Visualizzazione Stampabile
-
Si infatti, ma la cosa strana è che dovevo scegliere tra il netgear e il mediaplayer philips hmp7001/12 e in quest'ultimo i dati specifici riportano la non compatibilità dell'usb 3.0 alla porta usb 2.0 del player, e quindi non vorrei che fosse la stessa cosa anche per il netgear.
-
Ho trovato questo thread sul forum ufficiale e sembra che non dovresti avere problemi. ;)
http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=76915
-
-
confermo! io uso un disco da 2 tb sata 3 su una docking station usb 3 collegata al neo e funziona perfettamente!
ps: un salutone all'amico Bad :D
-
Grazie ragazzi...ricambio. :D
-
A volte ritornano........:D
Solo per ribadire la mia soddisfazione su questo lettore.
Purtroppo per mancanza di tempo ho smesso di seguire i fari forum quindi non so come si sia evoluto il nostro neo ma io ancora oggi ringrazio Bad per le ore e ore passate al telefono per sistemare i vari problemi e alla fine posso solo dire che questo neo è grande.
C' ho visto decine e decine di film ( se non centinaia ).
L' ho caricato in ogni modo e non mi ha dato mai un problema.
Grazie ancora Bad ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gwwmas
...per ribadire la mia soddisfazione su questo lettore...Grazie ancora Bad...[CUT]
Quoto e confermo in pieno!!!
:D
-
Buonasera, scrivo qua perché ho appena deciso di sostituire il mio playo ( dopo 2 anni di egregio lavoro ) con questo netgear, ma per ora ho solo dei rammarichi!
In quanto a qualità di immagine è pari all'altro, e per ora ho fatto varie prove e con gli mkv va bene. Ho provato vari bluray e in un 20% non riesce a leggere i menu, oppure finisce in loop su qualche schermata a caso.
Il problema che vorrei risolvere mi si presenta con i bluray 3D; cioè esiste un modo per riprodurre una iso di un bluray 3D? Ad esempio con il playo ( che supporta i bluray ma non i menu ) riesco a leggere tranquillamente transformers 3 in 3D e Toy story 3 in 3D, ma il netgear mi blocca sulla schermata iniziale dicendo che non posso riprodurlo.
Un ultima cosa, dove posso trovare delle skin da mettere
Grazie a chiunque mi risponderà
-
Purtroppo mi duole dirlo, ma hai sbagliato acquisto...non perchè il NeoTV non sia un buon prodotto, ma perchè è un player solo per filmati in 2D. ;)
-
x leggerti i menu' dei bd devi mettere una pennetta usb aggiuntiva ( io l'ho messa davanti) che funge come memoria aggiuntiva e settarla nelle opzioni.
-
Ciao a tutti!
Sto x fare l'acquisto su pixmania e vi chiederei solo queste conferme...così mi evitate di leggere 112 pagine :sofico:
1)Possibilità di leggere le iso BLURAY 2D (il 3D non mi interessa) con menù. In pratica come se leggessi un disco "vero". Sia in formato iso che formato cartelle (BDMV). Idem x i DVD.
2)Riproduzione formati 1080p (i vari mkv) da pc in rete o da hdd usb
Grazie 1000 in anticipo! :D
-
Citazione:
DGamble
Ciao a tutti!
Sto x fare l'acquisto su pixmania e vi chiederei solo queste conferme...così mi evitate di leggere 112 pagine :sofico:
1)Possibilità di leggere le iso BLURAY 2D (il 3D non mi interessa) con menù. In pratica come se leggessi un disco "vero". Sia in formato iso che formato cartelle (BDMV). Idem x i DVD.
2)Riproduzione formati..........[CUT]
1: si..aggiungi una pennetta da anche 1-2 gb nella usb anteriore per leggere correttamente i menu dei bd ( funge come memoria e la imposti da opzioni). legge iso e cartelle. meglio il formato iso cosi si sfrutta la funzione resume
2: si .....fai gli stessi MIEI usi...io in piu' ci vedo anche i dvd sia in iso che cartelle
-
Citazione:
badtoys
Purtroppo mi duole dirlo, ma hai sbagliato acquisto...non perchè il NeoTV non sia un buon prodotto, ma perchè è un player solo per filmati in 2D. ;)
No badtoys, forse sono stato troppo critico, il netgear ha anche molti lati positivi, io comunque non ho una tv in 3D, ma acquisto i film in prospettiva per il futuro. Il problema è che se acquisto un bluray di quelli che hanno sia il 2d che il 3d a parte casi eccezionali (come resident evil afterlife 3d, che va ) gli altri mi si bloccano sulla schermata iniziale.
Io chiedevo se c'era il modo di farli partire come fa il playo, ma mi sa che dovrò tenere il playo a fianco al netgear.
Il netgear sotto l'aspetto multimediale dlna è 100000 di passi avanti :D!!
-
Citazione:
DGamble
Ciao a tutti!
2)Riproduzione formati..........[CUT]
Tutto quello che chiedi lo fa, io ho comprato qualche giorno fa questo player proprio su pixmania che c'era lo sconto del 5% sull'elettronica.
-
Grazie 1000 x le info. Allora procedo con l'acquisto! E mi metterò con calma a leggere tutto il thread