Grazie Rosmarc! Aspettavo con ansia la review del G30. :D
Quindi sembra possibile che dopo il rodaggio le cose migliorino per il FW, e non di poco. Sarebbe una gran notizia....quella che mi può convincere all'acquisto. :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Rosmarc! Aspettavo con ansia la review del G30. :D
Quindi sembra possibile che dopo il rodaggio le cose migliorino per il FW, e non di poco. Sarebbe una gran notizia....quella che mi può convincere all'acquisto. :)
avforums è di certo un sito autorevole, non a caso sono stati loro a sollevare i problemi, anche negli anni scorsi, in modo lucido e senza troppe remore.
Comunque io ci vado sempre coi piedi di piombo e attendo sviluppi...
Sono contento anch'io, certo che comprare queste tv è più aleatorio di prendere un "gratta e vinci" :)
Ciao due domande .....quante ore ha la tua TV e come mai prima non hai notato il fenomeno che a quanto pare ( vedi la rev di AVF ) diventa quasi impercettibile dopo un centinaio di ore ? Ti chiedo questo perché se il fenomeno è come il G30 testato da AVF i FW gli avresti dovuti vedere da subito per poi diminuire con il passare delle ore , quindi io mi chiedo se il tuo TV è difettoso , e quindi meglio che te lo cambino , oppure è la sua naturale evoluzione che andrà a scomparire dopo 150 ore ....tu usandolo ogni giorno e vista le rece del G30 , che idea ti stai facendo ?Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Ciao
qualcuno che e' stato alla presentazione di milano posti qualcosa plz :cry:
Tra una settimana dovrebbero arrivare nei negozi i tagli da 50" del g30, ovvero quello che mi interessa...ora non capisco se mi conviene guardare anche qualche alternativa a Panasonic o rimanere su questo modello del quale ero convintissimo prima di leggere centinaia di pagine sui forum...:(
Allora: la mia tv avrà, si e no, circa 10 ore....... Quello che leggo mi rinfranca, ma sarà davvero così?Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
All'inizio non ho notato nulla, e quindi postato le prime impressioni, perchè non avevo visto ancora materiale con scene poco illuminate...
Non so davvero che fare....
mettilo sotto test.
In una settimana sono 168 ore (24 x 7), ma ne bastano anche un po' meno. Se alla fine del test la situazione resta uguale, fattelo cambiare direttamente in negozio.
Accertati con esattezza, però, di quanti giorni hai a disposizione
mi sembra che il g30 ne esce peggio del gt30 dalla review di avforums.
Chi si aspettava un prodotto identico al gt30 salvo il 3D per risparmiare qualcosa mi sa che rimarrà deluso.
Scusate, piccolo OT: per chi ne sa, mi risponde via mp per favore?Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Citazione:
VENDITE A DISTANZA
(via internet, per telefono, eccetera)
Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.
si sapeva che non è uguale. Il pannello e il filtro frontale non sono uguali, non si potevano pretendere le stesse performance. Ma se consideri che un 42G30 si trova online a poco più di 700 euro...Citazione:
Originariamente scritto da paolobody
edit: ho appena scoperto che il prezzo online è già sceso a 680 euro :asd:
Oggi finalmente ho potuto vedere il GT30 in un CC. Non c'era un commesso a pagarlo oro (pausa pranzo...), quindi impossibile smanettare su settaggi e impostazioni, di certo è che in 10 minuti non ho visto manco mezzo FW. Lì di fianco c'era un VT20 e la qualità dei due pannelli, almeno con il materiale che girava (un demo), sembrava identica, giusto qualche riflesso in meno per il GT30.
Il design è davvero eccellente per quanto mi riguarda, lo schermo è finalmente sottile e la cornicetta in metallo una finezza estetica che non da alcun fastidio nella visione, ma che impreziosisce lo schermo.
Ma da quel poco che capisco mi pare che anche l'elettronica sia (in peggio) diversa.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Col cinema cleat il gt30 passava la 2:2.
Il g30 fallisce 3:2 e 2:2 anche con cinema clear.
Inoltre parla di ancora di floating black, che nel gt30 erano quasi assenti.
O mi sbaglio e ho tradotto male?
Loro parlano, però, del g30.Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Chil legge forum internazionali, non ha letto di possessori dei GT30 che abbiano superato la soglia delle 100 ore di utilizzo?
@ paolobody
il comportamento del deinterlacer del G30, almeno in base al rilevamento delle cadenze di test sul materiale filmico in sd, è apparentemente il medesimo del GT30... infatti, nel giudizio finale, dice che "è bello vedere il corretto riconoscimento della cadenza 2:3, ma l'aggancio della cadenza 2:2 non è abbastanza veloce per potersi ritenere perfetto". In ogni caso, non è certo questo un problema di particolare rilievo, imho
Sul G30 dice che i FB non ci sono, e ha fatto la prova mettendolo a confronto diretto con il suo G20 ;)
Ecco la frase: "We are very happy to report that 'Floating Blacks' should not be cause for any real discussions going forwards with the G30 maintaining its black levels admirably in scenarios that the G20, we compared to, didn't"
... e cioè: "Siamo molto felici di segnalare che i 'Floating Blacks' non dovrebbero più essere motivo di alcuna discussione da qui in poi, dato che il G30 che ha mantenuto mirabilmente il suo livello del nero in scenari dove il G20, con cui lo abbiamo comparato, non lo faceva"