Visualizzazione Stampabile
-
Guarda è un arma micidiale nn pensavo propio neanche io, ci vuole una grande mano ma da delle grandi soddisfazioni.
Vederla in mano a quel ragazzino di krikko e spaventosa,devi essere molto preciso,xchè se hai buona mira una raffica e vanno giù come pere cotte,vedrai che all'inizio sarà frustrante ma con il tempo arrivano grandi soddisfazioni,poi nn stai sempre a ricaricare.
Imho un mast.
-
ve lo dicevo che l'm16 è una fissa.. :D praticamente basta una raffica alla testa o due al tronco..
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Imho un mast.
Non si scriveva must? :D
-
Miiii ho sbagliato chiedo vena:ave:
-
Scusa Nagao non ho resistito, mast mi piaceva troppo :D
Chiedo qua che leggete tutti. Avete intenzione di creare un AVM clan anche su Battlefield BB2? Nel qual caso compro direttamente la versione PS3 e non X360
-
Ieri ero troppo nervoso per la Juve ma stasera torno altrimenti pure simo mi supera eheheh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Avete intenzione di creare un AVM clan anche su Battlefield BB2?
SSSSHHHHHHH.....non dire quel nome in questo thread...non osare....ti vengono a cercare di notte e ti fanno giocare a MW2 per 2 mesi consecutivi ripetendo:" BC2 fa schifo, BC2 fa schifo, BC2...."
-
Bene Homer deduco sia un no :D
PS non dico che si deve abbandonare MW2 premetto :)
-
l'M16 è perfetto almeno per me, da quando ho sbloccato i vasri accessori sono andato migliorando sempre di +.
Complimenti a tutti per le grandi partite di ieri sera. in una abbiamo mazzolato gli altri che erano tutti prestigio e 70.
OT BC2 lo prendo sicuro ma non abbandono MW2 che è più arcade ma mi ammazzo troppo dalle risate con voi del clan.
-
@Hgraph
Se finisci una partita con 10 uccisioni (o +) e 0 morti, ti dà il titolo highlander (quello che uso attualmente io).
PS. PS3-60gb fat tutto ok. Il buggone pare non avermi colpito.
E' una sorta di millenium-bug posticipato. :D
@Nagao
50 a 2 è da fenomeni senza dubbio.
Io sono arrivato a 30 a 0 in TvT...ma di meglio non si può fare. :)
-
Bc2 se lo prenderò lo prenderò usato vedremo. Su affari/finanza di repubblica quasi lo stroncano dicendo che è un normale sparatutto con nulla d'eccezionale ma altre reviews ne parlano molto bene quindi forse sarebbe meglio provarlo prima...da Homer :D
sarà almeno per me difficile giocare stasera ho la fat e sta infatti (come segnalato da aler e giovanni) avendo problemi mi ha dettomia moglie che addirittura gli riconosce come demo alcuni giochi che lei si è scaricata dal psn.
La cosa positiva è che appena la sia accende credo abbiano escluso in partenza l'accesso alla rete per evitare la perdita di salvataggi/trofei ecc...speriamo si diano una mossa
nagao72 che fai non mi caghi più :) te la sei presa per il cinese ? :D scherzo ovviamente
marzius guarda che fai una partita e mi risuperi :)
ciao a tutti
ps giovanni infatti l'avevo notato anch'io di quell'altro che si buttava davanti alal torretta per farsi ammazzare nella partita successiva...non saprei come definirli o meglio lo saprei ma vorrei evitare sospensioni :mad:
-
@AMG
Nn ti preoccupare,scherzo anche io.
Come ho detto nel 3d di BC2 probabilmente lo creeremo ma nn ci saranno tutti,io personalmente darò una possibilita a BC2,poi si vedrà.
-
chi è passato a prestigio mi può dire una cosa? Si perdono anche i bonus o solo le armi al passaggio da livello 70 a prestigio 1 ecc...?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
nagao72 che fai non mi caghi più :) te la sei presa per il cinese ? :D scherzo ovviamente
Nn è nel mio cararttere prendermela per cosi poco nn ti preoccupare,questo è un gioco,volevo cambiare il mio nik in cinagao che dite nn male:D
Spero di esserci questa sera,ho voglia di giocare.
Edit:Letto dopo
perdi tutto tranne i titoli e i cool sign (mi pare si scriva cosi)ritorni nudo e crudo.
-
ok nagao immaginavo ma meglio chiedere (vale per entrambi le domande) :)
ciao
ps fate attenzione che sembra che il problema della fat sia anche esteso ad alcune slim