Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steckk
...
Il miglior prezzo di questa tv è ancora 1550 online e 1990 nei negozi fisici.....[CUT]
All' unieuro è a 1480 (sconto di 500 euro su 2000)
Ma in più lo paghi in 20 rate a tasso 0 reale.
E cosa non da poco (almeno per me): Ti togli la scimmia subito senza attendere 2 giorni.
-
Citazione:
Berny-p
All' unieuro è a 1480 (sconto di 500 euro su 2000)
Ma in più lo paghi in 20 rate a tasso 0 reale.
E cosa non da poco (almeno per me): Ti togli la scimmia subito senza attendere 2 giorni.
Sinceramente sono sempre 200 euro in piu rispetto agli stockisti...
-
Citazione:
steckk
Il 950 è grandioso, ma costa quasi il doppio rispetto al 910 ad oggi. E se non sei a 2 metri di distanza non puoi percepire il 4k
io sono a 3.2mt.. e provengo da un 40" samsung... (brivido)
però vedo leggendo qui che il 910 sta facendo una strage.... :D
-
Citazione:
Arandax
sono il solo che si è fissato con il 950? :(
No! Comunque UNIEURO ha la promo fino all'11.5
-
Citazione:
steckk
Sinceramente sono sempre 200 euro in piu rispetto agli stockisti...
Vero. Se erano da tirare fuori subito stock senza dubbio e mi tenevo 190 euro.
Ma visto che non ho anticipato nemmeno un euro...
ma più di tutto 1 ora dopo l'acquisto era acceso in casa.
-
come promesso vi aggiorno sul mio ordine dagli stock, mail con numero traccia ricevuta, altro step superato :sperem:
-
Citazione:
goodnight
come promesso vi aggiorno sul mio ordine dagli stock, mail con numero traccia ricevuta, altro step superato :sperem:
Quando l'hai ordinato???
-
Citazione:
mamos76
Quando l'hai ordinato???
Appena saputo dell'offerta, sabato alle 4 del mattino :D
-
Allora stasera forse arriva anche a me la mail..peccato che mi han cambiato turno e sono a casa giovedi...grrrrrr
-
Ancora però il tracking number non è attivo, tu pensi che partendo domani arrivi in giornata?
-
Citazione:
tiny59
No! Comunque UNIEURO ha la promo fino all'11.5
è ancora fuori budget... per ora posso arrivare massimo a 2000€.. a giugno-luglio posso arrivare a 2500€... il top sarebbe 2000 a giugno :D
-
Citazione:
goodnight
Ancora però il tracking number non è attivo, tu pensi che partendo domani arrivi in giornata?
Secondo me domani in giornata lo hai a casa..di solito Brt aggiorna il tracking la notte e la mattina è in consegna..
-
A questo punto spero non arrivi domani mattina visto che non posso stare assolutamente a casa!
-
Anch'io sono molto interessato all'acquisto del 910. Visto che state aspettando diverse consegne da parte degli stockisti chi riesce a darmi le esatte misure in cm dell'imballaggio? In quanto ho necessita' di spostarlo e devo verificare se entra dentro il bagagliaio della macchina. Grazie -:)
-
Citazione:
moreau
Anch'io sono molto interessato all'acquisto del 910. Visto che state aspettando diverse consegne da parte degli stockisti chi riesce a darmi le esatte misure in cm dell'imballaggio? In quanto ho necessita' di spostarlo e devo verificare se entra dentro il bagagliaio della macchina. Grazie -:)
Purtroppo non ho le misure dello scatolone... ma ricordo che la confezione degli stockisti è molto grande. Secondo me non entra in quasi nessuna macchina...
Per darti un idea considera che la confezione originale LG entra a pelo in macchine come Golf IV, Opel Astra... ad occhio direi che la confezione stockisti sia almeno un 10-15cm più lunga nelle varie dimensioni...