Scusa...ma hai il c8000 o il c7000?Citazione:
Originariamente scritto da ChrisMagic
Visualizzazione Stampabile
Scusa...ma hai il c8000 o il c7000?Citazione:
ragazzi sul c8000 qualcuno di voi mi sa delucidare sui coni d'ombra??ho paura di beccarmeli comprandolo..voi sapete se c'è un c8000 magari degli ultimi che non da questo problema???e sapete confermarmi che per giocare 40 ms di lag nn danno fastidi???
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Scusa Lorix, un ultimo dubbio, ma la scritta, quando è spenta è argentata o bianca?
Grazie
ciao
Il C8000 46 polliciCitazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
a meno che tu non abbia quanche samsung "made in cina" ;) la scritta si accende su C8000.
cià
P.
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Marcolino87PK
e poi ho visto che di fianco al nome alcuni c8000 hanno "xp"..tipo:samsung ue46c8000xp...cosa significa??ci sono modelli diversi??o sono tutti uguali??
+Attivando la voce dal menù non succede nulla???Citazione:
Per quanto concerna i coni d'ombra, ti posso assicurare che ci saranno sempre in ogni LED EDGE, ma sinceramente a me non danno fastidio... poi la cosa è soggettiva!Citazione:
Originariamente scritto da Marcolino87PK
Per quanto riguarda il lag, impostando la modalità gioco non ho avuto alcun problema di sorta giocando a COD, disattivando tale modalità, in alcune situazioni potresti avvertire del leggeri ritardi, ma la giocabilità non ne risente, in effetti a volte dimentico di attivarlo, giocandoci regolarmente.
Non gioco on-line, per cui non posso dirti nulla in merito.
Io te lo consiglio, adesso anche il 3D ve bene, poi esteticamente è inarivabile per tutti gli altri. A mio avviso un TV da 2000,00 euro deve essere bello da acceso, ma anche da spento!
cià
P.
No, non si accende nulla.Citazione:
A questo punto mi piacerebbe sapere se nel C7000 c'è cmq la voce nel menù.
Cmq appena torno a casa guardo meglio il LOGO, cerco anche di postare qualche foto.
Cmq l'ho preso ieri, ma credo che non convenga sostituirlo per questo problema, visto che non presenta problemi di pixel o curvatura, giusto?
Anche perchè adesso mi fate venire qualche dubbio, avendolo preso da internet ad un buon prezzo con ritiro su Roma, non vorrei che avessero fatto qualche impiccio, ma non credo...boh, vediamo...non vedo l'ora di tornare a casa :)
E' sempre un difetto, quindi te lo devono sostituire senza problemi e senza battere ciglio!;)Citazione:
Posto che non ho molti termini di paragone, posso solo dire che dragon trainer l'ho visto estremamente nitido sia in primo piano che sfondi...Citazione:
Originariamente scritto da lorix
In proporzione molto piu' "impressionante" in casa che quando l'ho visto al cinema perche' l'incisione delle immagini era tutta un'altra cosa. La profondità delle scene tipo con cornice di piante in primo piano e radura sullo sfondo era sorprendente. Quindi direi di no, niente crosstalk o cose fastidiose in generale.
Citazione:
Si, hai ragione...poi però penso, ma se poi mi da' fastidio e lo voglio tenere spento a vita? Mah, vediamo come reagisce con i colpettini di stasera...
pieraptor
quindi il 3D secondo te è migliorato con l'ultimo firmware? :confused:
[Se non ti interessa la garanzia ITA (nel senso buono della cosa), puoi provare a prenderlo dall'estero............con tutte le conseguenze del case e..........le dita di questo mondo INCROCIATE![/QUOTE]
Grazie per le informazioni, xonosci per caso un motore di ricerca tedesco sul quale stabilire prezzi e acquistare?