Ciao a Tutti, poco fà ho eseguito anche io l' aggiornamento e da subito ho notato un maggiore contrasto dell' immagine, infatti la maggior parte dei parametri che avevo personalizzato erano variati e quindi ho provveduto subito a inserirli nuovamente, ma la peggior cosa è accaduta nel momento in cui dopo aver messo in standbay il TV nel riaccenderlo i parametri erano nuovamente tornati quelli del dopo aggiornamento.
A questo punto un lampo di genio mi ha suggerito di reimpostare i parametri come desideravo per poi spegnere il Televisore staccando la presa elettrica attendendo due minuti circa.
Dopo aver reinserito la presa i parametri risultavano fortunatamente essere gli stessi da me inseriti , anche dopo aver messo nuovamente in standbay e riacceso la TV...... per ora il problema sembra risolto, mi auguro non ne sorgano di nuovi altrimenti dovrò cercare di eseguire quello che mi riprometto sempre e cioè di non fare nuovi aggiornamenti su la tv non dà problemi.... come del resto suggerisce giustamente il mitico Rik'55.
Per Draconsilver, è dà sempre che faccio presente che il telecomando consuma eccessivamente le batterie, in questo caso: mal comune mezzo gaudio.....
Alla prox, Lorenzo.