzo , speriamo si risolva... pero questa ottica č un bel po delicatina
-
Sulla questione aggiornamento firmware, faccio presente che al post #4 ho pubblicato varie metodologie conosciute in rete per l'accesso alla zona installazione sugli Optoma.
A questo punto ci vorrebbe solo qualche buon uomo che si offrisse di provarle una ad una per verificare se una delle tante funzionasse.
Poi ci potremmo porre la questione del cavo adatto.
Per scaricamento dal sito potrebbe essere questo o uno simile, anche se sul sito non č stato ancora pubblicato il file del nuovo firmware:
http://www.optoma.co.uk/uploads/proc...-PRO-en-GB.pdf
RS232 9 pin cable F to F Pin to Pin (P\N 86603G001-A)
Mentre se si usa la USB potrebbe essere questo o qualcosa di simile:
https://www.manualslib.com/manual/68...5.html?page=32
Cable USB-A to USB-B (P\N 42.87304G001)
Risolto questo problema, mancherebbero solo il prg e il file specifico.
-
Forse č meglio rispolverare il pennello con pompetta da macchina fotografica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
wow che pH ha la tua acqua? dai scherzo , speriamo si risolva... pero questa ottica č un bel po delicatina
Grazie.
Ed č per questo che mi sono sentito di consigliare ai possessori di usare estrema cautela nella pulizia della lente.
Magari successo a me per un motivo che ignoro e su cui faccio fatica nel trovare una spiegazione coerente.
Resto interdetto poichč la medesima procedura di pulizia č stata eseguita con precedenti vpr e,almeno una volta al mese, all'obiettivo della macchina fotografica senza problemi di sorta.
Chiaramente,oltre l’insorgenza di equivoci,fraintendimenti, posizioni rigide e stereotipate che ruotano intorno alla mia problematica, occorre anche digerire l'eventualitą che abbia potuto usare "metodi poco ortodossi" nella pulizia e di essere velatamente accusato come uno sprovveduto che non č stato sufficientemente attento e meticoloso vista la tipologia di prodotto in esame.