Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mikko
Anche io ho avuto la stessa impressione. A fianco poi c'era il nuovo w828. Dei tre sicuramente il nero migliore era del w905. Per quanto riguarda i colori invece sono rimasto piacevolmente colpito dal w955. Il w828 invece aveva dei colori un po' smorti, poco saturi. Magari si tratta solo di aggiustare qualche parametro
Confermo, anche il W905 se gli setti male i parametri di "brillantezza" passa da rosso-arancio a rosso-ciano.
E parlo di brillantezza come parametro avanzato combinato alla temperatura di colore ed altri parametri.
Bisogna sempre lavorarci un po prima di esprimer un giudizio.
Tutto sommato posso dire che il W905 out of the box non è messo malissimo... però aggiustando un po' il tiro migliora parecchio
-
-
Citazione:
anathema1976
ho linkato alcune foto del sony 55W955,alcune con la luce,infatti si possono notare i riflessi,altre al buio.
rivedendo le foto non so quanto possano dare l idea di pregi ed eventuali difetti della tv
Mah io sinceramente con tutto il rispetto non vedo l'utilità di queste tue foto,se fossero state vicino a un altro Tv per compararlo allora lo potrei anche capire ma mi spieghi cosa potrebbero servire???
Poi non so se l'hai notato sono foto zeppe di rumore video.
Altra cosa,sarebbe interessante vedere qualche foto in pieno buio per vedere il pannello come lavora con l'uniformità luminosa e relativo nero.
-
Citazione:
molotino
Mah io sinceramente con tutto il rispetto non vedo l'utilità di queste tue foto,se fossero state vicino a un altro Tv per compararlo allora lo potrei anche capire ma mi spieghi cosa potrebbero servire???
Poi non so se l'hai notato sono foto zeppe di rumore video.
Altra cosa,sarebbe interessante vedere qualche foto in pieno buio per vedere il pannel..........[CUT]
qualche pagina piò indietro un utente mi ha chiesto di postare delle foto,ed io le ho postate,ecco l utilità,poi se sono utili o meno é un altro paio di maniche,
spiegati meglio,in che modo posso fare qualche foto che serva a qualcosa o a qualcuno,le critiche ci stanno,ma nn quelle fine a se stesse
-
Scusate ma non capito molto bene, se io dovessi cercare una tv Sony 2014 da 65 pollici esiste senza 4k?? Se si qual è la versione così mi guardo un po' le info e cerco di scoprire quando esce. Grazie
-
certo che c è,trovi sia il w9 da 65 che il w8,in prima pagina trovi in elenco tutti i modelli disponibili su quel taglio
-
Citazione:
anathema1976
grazie anathema.... ho il pacco pronto da aprire a casa ma mi trovo fuori sede per lavoro nn vedo l'ora di arrivare
-
Citazione:
anathema1976
http://imageshack.com/a/img842/8/st22.jpg
[CUT]
Ciao anathema1976, grazie per le foto. Potresti aggiungere, per meglio spiegarne il contenuto, quanto si discostano da ciò che vedi? Giusto per farmi un'idea. Per esempio potresti dirci se le bande nere al buio si vedono come in foto oppure dal vivo sono ancora più scure (o, temo, più chiare). magari potresti aggiungere che settaggi aveva il tv quando hai fatto le foto. Giusto per farsi un'idea più dettagliata. Oppure se la fonte è un bluray (quale lettore), oppure quello che ti viene in mente per aiutare a capire chi ti legge quanto quelle foto sono distanti (in meglio o in peggio) dal ciò che vedi. Comunque, dalle foto, non mi sembra così terribile questo w955.
-
Citazione:
anathema1976
certo che c è,trovi sia il w9 da 65 che il w8,in prima pagina trovi in elenco tutti i modelli disponibili su quel taglio
sul sito della sony non trovo la serie w9 a 65 pollici :(
vedo massimo 55 pollici
-
-
Citazione:
Nobisio
sul sito della sony non trovo la serie w9 a 65 pollici :(
vedo massimo 55 pollici
si hai ragione,in prima pagina viene riportato solo il W9 da 65",il W8 è indicato nel taglio 60",sul sito sony se non è disponibile probabile debba ancora uscire
-
Citazione:
rubinho75
Ciao anathema1976, grazie per le foto. Potresti aggiungere, per meglio spiegarne il contenuto, quanto si discostano da ciò che vedi? Giusto per farmi un'idea. Per esempio potresti dirci se le bande nere al buio si vedono come in foto oppure dal vivo sono ancora più scure (o, temo, più chiare). magari potresti aggiungere che settaggi aveva il tv qua..........[CUT]
le prime 4 foto sono state fatte con la luce del sole in stanza,la tv ha una finestra dietro ed una a lato,quindi non ha luce diretta,ma la luminosità che c era il giorno in cui ho fatto le foto era piuttosto elevata,sono tutte in fermo immagine,sarà per quello che si nota una certa distorsione nell immagine,le ultime due sono fatte al buio,per la precisione con tapparelle abbassate,quindi non buio pesto,le bande nere si confondono bene sugli sfondi scuri,dal vivo rende ancora meglio.
la fonte è un lettore bluray panasonic bdt230
-
ciao Rik'55,dici che si riescono a trovare dei settaggi per il sony w955.
altra curiosità,leggendo online una recensione si dice che il tv sembri andare molto bene per il gioco,avendo un pannello ips come si riesce ad essere efficaci anche sul gioco?...questione di elettronica?
-
ma almeno sai dirmi le specifiche del w9 da 65 pollici? e quando uscirà?
-
Citazione:
Rik'55
Grazie Rik!