Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hermann
Qualcuno di voi utilizza XBMC (Frodo) sotto Windows con il server TV di Mediaportal? Stabile? Veloce/lento? problemi?
Su HTPCItalia ho aperto una discussione perchè ho provato a collegare DVBViewer a XBMC: in passato dava problemi a molti sulla velocità di cambio canale (stava sui 10 secondi...) mentre a me da velocità simili a Mediaportal (2-3 secondi). Per contro, la soluzione DVBViewer+XBMC:
- timeshifting ed operazioni simili non disponibili
- deinterlacciamento orribile: va da non funzionante, a funzionante male a funzionante con artefatti di ogni sorta
- non è ben chiaro come si comporti con il caricamento di una normale guida canali da 7 giorni (quanto di metterà)
Per non parlare poi della tanto declamata facilità di configurazione di XBMC: non capirò mai perchè cavolo introdurre le opzioni di deinterlacciamento nel menu di riproduzione di un video... Per il momento, dai test che ho fatto, mi rendono felice di non usare XBMC
-
Chiedo aiuto, non ne posso più..
ogni volta che ho un file bluray, xbmc me lo fa partire in inglese con sottotitoli...
come posso risolvere ???
-
ragazzi per lo streaming di alcune reti italiane che dite? quale add-on consigliate? ho l'ultima versione di xbmc la 12
p.s. per dire su android ho tv dream... un add-on simile esiste? grazie
-
quasto per la rai
plugin.video.RaiTV.zip
-
Citazione:
Originariamente scritto da
diemme75
Piccolo problema.
Non riesco a vedere Blu-Ray con audio ad alta qualita', ad esempio i Master Audio HD (ho in background Slysoft AnyDVD).
Premetto che il blu-ray e' originale e anche la licenza dell'AnyDVD.
Tutto scatta (tipo un fotogramma ogni 2 secondi), anche la freccia del mouse praticamente si blocca e appena provo a cliccare qualcosa crash..........[CUT]
Io avevo il tuo stesso problema guarda dal messaggio 1535 e indietro dove suggeriscono i settaggi, poi devi impostare provando le impostazioni video tra i vari Wasapi, passetrough ecc a seconda della tua scheda video....
-
Scusate, qualcuno potrebbe rispondere al mio messaggio ultimo di pag. 111? Grazie! :)
-
Lo scraper di movieplayer.it sembra buggato, praticamente imposta il nome del film in lingua originale, capita anche a voi ? Sul forum ufficiale ho letto il parere di qualche utente con lo stesso problema.
-
Nuova stable 12.1........., aggiornate! ;)
-
ciao, visto che non è possibile installare xbmc su atv3, vorrei usare o un imac 27 oppure un ipad. l'imac è situato in un'altra stanza e quindi sarebbe collegato ai dischi in usb e con airplay alla tv. oppure installare xbmc su ipad e collegarlo su cartelle condivise usando un vecchio pc che funga da nas. quale sistema mi consigliate? non avrei problemi di scatti ecc.? l'ipad è in grado di fare da player? grazie
-
Chiedo aiuto: i formati audio hd non passano, l'ampli non li aggancia e il video va a scatti.
Ho provato i vari sett suggeriti pagine prima, ma senza risultati. (Amd A10 5700 e onkyo)
Qualche suggerimento?
-
astigmatico, intanto su dispositivi di riproduzione hai attivato l'hdmi e controllato se supporta tutte le varie codifiche? (sempre che tu abbia windows) Prova ad impostare gli altoparlanti come 2.0 sia sull'uscita hdmi che su Xbmc. Controlla che sul player sia impostata l'uscita hdmi e poi nella schermata dedicata all'audio spunta tutte le codifiche e in fondo seleziona tutte e due le voci inerenti all'audio su wasapi hdmi.
-
Ho windows8 64b. Fatto tutto quello che elenchi, codifiche, 2.0, wasapi, ma non va, ampli non aggancia e video a scattoni...
-
Bene, abbiamo lo stesso sistema operativo. Che driver video hai installato? Hai già disattivato Su impostazioni/Sistema/Uscita video: "Usa una finestra fullscreen invece di un vero fullscreen"?
A volte il player può andare in tilt anche se c'è qualcosa di errato impostato nella sezione video.
Inoltre cerca sull'ampli il tasto Digital input; può essere che è messo su analogico?
-
Catalist ultimi, xbmc ultimo, sistema pulito (nuovo)
Video imp.
render: dxva, accel:dxva2, regolafreq: sempre, sincron.suono/imm: no,
Sist.imp.
Usa fin full... No
Svuota glischermi: no
Vert.blanksync: sempre att
Audio:
Hdmi
2.0
Uscita stereo... No
Tutte le codifiche Si
Dsp.usc.audio: was hdmi...
Passtrough: was hdmi
Boh, spero di averci messo tutto ....
-
Non afferro per ora "Sist.imp.". Comunque mi sembra tutto apposto. Hai controllato come ti dicevo il Digital input se per caso è messo su analogico? Per curiosità, che modello hai di Onkyo? Altra cosa: Non è che per caso hai installato driver audio realtek?