Visualizzazione Stampabile
-
occhio che la promessa della beta di BC3 e' solo uno specchietto per le allodole per far comprare medal of honor che sembra abbia avuto risultati penosi in quanto a vendite.
Sulla questione joystick o mouse venedo da pc per gli sparatutto (che erano solo li) pensavo non mi sarei mai abituato al joystick...adesso abituato al joystick penso che non ritornerei mai piu' al mouse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Quoto tutti i vostri punti...mi capitano spesso pure a me e le imprecazioni non bastano mai :D
A me su tutti mi fà imbestialire che tu spari 2000 colpi su uno, con la crocetta bianca che lampeggai 4,5 volte....lui...a 2 km di distanza...ti vede....e ti spara UN colpo di fucile a pompa e tu muori.....questo mi fà imbestialire...
il fucile a pompa NON spara da lontano...qui invece ormai c'è anche l'm95 a pompa....mah....
Cmq rimane sempre un gioco fantastico :D
Ciao a tutti, sarei intenzionato a prenderlo anche io, ma questi "difetti" dipendono da persone che possono usare dei cheat oppure sono solo mancanze - bug del gioco? Vi ringrazio in anticipo :)
-
Ciao!
Diciamo che il gioco ha qualche cosa di "irrealistico" ma nel complesso, è un ottimo gioco...molto più preciso e dettagliato di altri...
Io dal mio canto ti consiglio viviamente l'acquisto
e in inghilterra con 20/30 euro lo prendi NUOVO spedito (è multilingua ;) )
Via con l'acquisto cosi ti unisci anche te al clan!!!!
merita al 100% sto gioco!
-
come non quotarti, il gioco e' veramente strepitoso e non si ferma solo al classico sparare(anche se piu' ne uccido e piu' mi diverto :D ), ma ha tutta una serie di obiettivi e compiti di squadra che ne accrescono il coinvolgimento.
un altro punto a favore e' la presenza di una miriade di mezzi da utilizzare dalle stazioni fisse, ai carriarmati, varie tipologie di elicotteri, blindati e motoscafi; e non per ultimo e' la comunicazione che si crea grazie all'auricolare+microfono, un vero spasso, le risate che ci siamo fatti e che ci faremo in futuro sono impagabili.
-
Appena fatta una partita veloce a corsa...orrenda partita. Tutti appostasti nei nostri posti di rinascita, persone a 2Km che ti fanno fuori con il fucile a pompa....tralasciando compagni di squadra e di fazione assolutamente inutili.
Persa partita con 4 carrarmati in attacco che non riuscivano a prendere una cassa, che avevo già ridotto a "fin di vita" a colpi di c4. :incazzed: Certa gente dovrebbe darsi alle simulazioni di canasta.
-
E' propio vero Pedro!!!
Al di là del gioco in se per se (e ieri ho scoperto anche io il gatling per buttare giù gli elicotteri...capisco perchè te ne sei innamorato :D) il bello di sto gioco è la cooperazione che si viene a creare fra gli elementi di una squadra....FANTASTICO!!!
-
@DEIVLDIABLO
questo dimostra che se in questo gioco non c'è affiatamento di squadra...non si vince...al contrario di altri fps!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
tralasciando compagni di squadra e di fazione assolutamente inutili.
peccato tu non possa giocare alla sera, purtroppo giocando da soli queste cose succedono spesso, ma giocando in una squadra affiatata le cose cambiano parecchio ;)
-
@Devildiablo
questo dimostra che per vincere in questo gioco è necessario avere una squadra ben affiatata..al contrario di latri fps!;)
-
@Devildiablo
questo dimostra che per vincere in questo gioco è necessario avere una squadra ben affiatata..al contrario di latri fps!;)
-
@Devildiablo
-
mi sa che forse l'ha capito che bisogna fare gioco di squadra, ma se vuoi ripeterlo ancora un paio di volte stiamo sicuri :asd:
a proposito chi c'e' stasera?
-
@Simo...penso abbia afferrato il concetto ;)
-
Simo è uno che dice le cose tante volte! Bauhauahau..grande Simo!!! :D
Io ci sono, alla grande!!!!!
da lunedi prossimo mancherò quasi un mese...quindi in ste sere, finchè non parto, se posso....full immersion!!!! :D
-
e come dargli torto... sono parole sante :angel:
santo subito. :D