Qualcuno a provato a vedere se legge i file mov.messi su hard disk scaricati magari da un iphone? per me sarebbe interessante se il prossimo melafonino filmasse in alta definizione! Grazie e saluti.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno a provato a vedere se legge i file mov.messi su hard disk scaricati magari da un iphone? per me sarebbe interessante se il prossimo melafonino filmasse in alta definizione! Grazie e saluti.
ciao a tutti. qualcuno per cortesia mi potrebbe rimandare a qualche articolo o magari post che spieghi come si fa a collegare questo lettore al pc per leggere i file dall'hard disk, quindi metterlo in rete? ho già un router.
scusate ma in 1600 post circa non riesco a trovare quello giusto (se c'è)
grazie
Hai provato sul manuale del wdtv, sezioni "Impostazioni della rete" e "Servizi di rete"?
veramente non ho il manuale.... cerco di scaricarlo. grazie
Salve a tutti.
Vorrei chiedere se è possibile collegare il WD ad un router tramite ethernet su rete elettrica (power line).
Se nessuno di voi ha questo tipo di collegamento sapete comunque dirmi se in teoria può funzionare o se, secondo voi, potrebbero servire specifici driver?
Grazie
doppio post
Grazie
Certo che sì.
Dal punto di vista del dispositivo utente (WD in questo caso) il collegamento è trasparente: sono gli adattattori che fanno il lavoro di conversione.
ciao io lo sto usando e funziona quasi egregiamente...nel senso che la velocità max di trasferimento dati dipende dalla possibilità del tuo powerline...meglio andare su un 200Mb.Citazione:
Originariamente scritto da Sci-Fi
io ho un 85Mb e i film a 720 vanno a scatti
Grazie AlexZone e biosam
pensavo proprio ad un 200MB.
qualcuno sa dove trovare una guida passo passo in ita per mettere il firmware mod con tanto di locandine e trame?
Mi spiegate meglio questo passaggio?Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Io ho un router Alice Gate ect, il cavo ethernet lo dovrei collegare tra routere e il Wd tv giusto? o devo collegarlo a quelle "prese" powerline? :confused:
Cosa vuoi sapere di preciso?
Se il WD e il router sono vicini li colleghi direttamente col cavo di rete; se invece sono lontani e NON disponi di una rete ethernet già posata allora puoi ovviare con adattatori powerline o home plug che dir si voglia.
Normalmente è sufficiente inserire i due adattatori in due prese elettriche vicine ai due dispositivi e collegare ciascuno adattatore al relativo dispositivo; spesso non c'è bisogno di configurazione.
Ragazzi ho acquistato un home theatre e vorrei sapere come collegare il media player per avere la migliore qualità audio! Ho a disposizione sia ingressi hdmi che ottici!
Ah ok quindi se dovessi collegare direttamente il wd al pc mediante cavo ethernet don dovrei aver nessun tipo di problema nella riproduzione di file video anche in 1080p giusto?
Sapete dirmi se ciò è possibile?
Ho 2 pc collegati al router non wi-fi tramite ethernet e a distanza non raggiungibile tramite cavo il wdtv. Se acquisto il miglior power line (200mb?) e lo collego al router posso ottenere uno streaming fluido dei 1080p e spostare file da e verso l'hd collegato al wdtv da entrambi i pc il tutto passando dal router? Grazie