Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera a tutti.
Sono interessato al modello di questo Thread, però volevo chiedere se è possibile collegarci una unita esterna di storage tramite USB (meglio se USB3). L'unità esterna che intendo collegraci r quella della FANTEC QB-35US3, che attualmente utilizzo sul pc.
http://www.fantec.eu/html/en/2/artId...0/article.html
Grazie per le delucidazioni
-
ciao Mr. DMD, io ho lo stesso modello Fantec e quindi posso garantirti che funziona perfettamente ma solo USB 2; il dune non ha nessuna presa USB3.
Piccolo particolare; se sincronizzi il fantec per fare in modo che si accenda e spenga in automatico, la microventolina del Fantec rimane perennemente accesa.
Rimane quindi il problema del trasferimento dei file a velocità basse a meno che, come me, stacchi e riattacchi alla porta USB3 del pc ogni volta, il cavo oppure disponi di un NAS con porta usb3.
-
Ciao e grazie per la risposta.
Allora fammi capire, se lo collego normalmente in USB2 ci sono dei problemi durante la lettura, tenendo conto che ho archiviato solo blu-ray in contenitore mkv.
Per quanto riguarda lo spegnimento della ventola, posso provedere tramite ciabatta con spegnimento "generale".
p.s. Il fratellino "minore" HDTV303D mi pare che sia dotato di USB3.
Grazie
-
DMD non è proprio così. Per la lettura NON ci sono problemi di sorta per qualsiasi formato usi (bluray, mkv ecc), filano via lisci senza MAI un solo unico crash o bloccaggio o microscatto che sia.
Il fratellino minore NON ha la presa usb3; quella di cui dispone serve solo a collegarlo come "slave" se hai un hard disc inserito al suo interno.
IO, avendo eliminato il NAS, devo staccare il cavo usb3 dal Fantec ogni volta che devo aggiungere i files, per attaccarlo al pc.
ciao
-
Grazie per le delucidazioni, mi hai chiarito alcuni dubbi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucabellomi
DMD non è proprio così. Per la lettura NON ci sono problemi di sorta per qualsiasi formato usi (bluray, mkv ecc), filano via lisci senza MAI un solo unico crash o bloccaggio o microscatto che sia.
Il fratellino minore NON ha la presa usb3; quella di cui dispone serve solo a collegarlo come "slave" se hai un hard disc inserito al suo inte..........[CUT]
Ma la porta slave nn puó essere utilizzata come usb normale?
-
nel Dune NO; l'usb3 la puoi utilizzare in modo da trasformare l'HD interno come se fosse un hard disk portatile, quindi senza bisogno di accendere il Dune stesso. Se non hai piazzato un HD interno , la presa USB3 non serve a nulla.
ciao
-
Io ho problemi con la connessione del 303 in wifi
-
la procedura per connetterlo in rete è la stessa dell'hd base 3d?
-
Mi piace molto questo Dune HD Base 3D, e vorrei utilizzarlo con flac media player con hdd interno, mentre per i video tramite ethernet.
Per questi al momento non ho particolari esigenze, però volevo sapere se questo modello supporta l' H265, o se lo farà tramite aggiornamento in futuro.
Saluti a tutti.
-
Dalla scheda tecnica:
Video codecs: MPEG2, MPEG4, XVID, WMV9, VC1, H.264; support for very high bitrate video (up to 50 MBit/s and higher)
No H.265.
-
Quindi ad oggi non ce l'ha. E informazioni su possibili aggiornamenti a questo standard ???
Grazie. Saluti.
-
Negli ultimi mesi gli aggiornamenti di questo modello sono stati rarissimi e poco significativi, per l'H.265 la vedo dura.
-
Beh a parte il discorso su H265, che potrebbe necessitare hardware specifici e più potenti dell'attuale, non é una bella cosa che Dune non faccia aggiornamenti.
A meno che il prodotto fosse già perfetto all'uscita ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrcrowley
Beh a parte il discorso su H265, che potrebbe necessitare hardware specifici e più potenti dell'attuale, non é una bella cosa che Dune non faccia aggiornamenti.
A meno che il prodotto fosse già perfetto all'uscita ....
Questi Dune ricevono pochi aggiornamenti perchè sono praticamente perfetti. Ormai gli aggiornamenti aggiungono solo nuove app e quisquiglie simili. Meglio di così non so cosa si possa pretendere.