Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti e da un pó che seguo questo topic ma ho deciso di iscrivermi al forum solo oggi,volevo chiedervi se gentilmente qualcuno riesce a passarmi i settaggi per giocare al meglio con un xbox 360 tramite smart tv es8000 40"
ho provato e riprovato a settarlo piu volte ma sono ignorante in materia e quindi non e uscito niente di buono
-
Ciao a tutti!
una curiosità: qualcuno di voi è rientrato, questa estate, nella promozione Samsung Tv +Tv 19''/22'' +Occhiali 3D?
Vi hanno consegnato tutto?Io ancora..da 2 MESI...aspetto gli occhiali 3D ricaricabili...
Da expert mi hanno detto che in tutta Italia ci sono notevoli ritardi nella consegna!
Volevo qualche parere...così mi so regolare con il punto vendita.
Grazie :-)
-
salve ragazzi, cè da qualche parte in questo forum, una guida e dei tools, per testare una volta comprato il tv?
intendo
guida settaggi (anche grosso modo generici)
strumenti di test (iso, file, video esempi, etc)
altro?
grazie
-
Hai letto la prima pagina?
-
ciao a tutti..facendo riferimento a questo estratto della prima pagina :
-Il micro-dimming non funziona in modalità film?
Purtroppo è vero, come confermato anche dal servizio tecnico Samsung canadese. A quanto dicono, la modalità film applica la minore quantità possibile di processing video per offire un'immagine più fedele all'originale. Questo però porta ad una profondità del nero inferiore nella modalità film rispetto alle altre. Il problema della modalità Standard, migliore alternativa rispetto alla modalità film di cui trovate i settaggi calibrati nel post successivo, è che applica anche il global dimming, ovvero il controllo globale della retroilluminazione agendo sulla potenza dei led, il che porta un eccessivo scurimento dell'immagine nelle scene buie, soprattutto durante i titoli di coda dei film. La cosa è già stata segnalata a Samsung, per cui speriamo che nei prossimi firmware inseriscano o l'opzione per abilitare il micro-dimming in modalità film, o l'opzione per disabilitare il global dimming in modalità standard.
sapete dirmi se coi recenti agg. firmw....hanno risolto ? grazie fin d'ora a tutti ;)
-
Uah!, che sfortuna.
Il sito dove ho acquistato la tv mi ha appena mandato questa mail, altro che 24/48 ore:
la ringrazio per aver scelto il nostro negozio online
la merce da lei ordinata verra' spedita tra ca. 7 gg in contrassegno con il corriere da lei scelto, per un totale di € 1.xxx
la somma sopraindicata puo' essere pagata o in contanti (massimo €999,00) o con un'assegno circolare intestato al corriere
sara´avvisato via email della avvenuta spedizione
la fattura e/o ricevuta fiscale va allegata al pacco
per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
-
ragazzi ho acquistato il 40es7000 volevo sapere come faccio a salvare le varie calibrazioni visto che ogni volta che spengo la tv si reimposta tutto da capo...
poi volevo sapere se esiste qualche dvd per verificare il clouding... al buio sul pannello noto delle luci sugli spigoli con quella in basso a sinistra un pò più ampia ma al centro del pannello sembra uniforme (l'ho verificato mentre aggiornavo il firmware via web)....
poi un altra cosa,(scusate sono un neofita XD) a volte la tv capita che abbassa da sola luminosità mi sono perso qualche sensore???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kurokuromix
ragazzi ho acquistato il 40es7000 volevo sapere come faccio a salvare le varie calibrazioni visto che ogni volta che spengo la tv si reimposta tutto da capo...
poi volevo sapere se esiste qualche dvd per verificare il clouding... al buio sul pannello noto delle luci sugli spigoli con quella in basso a sinistra un pò più ampia ma al centro del panne..........[CUT]
Come ti si reimposta?
Non è normale una cosa così...
-
si erano impostati appena usciti di fabbrica... ma poi ho aggiornato il firmware è il problema è sparito... (misteri della fede)..
ho un quesito siccome guardo molti mkv,consigliati un box esterno (tipo WD Tv...) oppure quello del Samsung fa il suo sporco lavoro??
-
scusa, siccome sto aspettando per ordinare che la merce sia effettivamente disponibile in uno dei siti che ho individuato, puoi dirci a quale l'hai ordinato e che modello? grazie
-
Citazione:
d.maiorino
scusa, siccome sto aspettando per ordinare che la merce sia effettivamente disponibile in uno dei siti che ho individuato, puoi dirci a quale l'hai ordinato e che modello? grazie
Onlinest. .. modello 46es8000 garanzia italia.
Ma quando ho fatto richiesta , risultava disponibile al magazzino esterno in 3, 5 giorni .
-
Citazione:
Digit
Onlinest. .. modello 46es8000 garanzia italia.
Ma quando ho fatto richiesta , risultava disponibile al magazzino esterno in 3, 5 giorni .
grazie, io sto aspettando il 55 8000 italia e adesso non ce l'hanno. dovrebbe arrivargli lunedi
p.s. nessuno ha comprato da Primash......? grazie
-
:S non riesco a controllare la ps3 dal telecomando con l'anynet+ :\
Ho abilitato anche il controllo hdmi dalle impostazioni di sistema ma, quando premo sulle frecce, non succede nulla!
:\
Come posso risolvere? :(
-
ragazzi oggi pomeriggio ho visto una partita con mediaset premium ma si notavano parecchio dei microscatti! ho impostato il motion plus su chiaro ma la situazione non è migliorata! ho installato l'ultimo firmware..
-
salve ragazzi ---... sono da 1 giorno possessore del led un55es 7000.. devo dire che è proprio una favola.. però purtroppo ho avuto un pò di sfortuna ....
1: non so che gli piglia ma non riesco a collegarmi alla mia rete wifi , in pratica appena faccio la ricerca della lista wifi, d'improvviso appare la mia connessione per un secondo e poi tutta lista con il menu di configurazione della rete wife sparisce da sola.... (le ho provate tutte collegando e scollegando router ..di tutto e di più) ho già chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che mi invieranno il tecnico.... (che triste )
2: ragazzi sto impazzendo perché non riesco più a vedere i canali in dtv , premetto che vivo in costa rica e che guardo la tv via cavo come si fa in america latina , infatti con il mio vecchio un40b6000 riuscivo a vedere alcuni canali nella lista dtv in hd .... con questo modello più nuovo, non vedo una mazza solo i canali normali .... qualcuno mi può aiutare......
ho già fatto la sintonizzazione con tutte le opzioni possibili però nulla da fare......
Ragazzi voi cervelloni geni della tv , aiutatemi datemi un cenno di vita .......... :mc: