Visualizzazione Stampabile
-
Non è compito degli utenti stabilire cosa è utile e cosa non lo è, è invece un dovere di tutti seguire il regolamento, quindi basta OT perché no, nelle discussioni ufficiali la flessibilità non è molta, altrimenti verrebbe meno la loro ragion d'essere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pjfry
domanda sul touchpad: non ho capito se è normale che sia sempre attivo a livello di segnale, cioè se guardando la tv normale lo sfioro con un dito vedo il led della tv che lampeggia, anche se non succede nulla. ..........[CUT]
Ciao, anche il mio durante la visione di qualsiasi fonte video, se sfioro il touchpad il led lampeggia senza che succeda nulla. Per quello che hai scritto dopo a me non succede.Ciao
-
collegamenti
Salve sono da poco possessore di un 46D7000, volevo chiedere a voi "esperti" ,visto che sono poco esperto, quali sono i collegamenti migliori tra il Tv e home theatre Harman Hs200, Sky Hd e Hard Disc esterno autoalimentato?Grazie in anticipo
-
@all su scr
Relativamente al problema di gestione di lnb scr da parte del decoder satellitare del tv, la cosa è stata discussa ampliamente in questo thread. In sintesi il tv gestisce lnb scr solo nella sua localizzazione tedesca. Quindi, per veder comparire il menu scr, è indispensabile localizzarlo EU_GER sul menu di servizio (è del tutto analogo a localizzare Italia un tv europa). Se vuoi ulteriori info scrivimi pure in mp
-
Dreamfolder non mi pare che quanto detto dal moderatore ancora prima che io scrivessi semplicemente che la penso come lui, riguardasse me, perchè io erano un pò di giorni oltretutto che non scrivevo nulla.
Ancora che riporti il mio post per esteso come fosse questo il problema di fondo. Se dipendesse da me la flessibilità ci sarebbe se si resta in tema di confronti anche tra marca Samsung e altre. Non sono io il moderatore e aver dato ragione a un moderatore non fa di me un lecchino. Qui non ti paga nessuno e il mio è assolutamente un hobbie come credo anche il tuo e quello di altri.
Ho provveduto a eliminare il quoto integrale sempre quando mi è stato detto che non è da regolamento.
Non capisco perchè ci si fossilizzi così. Mah!
Fine OT.
-
Ciao,
vorrei provare a registrare col mio nuovo 46D8000.
Qualcuno sa dirmi che tipo di chiavetta usb e che tipo di hard disc sono supportati ???
-
ciao leoj,
ho comprato poco fa una chiavetta dall'unieuro da 16gb, mi hanno assicurato che l'hanno provata con il D7000, ma penso che ovviamente potrebbe andare bene anche con il D8000, ed essere riusciti a usarla con successo.
Ne ho provata una da 16GB ieri che avevo già preso tempo fa su nierle e di bassa qualità e non funzionava, gli mkv me li legge senza problemi ma per registrare non funziona...ma la velocità di trasferimento fa pena e infatti aveva pure fallito il test di registrazione sul telesystem...
E' inutile che ti stia a dire marca e modello, stasera la provo, se riesco a tornare a casa....ahhh quanta neve :D e se funge ti faccio sapere.
-
Avevo una domanda riguardante i settaggi del tv D7000-D8000,posso diversificare i settaggi per ogni uscita?Cioè se metto su hdmi 1(dove ho sky)avere un settaggio apposta per l'hd,mettendo su hdmi 2 avere un settaggio per ps3, se metto su tv avere un settaggio apposta per l'sd, ecc ecc.,Per settaggi intendo ovviamente retroill,contr,ecc ecc.
Grazie anticipatamente.
-
dovrei regolare un d8000 55" di un amico, mi servirebbe un consiglio sulle impostazioni, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla, mi sapreste indicare delle buone impostazioni per il tv in questione?
-
@kiliowen
Assolutamente: setti ogni uscita come più ti aggrada e ovviamente il tv tiene in memoria le impostazioni.
-
Mi butto?
Ragazzi aiutatemi nella scelta?
Acquistare ora un bel 55d8000 (2193 su bow) oppure attendere che samsung metta sul mercato la nuova serie e?
Avrei il modello nuovo ma per un 55' dovrei sborsare quasi 1000€ in più.
Voi che fareste?
Grazie
-
Che barba, che noia, adesso usciranno decine e decine di questi messaggi, aspetto o compro? MI butto, non mi butto? Aspetto, non aspetto? Che domande senza senso, come se noi sapessimo già come sarà la nuova serie e. :rolleyes:
...questa è una discussione ufficiale. punto. non si parla nè di serie e nè di seria a, b o pincopallino...
-
@Fotoangel
Rileggi con attenzione il regolamento inerente alle discussioni ufficiali: non è consentito parlare di consigli per gli acquisti.
-
ciao a tutti si può installare un altro browser sui nostri d7000.? ci sto navigando ora.
-
Direi proprio di no......