Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Per quel tempo prenderai i nuovi che saranno ancora migliori, piu' economici e piu' belli.
Quindi fregatene del modello 2009.:)
insomma dai rumors in rete sembra che la nuova serie 8 almeno all'inizio costerà un botto perchè andrà a competere con i nuovi panasonic tecnologia kuro e perchè saranno 3d ready conta che i pannelli led 3d ready costano un 500 dollari in più rispetto ai 2d solo per questa novità irrisoria..:cry: certo finchè nn escono nn si può dire certo trovare qlc scorta di magazino a prezzo super ribassato sarebbe un affare clamoroso:cool:
-
venerdì mi è arrivato il PS50 B859 ... per ora tutto bene , sono soddisfatto :
immagine che va dal buono di alcuni canali in sd all'eccellenza del 1080P , il buzz ? posso tranquillamente affermare che nel mio è inesistente !! Fatemelo provare per un pò in modo da poter entrar di più nei dettagli ... in ogni caso lo consiglio!!! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
venerdì mi è arrivato il PS50 B859 ... per ora tutto bene , sono soddisfatto :
immagine che va dal buono di alcuni canali in sd all'eccellenza del 1080P , il buzz ? posso tranquillamente affermare che nel mio è inesistente !! Fatemelo provare per un pò in modo da poter entrar di più nei dettagli ... in ogni caso lo consiglio!!! :cool:
PS50B859 ma che modello è?? Io conoscevo soltanto PS50B850...
-
é la versione tedesca del PS50B850;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
sembra che la nuova serie 8 almeno all'inizio costerà un botto perchè andrà a competere con i nuovi panasonic tecnologia kuro e perchè saranno 3d ready conta che i pannelli led 3d ready costano un 500 dollari in più rispetto ai 2d solo per questa novità irrisoria
La nuova serie 8000 non e' quella confrontabile con la serie 850.
Samsung fara' la 6500, la 7000 e la 8000.
Quello da confrontare al 850 e' la serie 6500 che e' solo 2d.
Vedrai che a prezzi piu' bassi avrai miglioramenti in elettronica (sparira' del tutto il buzz ?) immagine, pannello e consumi.
Quindi meglio aspettare ancora un po'.
Oppure pensate che Samsung andra' controcorrente e peggiorera' i suoi tv ????
-
ciao ragazzi questo è il mio primo post ma vi leggo da anni.
15 giorni fà ho acquistato il 58 in questione e per motivi di fretta ho preso il modello in esposizione ( era da ordinare ).
Il venditore mi ha assicurato che era acceso da una settimana.
torno a casa lo fisso al muro e che dire splendido sembra un quadro.
Sfortunatamente mi accorgo di una scritta sky sport hd sopra e un rettangolo sotto.
Per 5 giorni tenuto sempre acceso ho visualizzato sia il pionwas e sia l'effetto neve, ma niente.
Controllo nel menù servizio e scopro che il tv ha 554 ore ( il venditore ha detto una bufala).
Riportato indietro ed effettivamente il commesso nota e mi ordina il tv.
Mi chiamano per dire che non ne hanno, ma dopo una sfuriata riescono a trovarlo e sto ancora aspettando.
Cmq :in 5 giorni
Buzz: niente
Immagini: splendide
Nero : non è nero come il pio che ho in camera, ma neanche grigio scuro.
solo una nota il mio come sigla ha ps58d850y
grazie e scusate la lunghezza del post
-
Citazione:
Vedrai che a prezzi piu' bassi avrai miglioramenti in elettronica (sparira' del tutto il buzz ?) immagine, pannello e consumi.
non ho capito il tuo ragionamento..tu dici che l'attuale serie 8 andrà confrontata con la futura classe entry level (la serie 6)?e perchè?
-
Citazione:
Riportato indietro ed effettivamente il commesso nota e mi ordina il tv.
Mi chiamano per dire che non ne hanno, ma dopo una sfuriata riescono a trovarlo e sto ancora aspettando.
E' incredibile che prendano in giro così alla gente.:mad:
-
Ciao a tutti.
Ho il 50 pollici e devo dire che sono molto soddisfatto: niente buzz e ottima resa con tutte le sorgenti
Avrei un paio di domandine da sottoporvi: ho letto nel tread che anche a voi ogni tanto la tv si accenda da sola per poi rispegnersi dopo qualche secondo e ho letto che il fenomeno è da attribuirsi agli aggiornamenti automatici del digitale terrestre; ho letto che basta togliere questo automatismo nell'apposito menu del DDT ma non sono riuscito a trovare questa voce di menu. La seconda domanda è relativa al televideo che io uso tantissimo: sui miei precedenti televisori c'era la possibilità, una volta finito su una multipagina, di avanzare rapidamente tra una sottopagina e l'altra (es.: pagina 120, 1/3-2/3-3/3); esiste anche sul nostro plasma questa possibilità o le sottopagine scorrono solo in automantico ogni x secondi? Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.
-
Quando escono le nuove serie samsung 2010?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Palindromo
Quando escono le nuove serie samsung 2010?
in un articolo di oggi sul sole 24 ore si parla di marzo per la serie 7 mentre per tutti gli altri plasma primavera inoltrata
-
game mode on-off
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha provato ad attivare la modalità game?
Io ho fatto diverse prove.
Di default la modalità passa a standard e i settaggi di base lasciano il tempo che trovano, ma settando a dovere risultano convincenti quasi come la modalità dinamica.
Io ho notato giocando a gears of war 2, che il personaggio è molto più reattivo e veloce e anche se la modalità dinamica è un pò più bella, preferisco la modalità game mode on proprio per eliminare l'input lag.
In alcune discussioni ho letto che tanta gente non tiene in considerazione la modalità gioco perchè diminuiscono le linee orrizzontali ma io questo non l'ho notato.
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha fatto delle prove e che pareri ha in riguardo.
Aspetto notizie grazie a tutti.
-
Citazione:
"La serie 8000 raccoglie l’eredità del PS850, grande successo dello scorso anno. Samsung ha inserito su questo modello un nuovo pannello con un filtro denominato Real Black che dovrebbe aumentare il contrasto percepito e i dettagli sulle basse luci. Ma non solo: il pannello di spessore ridottissimo permette di contenere lo spessore in soli 3.5 centimetri, praticamente come un LED dello scorso anno. "
avevo letto da qualche parte che era corretto quello che dicevo prima...la serie 8000 sostituisce il b850
-
speriamo che nell'eredità non vi sia il buzz!
-
Forse ne avete già parlato, ma si sa qualcosa relativamente ai prezzi di lancio? In Jap e negli stati uniti lo vendono già?
Vedo adesso che sul sito online di mw il PS50B850 è disponibile a 1699.00!!!