spero che la realtà non sia come la foto...ma è un fermo immagine ?
Visualizzazione Stampabile
spero che la realtà non sia come la foto...ma è un fermo immagine ?
No non è un fermo immagine, e adesso che sto facendo le pro ve che mi dite mi sto accorgendo sempre più del problema. Adesso posto un fermo immagine di rai storia che a mio avviso e terribile!!!
Direi che rai storia mi fa' quotare zimbalo: recesso.
Puoi anche tentare di nuovo con Panasonic, ma se non c'è puoi anche ripiegare su altro, se non te la senti di aspettare. Penso che a questo punto sarà difficile accettare il problema e tenerlo così...
..infatti, è quello che temevo, con il B/N viene fuori bene il problema, e si vede anche il magenta...Citazione:
Originariamente scritto da Sisma
veramente terribile... :eek: ...una tv così è inguardabile...riportagliela indietro...
sono sempre più sconcertato...e mi resta davvero difficile vedere quanti tv abbiano questo difetto che, come già ho scritto diverse volte, non è corretto definire come "aloni verdi" e basta in quanto sono sia verdi (al centro) che magenta (ai lati)...bisognerebbe correggere il titolo del thread in aloni verdi e magenta
io vorrei davvero prendere un 50/55 G30/VT30 ma il rischio di trovarmi un tv così è davvero troppo alto...e sai che pizza dopo fare tutte le pratiche per il recesso e rispedire un collo del genere...
che amarezza :(
Lo sto gia scollegando....:cry: .....
su cosa potrei puntare secondo voi??? considerate che sono amante del plasma!!!!
no, non esiste, non puo' tenerlo in quelle condizioni, ha pagato per un tv nuovo e funzionante..Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Stampati le foto e consegnale insieme al tv.Citazione:
Originariamente scritto da Sisma
p.s. sarebbe anche da scrivere a Panasonic.. con il titolo "ma cosa ci state vendendo"?:(
è veramente da restare inorriditi...quà non si parla di un esemplare fallato...ma di una "caratteristica" dei panasonic di quest'anno...una cosa orribile...troppi ce ne sono...
l'alternativa è cercarne uno non alonato oppure prendere un samsung 51D8000 se ti piace...oppure sperare nella serie 2012...io alternative non ne vedo
Quoto!Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@Sisma -prova a farti restituire i soldi, visto che adesso chi vende sa benissimo di questo problema e non dice/consiglia nulla...
Siamo d'accordo che tv fallati ce ne sono parecchi, e la lista dei seriali ci fa' capire che il problema non è stato risolto. Ci mostra però anche che gli esemplare sani esistono. Poi sta a chi acquista decidere se rischiare o meno.
Venerdi ultimo giorno utile per il recesso lo porto e faccio vedere le foto fatte su vostro consiglio, e poi mando anche una bella e-mail a panasonic, so che non cambirà nulla ma lo faccio lostesso. Ragazzi un sentito grazie a tutti voi che mi avete fatto notare bene il PROBLEMONE che ho con questa tv.
In ogni caso vi terrò aggiornati sulla vicenda
p.s: secondo recesso in due settimane il primo era un gt30 46" venduto per nuovo con 1900 ore di utilizzo poi sono passato su questo....che ne dite?????
Buonanotte
certo,Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
attualmente è troppo rischioso prendere una tv con quel problema, non tanto poi per il problema in se ma perchè la stessa Panasonic non sta facendo nulla e i centri ass. non riconoscono il problema, e per quelli 'sani' c'è il rischio che dopo i 10 giorni dall'acquisto presentino poi il problema...(riscontrato in qualche caso..)
Con questo quadro è inaccettabile (imho) acquistare un prodotto del genere...
Ho una proposta da fare a tutti quelli che hanno aloni più o meni evidenti (per fortuna il mio è lieve) con l'aiuto se possibile di Emidio; aspettiamo entro max gennaio gli sviluppi di alcuni cat su possibili soluzioni al problema, se poi questi sono inconcludenti mettere in piedi una bella mail con tutti i possessori alonati con tanto di seriali date di acquisto ecc.a mamma Panasonic. (oramai dovremmo essere un numero congruo a cui Pana DEVE poi ribattere).
A risentirci.
@Sisma:
1) le foto evidenziano eccessivamente il problema e spesso creano nuovi artefatti...io almeno con iphone4 non riesco a fare una foto che si avvicini minimamente alla realtà...devo provare con la Olympus...ma che noia :sofico:
2) fossi in Pana non accetterei foto come prova neanche per sbaglio, basta accendere la tv e controllare...facile
3) vengo or ora dalla visone di rai storia tramite chiavetta sky... c'è il film su meucci...a me è assolutamente uniforme...provato anche con le diverse impostazioni (thx è fullgreen, ecc)...nada de nada...
PS
amen e sgraaaaaaaaat :D