io moggi lo riprenderei e glielo pagherei io lo stipendio...
Visualizzazione Stampabile
io moggi lo riprenderei e glielo pagherei io lo stipendio...
È improbabile che possa tornare, dopo che ha parlato male di tutti. Questo lo sa anche lui. Più che altro gli piace tornare sui giornali.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Io no.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Il ritorno di Moggi a livello di immagine sarebbe una mazzata tremenda,questo i dirigenti lo sanno...
si ma non credo ci sia mai stato in giro uno che sa quanto lui o sbaglio??????
amauri ti aiuto anche io a pagare lo stipendio ;) metà per uno hihihihiihihi
Il ritorno di Moggi presupporrebbe che questi dirigenti non ci siano più... (speriamo :D)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
parole sante. questi dirigenti non devono più esserci, con o senza ritorno di san moggi.
ggr
vorrei fare un appello ai moderatori affinchè inseriscano gli asterischi ogni volta venga scritto sul forum il nome dell'ex dirigente della juve incriminato dalla giustizia civile.
grazie
A questo punto tutto fa brodaglia, basta che cambi la situazione attuale, deprimente come non mai...
Certo è che Moggi ha detto cose giuste, e che la Juve sua, anche senza gli stupidi aiutini che Moggi cercava per telefono, aveva STRAVinto il campionato Distruggendo le avversarie. (se non ricordo male, quel campionato fu vinto senza sconfitte, o giù di lì... :boh: ).
E pensare che ero abituato a tenere di conto le sconfitte stagionali al massimo sulle dita di una sola mano ( ed intendo il totale fra campionato e coppe... :rolleyes: )
walk on
sasadf
eravamo abituati bene :(
prima la juve 8 sconfitte le faceva in 3-4 campionati interi, ora in 21 giornate
Quoto al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Oltre al discorso etico/giuridico, anche il bilancio dei risultati non è dalla parte di Moggi: questo signore è riuscito a portare una grandissima squadra in serie B.
Nel momento in cui una persona ha pagato la pena che la società gli ha inflitto, deve essere considerato alla pari di tutti gli altri.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Mi aggiungo ai felici su un eventuale ritorno di Moggi.
Ora su skySport parlano di un eventuale accordo con Zaccheroni....
a me sti allenatori che stanno anni e anni senza allenare non esaltano. Se sono rimasti fermi un motivo ci sarà
Stavo giusto rivedendo la litigata tra Maifredi e Ferrara... certo che parla pure Maifredi che con lui, la juve, non arrivò nemmeno in coppa Uefa. cosa che non accadeva da almeno 20 anni.