Sempre che l'app sia ben fatta. Immagino che per l'LG parli a ragion veduta. Ovviamente col VPR non c'è questa possibilità.
Visualizzazione Stampabile
Sempre che l'app sia ben fatta. Immagino che per l'LG parli a ragion veduta. Ovviamente col VPR non c'è questa possibilità.
Se non erro da Xbox One s , puoi scegliere oltre alla risoluzione anche la frequenza 24-50-60-(120/1080p)
non lo fà per ogni contenuto in automatico e poi il 90% dei contenuti sono a 23,976 fps non 24p.
Solo ATV 4k fà auto-swtich con netflix.
Ho capito, in automatico non lo fa, ma forzando in uscita il 2160 /24hz vedrei lo scattino ogni tot secondi? O parli di judder?
Ciao, facevo un po' di test questa sera dopo aver visto un paio di cose e ricordo ne avessimo parlato nel thread dell'Apple tv, da Dicembre, ma potrebbe essere anche poco prima (The Witcher é il contenuto più vecchio che ho provato) hanno sistemato la questione max CLL e max FALL, ho provato dieci e forse qualcosa in più contenuti in DV (HDR sui nostri vpr logicamente) successivi come periodo e tutti hanno valori corretti, e differenti da contenuto a contenuto.
Qui uno screen di The Witcher
https://i.postimg.cc/LJHTPrT4/20200206-223546.jpg
Sarà da riportare anche nel thread dell'Apple tv, perché non é per nulla cosa da poco, almeno per chi utilizza Netflix tramite ATV con un proiettore.
Davvero??? Che bello! Pensa la combinazione: proprio stasera ci pensavo e ho anche fatto ricerche con esito negativo. Perché praticamente era l’unico problema col vod, risolto il quale diventa la piattaforma migliore per questo scopo.
Mi fa piacere che la pensi come me riguardo la gravità di questo problema ora risolto.
Grazie! Ora penso seriamente all’acquisto ma si vocifera di una versione 2020...
c'è un video su netflix proprio per questo "test pattenrs".Citazione:
Ho capito, in automatico non lo fa, ma forzando in uscita il 2160 /24hz vedrei lo scattino ogni tot secondi? O parli di judder?
sui contenuti DV non credo usa un segnale UHD tutto suo, per il resto i rimango del idea che un app sulla TV è più ottimizzata che un box esterno.
non dare retta hai pecorari di iphoneitalia... a settembre hanno detto la stessa fake news.Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Io la tengo impostata su 4K SDR quindi non utilizza il suo DV ma quello nativo. Come anche le frequenza dei fotogrammi.
Sì, ne ho provati parecchi, e sì, penso sia la piattaforma migliore per i servizi vod ora come ora.
Pensa io la combinazione invece, da quando ne abbiamo parlato l'altra volta io ho comprato il vpr in firma, tempo di cominciare ad utilizzarlo ed hanno sistemato :).
Versione 2020...se uscisse, non credo possano aggiungere poi molto a quello per cui la utilizzo io, sicuramente più potenza per i giochi, ma anche con hardware aggiornato non vedo cosa potrebbero aggiungere, su questa, Atmos c'é, DV/HDR ci sono, switch del frame rate c'é, vediamo, ma personalmente sono più che contento con questa.
Comunque, farò altri test, ma credo sia palese abbiano sistemato, un plauso a Netflix.
In che senso?
se a qualcuno interessa, ci sono indizi:
https://www.hdblog.it/apple/articoli...eta-tvos-13-4/
Sì, mi riferivo a quello, non a iphoneitalia.