Dopo lunga riflessione per ora anziché il Sek 3500 ho preferito prendere il DVDO iscan MINI e provare a far lavorare il pannello alla risoluzione nativa...a presto qualche considerazione.
Visualizzazione Stampabile
Dopo lunga riflessione per ora anziché il Sek 3500 ho preferito prendere il DVDO iscan MINI e provare a far lavorare il pannello alla risoluzione nativa...a presto qualche considerazione.
Salve a tutti e scusate se ho sbagliato sezione ma non ho trovato quella dell Home Theater per la TV.
Ho un bel problema attualmente. Ho una tv 4k (questo del topic 65hu8500) con Evolution kit:
http://assets.hardwarezone.com/img/2...ne-Connect.jpg
Lui ha collegato apple tv, lettore blu ray sky ecc ecc e il 5.1 funziona bene ovviamente.
Ora sto vedendo Netflix in 4k dall app della tv ma l audio che passa solo per 2 delle 5 casse dell Home Theatre. Passa per quelle 2 casse perche io ci ho collegato un cavo ottico che va nel canale AV. Credevo che andasse in 5.1 ma mi va solo in 2 delle casse.
Ora chiedo a voi maestri dell audio un aiuto ;_;
Attualmente o vedo Netflix in 4k con 2 casse dall app della tv o lo vedo in full hd con 5.1 usando l apple tv ;_;
help plzzzz!!!!
edit: ho staccato il cavo ottico e ho collegato l ampli all hdmi 3 dell evolution kit che ha l ARC. Niente sempre 2 casse sento ;_;
C è qualcuno qui che ha sto tv e sta sentendo il 5.1 di netflix? Grazie mille
Vai su impostazioni suono del TV e selezioni dolby digital.
Comunque,selezioni prima sorgente del suono ( cavo ottico ) poi su impostazione supplementari cerchi dolby digital.
si come sorgenti ne avevo 3 in suono: Tv, seconda chenn ricordo il nome e ricevitore (mipare quella hdmi). Io pacioccando con le opzioni ho visto che quelle supplementari si abilitavano solo mettendo la sorgente tv (e infatti li mettevo doly)... ma forse mi sbaglio. Dopo controllo meglio garzie mille.
Se metto sorgente tv e attivo il dolby mi attiva anche le casse dell amplificatore?
Qualcuno conosce il codice per il telecomando Sky?
Nuovo aggiornamento che si è installato da solo anche se le impostazioni non erano su impostazione automatica.....mah
....e come al solito non si sa nulla in merito a cosa sia stato fatto.......a ri mahh.....
joe
Ciao, io ho utilizzato netflix qualche giorno fa senza problemi, ieri ho visto che si è aggiornato da solo anche il mio, però non ho provato netflix, dite che non funziona più? o non ti funzionava neanche prima?
A me funzionava prima e funziona anche adesso. 78hu8500.
E, piccolo ot, devo dire che netflix mi da delle belle soddisfazioni. 11.99 euro/mese che dividiamo in 4 utenti. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ho appena comprato il 48 8500 e mi deve arrivare,per chi ce l ha siete soddisfatti?
è migliore a lg e panasonic?
Sapete se c'è la possibilità di vedere timvision?
Grazie mille
ciao a tutti... sono nuovo in questo forum. Vorrei farvi una domanda sperando che questa è la sezione adatta.
Ho un samsung 55hu8500 ho fatto l'aggiornamento e tutto, a volte noto che in particolar modo durante la visione delle partite (uscita hdmi sky) l'immagine in movimento rallenta per parecchi secondi per poi riprendersi ed è molto fastidioso. cosa potrebbe essere?
ciao, sono in possesso del 55hu8500 da quando lo hanno messo in commercio ed il problema che tu hai segnalato lo riscontro anch'io, praticamente da sempre, specialmente durante alcune partite od eventi sportivi in diretta. Penso che durante una partita accada 3 o 4 volte, ma non sempre....da quanto mi è stato riferito da un tecnico la causa è da imputarsi al decoder sky o mysky (nel mio caso) che essendo di qualche anno fa ed usato parecchio, andrebbe cambiato con uno più recente....purtroppo ho un sacco di registrazioni salvate che non voglio perdere, e finchè funziona tengo duro.......ciao
ciao. grazie della risposta
bene.... anche io sono in possesso del mysky ed anche a me hanno detto che potrebbe essere il decoder vecchio, a me sembra strano. Ho pensato che il problema potesse derivare anche dal motion plus ma cambiando non è che migliori di molto e apparte questo credo che il motion per quello che è stato creato dovrebbe aiutare il movimento e non ostacolarlo. cmq tu che parametri motion e in generale usi? hai consigli sull'impostazione dell'immagine?