a dire il vero mi basta che fa bene quello che già fà se poi si migliora qualcosa ben venga
Luca
Visualizzazione Stampabile
a dire il vero mi basta che fa bene quello che già fà se poi si migliora qualcosa ben venga
Luca
...vero.:)
E' passato poco piu di un anno da quando ho presentato per la prima volta questo player...e nessuno si sarebbe immaginato oggi di trovarsi tra le mani un prodotto ancora attuale e "pimpante". :D :D
Questo è quello che intendiamo, quando parliamo di prodotto ben supportato dalla casa madre. ;)
Ciao a tutti, e domanda per Badtoys: cosa ne dici di questo HD interno
Western Digital WD20EARS Caviar Green 2TB
Sò che tu consigli questo Samsung HD203WI EcoGreen F3 2TB ma il prezzo del primo è più basso e a parità di prestazioni lo comprerei subito. Grazie sempre per la disponibilità
Luca
P.S. la differenza credo che sia nella rotazione del disco che tu preferisci a 5400 rpm per surriscaldamento e maggiore compatibilità con la lettura del med.. spero di non aver detto ca...te :-)
@uan
...sul perchè consigliamo certi prodotti...puoi leggerlo qui. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1322
@badtoys
Se ti va, puoi aggiornare il primo post con la ottima recensione da AVForums, in cui il MED500 si becca un bel "Highly Recommended"..:D
Ciao
...fatto !!
Aggiornato il post in prima pagina e grazie per la tua segnalazione.;)
Un saluto a tutti, disturbo solo per una domanda.....
ma se si fa una iso di un BD_3D poi è possibile vedere sul proprio televisore 3D il film leggendolo con questo gioiellino ?
Oppure bisogna per forza comprarsi un lettore BD3D ??
Grazie
@rrepetta
la seconda che hai detto
de nada :)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Scusate l' OT ragazzi, farei parte del club se fosse già arrivato il gioiellino... ma comincio a preoccuparmi dopo 10 giorni dall'ordine (già lunedi sul sito davano l'ordine per "complete" :( ) chi ha avuto esperienza con l'ultimo link shop indicato il prima pagina, e sa indicarmi il corriere utilizzato e la modalità per tracciare la spedizione ?
Grazie Roby
P.S. Ho già inviati email info, ma risposta nada!!!
Ciao a tutti :)
Allora la mia richiesta è semplice, quando voglio vedermi un bel film sottotitolato magari in formato .mkv non devo far altro che rinominare il file dei sottotitoli con lo stesso nome del file video, e fin qui tutto ok.
Ma se avessi la necessità di avere per lo stesso file video 2 o più file di sottotitoli? Se voglio cambiare sub devo per forza rinominare ogni volta il file che mi interessa o c'è un metodo alternativo?
Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni :D
@Steeve77
Come ben saprai i file .mkv non sono altro che contenitori al cui interno stanno i veri file : video, uno o piu audio, uno o piu sottotitoli.
Per fare in modo di avere un file .mkv con piu sottotitoli ti consiglio di scaricare mkvmerge , un programmino gratuito che serve per "muxare" ovvero creare, file in formato .mkv.
L'utilizzo di questo programma è molto facile ed intuitivo ... trascini dentro il file video, i files dei sottotitoli e poi avvii il programma ... in un batter d'occhio avrai il tuo file con i sottotitoli multipli.
Ciao a tutti, come letto, devo formattare il nuovo hd interno con la funzione integrata del med per una corretta formattazione. La mia domanda è la seguente procedura per trasferire i file dal pc all'hd interno è corretta: collego tramite usb il med al pc e faccio un semplice copia e incolla dal pc al med. E' giusto oppure sbaglio? Chiedo prima che mi arrivi l'hd in modo da essere pronto
Grazie a tutti
Luca
Giusto, io ho fatto così.Citazione:
Originariamente scritto da uan
Saluti a tutti,
scusate se rompo con il discorso del 3D......
X Badtoys : una informazione, siccome ho visto che la concorrenza si sta muovendo nel fornire a questi player un'uscita HDMI 1.4 ( non si capisce bene se sia compatibile con il 3d) i tizi del Mede si muoveranno anche in questo senso ?
Naturalmente sto parlando della possibilità di un nuovo modello.... c'è qualche voce di corridoio ? Oppure la cosa gli rimbalza e continuano con questa politica di prezzo contenuto con ottimo rapporto di qualità ?
Grazie ancora....
PS: Lo so, per la sfera ti stai attrezzando..... ;)