Bravo! Più di così non potevi fare.
Purtroppo sono cose che capitano.
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Visualizzazione Stampabile
Bravo! Più di così non potevi fare.
Purtroppo sono cose che capitano.
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Possiedo il 52 EX700 da circa 40 giorni. Posso confermare ancora una volta che si tratta di uno dei migliori LCD in circolazione (forse il migliore come rapporto qualità/prezzo) ma siamo ancora distanti dalla nitidezza di un tubo catodico CRT. Oggi ho inscenato un bel LCD SONY EX700 Vs VGA CRT LACIE, appoggiati sullo stesso tavolo, e il secondo, seppur di dimensioni più ridotte, vinceva alla grande. Soprattutto nei neri. Pace...:(
Ciao a tutti,
mi spiace se la domanda è già stata postata ma non ho tempo di leggermi 112 pagine :)
che differenza c'è tra il 700, 701, 705 e 715? sinceramente dalla descrizione non mi pare ce ne siano ma data la differenza di prezzo penso il contrario.
inoltre me lo consigliereste come televisore rispetto al 600/500che dovrebbero essere inferiori a quanto ho capito?
grazie, saluti :)
Dipende, il 40 pollici ex700 si è visto che ha dato problemi un po' a tutti, quindi se sei orientato su quel polliciaggio vai di ex500, non il 600 che è il peggiore...
Se invece ti servono polliciaggi più spinti, come un 52, non posso che non consigliartelo il 700, anche perchè di possessori del 52pollici non ne ho sentito nessuno lamentarsi, me compreso... NIENTE CONI, un po' di cluding a stanza buia e con schermo nero, ma appena percettibile...durante la visione non si nota nulla di nulla...
ciao ragazzi, nessuno e' in grado di passarmi dei buoni settaggi per la visione dei film in hd, poiche' quelli standar non mi piacciono. Poi chi saprebbe spirgarmi la funzione auto sul tasto scene, perche' non e' attiva.
Il tv e' un 40ex700.
Grazie
ciao, mi sono dimenticato di specificare il modello. mi serve il 32 pollici. sai niente di questi? hanno problemi? me lo consigliereste?Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
grazie :)
Parti dal presupposto che va molto a fortuna, dello stesso modella puù capitarti quello con i coni come quello senza :D Se hai paura di tutti questi problemi che possono avere i led e non ti importa di avere una tv sottilissima allora ti consiglio l'ex500, chè è molto simile al 700, con la differenza appunto che non è led ma un normale lcd a lampade fluorescenti.Citazione:
Originariamente scritto da ste.1992
ok, grazie.Citazione:
un altra domanda. che differenza c'è tra il 32ex500 e il 32ex505? all'apparenza non ne vedo ma il prezzo e molto differente.
e la stessa cosa tra il 32ex700, il 32ex705 e 715.
grazie :)
Non lo so sai, se le specifiche tecniche del sito sono uguali mi sa che non hanno differenze...
scusate ragazzi una domanda.
io ho il 46 pollici di questa serie ma sto avendo problemi con la CAM HD di mediaset.
in poche parole dopo un po che vedo i programmi usando la cam mi esce la scritta "modulo non inserito" e va via tutto?
si puo magari risolvere aggiornando la tv o qualcosa?
Non è normale che sia così comunque: è pur sempre una spesa che va da 650 a 900 € (a seconda che lo si prenda online o in un negozio[prezzi riferiti al 32"]).Citazione:
Almeno ci si aspetterebbe maggior uniformità di rendimento, nel bene e nel male...Acquistare una TV sapendo di dover andare a fortuna...:eek:
Infatti!
Cmq ieri al Mediaworld di zona, a fianco ad un Ex700 che non presentava alcun difetto (in quelle condizioni di luce) c'era un HX800... 1800 euro di televisore e si vedeva chiaramente una macchia in basso a sinistra proprio dove è affetto il mio pannello.
Ma come è possibile?
Nemmeno il local dimming riesce a togliere questi problemi?
Ero con un amico e visto che non c'era molta gente ci siamo messi a smanettare sui settaggi... tolto anche la fonte esterna per avere il quadro completamente nero, la macchia non se n'è mai andata completamente... e ripeto che non eravamo nemmeno in una condizione di buio totale.
Mammamia che pochezza questa tecnologia edge Led...
Se riesco a toglierci le gambe da questa faccenda e riesco a recedere, son sempre + convinto di rimanere sulla tecnologia LCD a neon!
l'unico a cui sembra essere andata bene qui sono io (una volta tanto), niente clouding e niente coni, mi dispiace per coloro che hanno questo problema :(
Tra ex 700 ed ex 705 cambia il fatto che il secondo ha il sat di serie.
L'ex715 sarebbe l'ex710 con il sat di serie. L'ex 710 è la versione "restaurata" (nel design):D dell'EX700.
I prodotti col 5 finale in genere sono tedeschi dove il sat è quasi sempre di serie su quasi tutte le tv a differenza dell'italia.
Lo stesso discorso vale per le sigle dell'ex500, il 505 è la versione col satellitare ed è disponibile anche in italia.
mi chiamo allora fortunato anch'io...nel mio è presente 1 cono...ma si nota solo a schermo monocromatico, cioè quasi mai....per il resto, il mio con pannello Sharp, è molto ma molto meglio di quello nuovo con pannello samsung...almeno a pannello nero non ho nessuna uniformita o effetto nuvola...:DCitazione:
Originariamente scritto da ntb