Di solito è consigliata una cam della stessa marca del tv,Citazione:
Originariamente scritto da mao82
xro ad esempio le cam hd sono tutte uguali cambia solo il marchio.
io non ho provato cam diverse ma dovrebbe andare bene.
che cam hai te?
Visualizzazione Stampabile
Di solito è consigliata una cam della stessa marca del tv,Citazione:
xro ad esempio le cam hd sono tutte uguali cambia solo il marchio.
io non ho provato cam diverse ma dovrebbe andare bene.
che cam hai te?
Devo collegare un amplificatore a questa TV, dalla tv esco con l'uscita cuffie e collego l'ampli con l'RCA.
L'uscita cuffie è solo un preout oppure posso controllare il volume?
Chiedo perchè l'ampli è vecchio e non ha il controllo volume (questo era gestito da un pre che ovviamente non ho).
Devo ancora provare, ma se non ho il controllo volume neanche mi ci metto... :(:(:(
Qualcuno ha già provato questo tipo di collegamento?
Grazie... :D
io ho un mini impianto collegato alle cuffie ed il volume di qeeste ultime non è regolabile da telecomando :(Citazione:
Originariamente scritto da sircame
lo imposti da menu o lo regoli dall'impianto esterno
mi sai dire dove hai trovato la 140.49?Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
io trovo solo la 140.39
ciao, Ottavio.
dimenticavo! a clouding come stiamo messi su questo modello? spero bene :D
Clouding uguale a 0 e' inesistente,ti sfido a leggerti le 112 pagine del trhead e trovare un possessore che ha clouding.
very good!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
opssss ho sbagliato a scrivere è :.39 :pCitazione:
Originariamente scritto da otto7329
al momento nessuna, però dovrei comprarne una...e se vanno bene tutte allora scelgo quella che costa di menoCitazione:
Originariamente scritto da boldherri
Aspe',un conto è se già avevi una cam,ma se devi acquistarla sempre meglio scegliere una cam della stessa marca del tv.Citazione:
cosi vai sicuro al 100% e in caso di problemi te la possono sostituire,mentre con una cam diversa hanno la scusa che tu stai usando una cam su un tv di marca diversa.
Ma anche a voi la tonalita' non e' selezionabile?mi spiego la scritta tonalita' invece di essere bianca e' grigia e non si puo modificare:eek:
Adesso anche a me non è selezionabile,forse bisogna disattivare qualche filtro in precise pixel hdCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Anch'io ho un mini-stereo collegato all'uscita cuffie e confermo quello che dice theflyer1972. Però non sono sicuro che lui sia stato abbastanza chiaro: la risposta alla domanda di sircame è SI', esiste il controllo volume cuffie, ma il problema è, come dice theflyer1972, che tale controllo non è con tasti dedicati sul telecomando, bensì è annegato nei menu dell'audio, quindi è un tantino scomodo da usare. Io, per intenderci, uso il controllo volume da telecomando del mini-stereo :DCitazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Citazione:
io ho un mini impianto collegato alle cuffie ed il volume di qeeste ultime non è regolabile da telecomando
lo imposti da menu o lo regoli dall'impianto esterno
Grazie..:cool:. allora neanche mi ci metto... :(:(Citazione:
Anch'io ho un mini-stereo collegato all'uscita cuffie e confermo quello che dice theflyer1972.
che fregatura però!
Mentre l'scita digitale è solo in preout giusto? cmq non ci farei niente senza controllo volume...
Cos'ha il 6606 in meno rispetto al 7606? Cosa cambia di importante?