Visualizzazione Stampabile
-
Ah problemi in 3d,adesso si spiega..:rolleyes: beh chi mi conosce sa che non mi interessa minimamente il 3d :D la tv l' ho giudicata solo per il 2d e in quell' ambito a parte i difetti indicati mi sembra un prodotto eccellente.Poi si sa che su certe cose non c' è mai la certezza,c' è chi giura che anche in 3d è perfetta,bisognerebbe "indagare" meglio su quanto è diffuso il difetto su questo modello e se non si tratta di "pochi casi isolati" ;)
-
si ma prima mi pare che parlino anche di altro....prova se hai voglia e tempo a leggerti tutto il thread, io vado a ricordo disuniformita' cromatica e chiazze sulla schermata blu di sky mi pare proprio di ricordare...
poi c'era chi si lamentava degli eccessivi riflessi dello schermo troppo lucido e a specchio, ed altre cosine, sicuramente li e' spiegato tutto bene ( sul thread italiano dico)
ciao
-
I riflessi ci sono,ma chi si compra un plasma per guardarlo in stanza luminosa è tutto dire...:p
Per il resto i soliti "difetti inesistenti" riportati da un unico utente :rolleyes: non ci darei troppo peso. PX950 ha un rapporto qualità-prezzo quasi imbattibile e questo non va giù a molti possessori di altri marchi,è questa l' unica verità.I difetti ci sono su tutte le tv poi,ovvio,ma mi preoccupa chi va a cercarli con il "lanternino" ;)
-
X Lorenzo
In altro 3D mi domandavi una possibile prova che gli UV2A
NON sono il miracolo annunciato su NERO e contrasto.....
soprattutto se comparati ad ASV o S-PVA classica chiusura
o polarizzazione elettromagnetica e NON "fotometrica" (UV2A)...
questo sotto penso sia il più bel esempio/prova su base oggettiva !!!
Philips 9705 (UV2A) al link, testate in neretto con rilevamenti !!!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1107
Philips 9704 (ASV classico)
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1264591408
questi dati che leggi sotto del 9704, su 9705 NON li raggiungi
semplicemente perchè l' allineamento e/o la chiusura fotometrica
e NON classica elettromagnetica (polarizzazione) degli UV2A.....
è meno efficace e probabilmente perfettibile specie su FULL direct LED !
http://i55.tinypic.com/2nq88ht.jpg
NB: dal vivo ho visto sia 9704 che 9705, percettivamente
9704 ha veramente un NERO ultra, 9705 decente NERO ma NON arriva al 9704 !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
I difetti ci sono su tutte le tv poi,
ah si beh, ti capisco benissimo, lo abbiamo ben visto in questo tread e relativamente a scelte ben piu' costose :)
sicuramente altra ottima tv della quale non e' stata detta una sola parola in questo thread, e quindi siamo tutti colpevoli diciamo :D ....
dici che per certi versi possa essere paragonata a vt20 c7000 e hx900??? no perche' con un 60 che viene a costare come 3 forse 4 52 della concorrenza, beh diventa molto interessante per gli utenti ;) ma probabilmente sara' un po' inferiore in diversi aspetti, certo poi ci sono addirittura anche recensioni a suo favore abbiamo visto :p boh
non so come mai non abbia molto successo di la, forse preconcetti sbagliati sulla marca? boh davvero rispetto alle 2 alternativa c7000 o vt20 non e' considerata quanto dovrebbe forse..
-
Il PX950 in 2d è più "versatile " di tutte le tv citate tranne il C7000 con il quale più o meno si equivale,ma il C7000 ha il difetto del Cinema Smooth con i BD @1080p24Hz che è molto fastidioso per gli effetti che "provoca". Per il resto ovvio che VT20 sia superiore con i BD,ma sulla gestione del materiale interlacciato e Sd non c' è storia,su Lg tutti i contenuti (anche quelli televisivi 50 hz) possono essere apprezzati in maniera ottima dall' acquirente medio. Sul 3d non mi pronuncio poichè non ho avuto modo di provarlo ma per il resto ripeto: qualità- prezzo eccellente. ;)
-
E' un peccato che il VT20 abbia quel problema sulle cadenze che si ostina a non voler risolvere (chissà perchè) ma è cmq l'unico plasma che poi sull'HDp fa faville a tutto tondo (infatti, problemi sull'HD sono assolutamente inaccettabili a certi livelli).
Concordo sulla marginalità del 3D.
-
interessante, quindi oltre a samsung, leader in quest'ambito, anche su questo lg l'sd dovrebbe vedersi MEGLIO che su SONY??? :) grazie
p.s. con "effetti" che provoca intendi SEMPLICEMENTE l'innalzamento del nero da OTTIMO ( mai visto neanche da cyborg ed onslaught per capirci, perche' presente solo a 60hz) a PIU' CHE BUONO ( secondo la loro testimonianza diciamo) che e' appunto quello dei 50hz e 24p CON CS ATTIVO e quindi niente pulldown e cadenza rispettata PERFETTAMENTE :) ?
ciao
@mario di quali problemi parli? ma se hai detto che qualsiasi cosa si chiami samsung tu non la prendi in considerazione per principio, come fai a parlarne approfonditamente? non c'e' traccia di ALTRI PROBLEMI in nessuna recensione, c'e' un INNALZAMENTO, solo quello, del NERO, ricordati che gia' l'altra volta con CNET avevi travisato e ti e' stato dimostrato che anche CNET parli solamente di un INNALZAMENTO del nero :)
abbiamo gia' visto che il tuo giudizio sull'unica scelta possibile in ambito plasma E' UNICO, nessun altro la pensa cosi', da recensori ad utenti, anzi ora si sta aggiungendo anche lg come scelta valida per dire, NESSUNA RECENSIONE dice poi che E' L'UNICO CHE FA FAVILLE in HD A TUTTO TONDO ....
per la precisione poi c'e' 1080i che e' hd, e c'e' 1080p24hz che e' sempre hd, quindi SCORRETTA come interpretazione anche in base al fatto che se si parla di sky hd, NON E' COSI', oltre che per le obiezioni precedenti dove altri modelli si comportano OTTIMAMENTE vedere voti e giudizi sintetici...
-
Ci tengo a dire che il PS C7000 è un plasma coi fiocchi....
visto in HD.... spacca di brutto, ottimo NERO !!!!!!!!!!!!!!!!
se volete un parere personale, io preferisco Sam PS C7000
al VT20, visti poco distanti l' uno dall' altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ti ringrazio, e non a nome mio, ma a nome degli utenti che si vogliono INFORMARE, che altrimenti a causa di una singola idea personale di mariorenz, che peraltro ammette di non prendere in considerazione samsung a priori, e questo non e' molto giusto, verrebbero OGGETTIVAMENTE male informati, ricordare la sentenza sull'unica scelta possibile in ambito plasma
sicuramente poi le argomentazioni e prove piu' valide le possono trovare su TUTTE, proprio TUTTE questa volta, RECENSIONI DEL PIANETA...dove c'e' appunto chi come cyborg lo preferisce al vt20...su diversi ambiti e' OGGETTIVA la cosa...
buona serata
-
C7000 rapporto qualità-prezzo eccellente,cosa che non si può dire di molti altri "titani".
@mrwhite: si mi riferivo proprio a quello ;)
-
Sì ma infatti non ho detto che è da evitare. Ha dei problemi sul nero e anche quello che veniva ricordato qualche post sopra sul 24p. Sinceramente, l'HD per me deve essere perfetto. Sull'SD si può discutere ma sull'HD non ci devono essere eccezioni di rilievo (per me quelle lo sono).
Ovviamente, chi cerca una tv flessibile può puntare queste soluzioni in quanto molto valide ma sul top perfomer in HD, è chiaro che l'unico plasma sia il panasonic. ;)
-
ringrazio anche te tadzio, beh ora e' sceso di abbastanza il prezzo del vt20, forse proprio a causa del concorrente piu' agguerrito, ed il prezzo e' gia' piu' SIMILE, nelle versioni da 50...anche se distante certo
improponibile invece nelle versioni rispettivamente da 65 e 63 :( 4500 versus 2600, roba quasi da sony :D:mad: :p )
non c'e' nessun problema 24p: solo innalzamento del nero che diventa PIU' CHE BUONO invece CHE OTTIMO...gia' visto che certe differenze si notano con tv affiancate e in camera scura completamente, molto piu' evidenti I VANTAGGI IN SD O DI CALIBRAZIONI VICINE ALLA PERFEZIONE, scambiate per provenire da pioneer 5090 :)
non sono mai stati segnalati poi problemi a 1080i per esempio come su sony hx900.....
buona visione e partita a tutti :D speriamo continui bene la domenica :p :rolleyes:
-
Il Pana è il migliore in HD ma solo per quanto attiene la visione con BD non mi pare che sia il migliore con segnali HD interlacciati tipo Sky.
-
sì sì parlavo di 1080p ;)