Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Devilhunter
No questo no. Ho fatto un reset di fabbrica e basta.
Stasera provo c'è qualche procedura particolare da tenere a mente tipo dopo staccato aspettare tot minuti o stacco e riattacco?
Io non la conosco questa procedura perché non l'ho mai provata, ma di seguito ti metto quello che mi ha riportato Filotto:
Cold reboot:
Spegni il tv.
Dopo 35 minuti stacca la spina.
Premi il tasto power sul TV e senza rilasciare tieni premuto per 15 secondi.
Rilascia e riprendi per accendere il TV.
Sulla serie E funziona così.
-
Citazione:
KIRK1970
Io non la conosco questa procedura perché non l'ho mai provata, ma di seguito ti metto quello che mi ha riportato Filotto:
Cold reboot:
Spegni il tv.
Grazie provo anche questa.
Un dubbio ma dove sta il tasto power sulla tv mica l'ho visto O.O
-
Sul retro della Soundbar, lato sx (guardando il tv di fronte)
-
Buona sera vi chiedo una cortesia oggi ho acquistato la tv tutto bene ma ho un problema con il 3d.
Prima avevo il 910 e si vedeva il 3d anche spostandosi dalla posizione centrale, mentre con questo se non sono con gli occhi al centro dello schermo l'immagine si sdoppia ed è inguardabile, questo solo se mi sposto in verticale, cioè se ho gli occhi al centro o più alti dello schermo vedo bene se invece come nel mio caso il punto di visione è una 20 di centimetri più basso dello schermo l'immagine si sdoppia, quindi vorrei sapere se è solo il mio ho se è un difetto generale di questo pannello, ripeto il 910 se vedeva bene.
con immagini non 3d si vede sempre bene da qualunque posizione.
Se qualcuno puo fare una prova per me dato che se è il pannello devo sapere al più presto per farmelo cambiare grazie.
-
Scusate ma guardando netflix le opzioni livello nero e cinema reale sono inibite?
-
Citazione:
KIRK1970
Cold reboot:
Spegni il tv.
La pressione del tasto per 15 secondi la faccio con la tv spenta.
Poi riattacco la spina dopo aver rilasciato e ripremuto o alla fine dei 15 secondi?
-
Citazione:
Devilhunter
La pressione del tasto per 15 secondi la faccio con la tv spenta.
Poi riattacco la spina dopo aver rilasciato e ripremuto o alla fine dei 15 secondi?
Io non ho mai provato, penso di si da come è scritto li, ti ho riportato la spiegazione di filotto, presa a sua volta dal forum americano se non ricordo male.
Comunque penso che dopo i 35 minuti dovrai riattaccare la spinta e poi premere il pulsante per 15 secondi, poi lasci e ripremi per accenderlo.
-
Ragazzi una domanda.. secondo voi mi conviene fare l'estensione di garanzia con unieuro di 5 anni a 179€ o direttamente con LG di 4 anni a 159€ ? Mi hanno detto che quella della unieuro di copre anche il pixel bruciato. Volevo sapere se anche quella dell LG ha la copertura sui pixel. Grazie
-
Buonasera ragazzi, volevo aggiornarvi che l'assistenza ha ordinato il pannello ed è in attesa della spedizione nel frattempo il televisore con pixel bruciato c'è l'ho a casa.
Volevo avere info tecniche, su una problematica che ho riscontrato.
Il televisore dimenticavo è un oled 55e6v ed è colegato ad una xbox one s mi dice che è possibile usufruire il 4k uhd a 60hz ma non a 10 bit e hdr a 10 bit. ma il tv non è un pannello 4k uhd 10 bit? Comunque se riesco vi posto una foto di ciò che mi dice la xbox nei settaggi video mi date info per favore?
-
Fatta la prova non cambia niente salta sempre l'audio.
-
Citazione:
MasterNinja™
Ragazzi una domanda.. secondo voi mi conviene fare l'estensione di garanzia con unieuro di 5 anni a 179€ o direttamente con LG di 4 anni a 159€ ? Mi hanno detto che quella della unieuro di copre anche il pixel bruciato. Volevo sapere se anche quella dell LG ha la copertura sui pixel. Grazie
Anche LG ha la politica Pixel zero sui modelli OLED, poi valuta bene, so che quella di Unieuro dovrebbe avere anche altre coperture essendo assicurativa.
-
se posti la foto ti posso aiutare. Non ho davanti l'xbox ma non dovrei avere problemi
-
Citazione:
Devilhunter
Fatta la prova non cambia niente salta sempre l'audio.
scusa.. mi sono perso.. ma in base a cosa, per il problema ARC.. stai spegnendo, resettando la TV??
Io cmq non riesco più a riprodurre il problema... ho rimesso transformers 4 (3D) e non ho più i salti audio (ora ricordo che erano in concomitanza con uso intensivo del sub) che avevo domenica.
L'unica differenza tra ora e domenica, è il volume.. (ora non posso alzare).
-
-
Buona sera nessuno sa aiutarmi per il problema del 3d?
La tv funziona perfettamente ma in modalità 3d mi sdoppia le immagini solo stando in piedi con gli occhi per capirci all'altezza della parte alta del panello l'immagine si vede correttamente mentre ad altezza normale sdoppia.
spostandosi in orizzontale si vede sempre bene, influisce solo l'altezza.
penso sia il pannello dato che prima avevo il 910 e non dava questo problema.
Qualcuno ha notato questo problema?
Grazie.