Disponibile il Firmware 2.62 :)
Ver 2.62
Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video/AVCHD playback
Enhances stability of BD-LIVE functions
ciao
Visualizzazione Stampabile
Disponibile il Firmware 2.62 :)
Ver 2.62
Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video/AVCHD playback
Enhances stability of BD-LIVE functions
ciao
tentato l'aggiornamento via lan, ma il lettore mi dice che il software è già aggiornato, versione attuale fw 2.61 :confused:
riprovo domani
non voglio aspettare domani.
dal sito pioneer europe sto scaricando la versione 2.62, circa 97 mega, a dopo per la conferma dell'upgrade
tutto ok. fw aggiornato alla versione 2.62, da notare che il numero di byte del file iso non corrisponde a quanto indicato nelle istruzioni di installazione
Circa i soliti 40 sec per renderlo operativo dalla sua accensione ?
L'unica cosa che mi dà fastidio...
Per il resto, impeccabile
qualche giorno fa ho fatto leggere al mio lx91 alcuni cd audio da me superconosciuti, ad un certo punto mi è sembrato che il suono fosse un po' impastato, confuso e mi sono un po' preoccupato pensando che il lettore avesse un problema.
ho riprovato poco fà con un cd che spazia da alte frequenze bene in evidenza ad un basso potente ed il suono è pulitissimo, forse il cd del'altro giorno è stato ascoltato troppo, al limite se possibile proverei a farne una copia e riprovare con questa per vedere se il pio è ok.
non mi risulta che i cd si usurino ascoltandoli troppo...
giusto per non restare col dubbio domani riprovo col cd che suonava non bene e vedo come va.
Molto bene ragazzi, era da qualche giorno che stavo guardando se ne era uscito uno nuovo, di solito ogni 2/3 mesi esce un aggiornamento e anche questa volta è stato così. Stasera provvederò ad installarlo, avete notato miglioramenti tangibili? Pioneer è una garanzia di serietà da questo punto di vista. Penso di averli visti tutti in azione i migliori lettori BD e posso affermare che l'Lx91 è il migliore in assoluto. Brava Pioneer!
appena verificato tempo di accensione, da tasto on a scritta no disc 34 secondi, a spanne come prima.
Collegato al mio Pdp è già un bel vedere, ancora qualche settimana e vediamo come si comporta con un bel VPR e uno schermo con 244 cm di base.Citazione:
Originariamente scritto da *****
Non vedo l'ora:D
ciao
capisco che non ha nulla a che vedere con il post, ma visto che non è una discussione ufficiale mi permetto. Se qualcuno di voi vende il suddetto lettore, in condizioni assolutamente pari al nuovo, cioè esente da difetti estetici o funzionali, mi contatti privatamente per una vendita immediata. Ovvio come usato mi aspetto solo proposte di vendita decisamente sensate e adeguate al contesto, diversamente si fa prima a comprarlo nuovo :D
caro moro ,credo che ti convenga cercare nel mercatino, perche dubito che in questa disxussione tra i possessori del 91 troverai un masochista che abbia voglia di venderlo ad oggi,essendo la miglior macchina attualmente sul mercato
Eccomi anche io nel gruppo :p da oggi anche io sono uno strafelicissimo possessore di questo mostro :D Che dire, immagini sbalorditive con qualsiasi supporto, sia bluray che dvd, altro che denon e similari, ho scoperto un nuovo modo di vedere!!! :D
Ciao a tutti.
Mi sto interessando a questo lettore, anche se non legge i dvd Audio ed i Sacd. Mi ponevo un dubbio, non vedendo da nessuna parte ingressi usb, come si aggiorna il sw della macchina?
Poi, utilizzando le uscite nalogiche, perchè per l'audio utilizzerei solo quelle, come si comporta con i nuovi formati audio hd?
Grazie per l'aiuto.