Il negozio dal quale dovrei prendere il 50 mi ha detto che questa settimana consegnano i 55/65 e allla fine della prossima i 50.
Visualizzazione Stampabile
Il negozio dal quale dovrei prendere il 50 mi ha detto che questa settimana consegnano i 55/65 e allla fine della prossima i 50.
@roshdi: Accidenti, purtroppo avendolo restituito con tutto l'imballo non ho più a disposizione il numero....mannaggia a me!
@gamete: Negozio fisico. Tra l'altro molto disponibile. Mi ha proposto sia la sostituzione con un'altro uguale, sia un'eventuale TOSHIBA che gli deve arrivare, 46 o 55, sia la restituzione degli sghei.
Escludo categoricamente sia un "riciclato" in quando era tutto perfettamente imballato come solo in casa madre sanno fare (scothc, sacchettini, viti, ecc. ecc.).
@venpao: Grazie delle info.
@Roby7108: Il foglio di calcolo lo compilo lo stesso anche se non ho il numero di serie?
:( :( :(
Volevo chiedervi cosa fareste se voi foste in me, considerando 2 cose:
1) Ho una laghezza massima di 128 cm.
2) Su questa tv quarderò soprattutto digitale terrestre SD, oltre ovviamente a qualche blu-ray.
Ciao.
A proposito, l'avevo anche aggiornato all'ultima versione 1.7xxx ma sensa ottenere alcunchè.:(
ovvio, l'aggiornamento (almeno quello attuale, ma ho dei dubbi anche su quelli futuri) non toglie gli aloni :(
In effetti i tecnici, (che erano presenti in negozio al mio ritorno), dopo aver visionato il pannello del negozio, che praticamente come difetto era identico al mio, oltre ad aver fatto diverse "macro" fotografiche da relazionare a Panasonic, hanno ipotizzato un difetto delle "celle", quindi risolvibile solamente con una sostituzione del pannello stesso.
Mah.......cosa farà Panasonic?
Un mio amico, con cinismo mi ha detto: "Cosa vuoi che facciano, fra quattro mesi, al CES di Las Vegas, presenteranno il VT40, ecco cosa faranno!!!".:eek: :eek: :eek:
si e a quel punto, se non trovano il modo di sistemare questo difetto, sarà meglio che mi abbiano già formulato una corretta proposta commerciale per la sostituzione a costo zero.
sono già agitato per questo silenzio ostentato, e non é un bene.
per niente.
Esatto. Non è proprio un bene.
Tant'è che i tecnici, preventivamente avvisati dal negoziante si sono subito preoccupati di vedere se nelle ultime comunicazioni ci fosse qualcosa relativo al 50VT30 constatando poi che non c'era nulla a riguardo.
E se il mio amico avesse ragione?:( :( :(
Il tuo amico secondo me ha ragione, ma c'è ancora un pò di margine imhoCitazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
Certo se arriviamo a Gennaio e siamo messi ancora così, allora praticamente non c'è più speranza.
Però mancano ancora 4 mesi, non è pochissimo se in realtà hanno già inquadrato il problema e soprattutto è risolvibile.
Per me la cosa su cui sperare maggiormente rimane il cambio in corsa, ovvero il fatto che capiscano cosa c'è che non va e comincino a sfornarne di nuovi, senza aloni.
in realtà gennaio è solo una data simbolica, visto che coincide con il CES, dove ogni anno sono presentati i nuovi modelli a cui sicuramente già stanno lavorando.
Non dimentichiamo, però, che il VT30, cioè la serie top di pana, di norma non viene sostituita dal nuovo modello prima di maggio (del 2012, in questo caso...) e, anzi, i tagli grossi come il 65" escono pure più tardi.
Si tratta quindi di un prodotto che ha ancora una vita commerciale di circa sette mesi (un'eternità per gli standard attuali), non esiste che la cosa si possa prender sotto gamba, imho
...senza contare che un VT30 in piena forma rappresenta comunque un ottimo biglietto da visita per la gamma 2012.
Sarebbe sciocco da parte di Panasonic sottovalutare questo aspetto, e mettere nuovamente alla prova la fiducia e devozione dei clienti Pana (dopo le vicende 2010 - 2011) non correggendo l'odierno top di gamma, porterebbe ad un allontanamento da questo marchio (per quanto concerne gli HDTV).
E' anche vero però che parte della frittata ormai è stata fatta e (imho) il problema delle macchie verdi è di difficile risoluzione.
mah...guardate...il problema è che ancora non si è capito da cosa derivano queste alonature...
il paragone con i "difetti" delle serie precedenti non sono a mio avviso coerenti in quanto erano presenti e peculiari di tutte le tv prodotte (vedi f.black) e non come quest'anno che alcune sono perfette e altre no...
c'è qualcosa che non mi torna...ma sono propenso a pensare che sia più un progetto legato alla produzione che alla progettazione
Ragazzi ieri sera sono andato da un amico che ha comprato un 42VT30... semplicemente perfetto... esente da difetti/aloni...
Ho visto un'oretta di SkyHD (ottima definizione) e ho fatto girare il filmato dei Granchietti... tutto ok nessun alone...
Il TV l'ha acquistato presso un negozio Trony di zona (Prov. BS), siccome questa nuova serie non era esposta, a richiesta li ordinano dal magazzino centrale e tempo un paio di giorni arrivano...
Quasi quasi faccio un salto e mi piglio il 50" che dite? :D
Controlla sempre e comunque!!
Non e' che tutti gli esemplari sono difettosi, per cui pescarne uno che va bene e' piu' che possibile.
Il problema e' se succede l'inverso ;) :mad: :cry:
se ti danno la possibilità di controllarlo prima del ritiro allora si...sennò il rischio c'è sempre...e non dipende certo dal negozio che li ordina
sapere data di produzione nò??