confermo, da tre metri è accettabileCitazione:
Originariamente scritto da giapao
;)
Visualizzazione Stampabile
confermo, da tre metri è accettabileCitazione:
Originariamente scritto da giapao
;)
che immagini test hai usato?Citazione:
Originariamente scritto da Peval
hai provato ad esempio con immagini bianche? io per esempio quando gioco a fifa 09 ps3 quando carica ed esce il logo ea con lo sfondo bianco ebbene li è accentuato parecchio lo sfarfallio.
Grazie a giapao e Danpa per i pareri :D Mi dirotterò sul 46, male che vada avvicinarmi per vedere i blu-ray non è un problema, allontanarmi lo sarebbe perchè dovrei sfondare il muro :D
Qualcuno mi riesce a spiegare in cosa consiste la modalità "average power consumption"?Citazione:
Originariamente scritto da donatello73
E' chiaro che riduce i consumi, ma a discapito di cosa?
e difatti tu hai ragione e gli altri hanno torto.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
i cavi audio hanno l'impedenza a 50 Ohm,, mentre quelli video ce l'hanno a 75 Ohm.
bisogna usare i cavi corretti, altro che cavi audio di ottima qualità... :rolleyes:
ciao
Gianni
Finalmente posso entrare nel club dei felici (almeno x ora....) possessori del G10!!! Per la verità sarebbe mia madre, però diciamo che ne faccio le veci! :D
Secondo me, per quel poco che ci capisco, ha un pannello straordinario!!! Inoltre, nonostante la guardi da 3-3,50 metri, il 42'' alcune volte mi sembra anche troppo grande, sarà perchè ero abituato a guardarlo con un 21'' o 24'', non ricordo, e questo perchè si aspettava sempre una tv migliore (come spesso accade per l'elettronica). Per fortuna c'è venuta in aiuto la promo di mw, così sono tornato a casa con la tv e 500€ da spendere in un bel bd player di un modello nuovo! :D
Avrei però una domanda importantissssssima da farvi sul telecomando dello skybox: come mai non funziona per aumentare o diminuire il volume??? :confused: Con la mia vecchia tv crt funzionava una bellezza, facevo tutto con un solo telecomando, adesso è scomodisssssimo. :mad:
Bisogna settare qualcosa nella tv? Nello skybox?
questo mi preoccupa! Anche sky è inguardabile da 2.5 m.? Vorrei comprare un g 10 50 pollici (e, ormai che ci sono, vista l'uscita immnente, stavo facendo un pensierino anche al v10) e la distanza media di visione varia dai 2 ai 3 metri scarsi. E' davvero così inguardabile sotto i 3 metri? Cosa non va? E con dvd? Grazie per l'attenzione.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Danpa76
Guarda nel manuale dello skybox. Ci sono dei codici da inserire con una procedura dal telecomando. Devi provare tutti i codici relativi al panasonic finche non trovi quello che funziona.Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
Ciao
......e qui viene il problema.........perchè mi sa che ho perso TUTTO. Grazie mille x il suggerimento! Proverò a cercare sul sito di sky! ;)
Sono andato sul sito e c'è spiegata perfettamente tutta la procedura! E' semplicissima e funziona subito.
Il codice x settare lo skybox con i Panasonic è 0051....se qualcuno ne avesse bisogno! ;)
io ho solo un dubbio ragazzi, volendo prendere un plasmon che userò a circa 2, 2.5 metri di distanza per le seguenti attività:
40% Digitale terrestre/Skyhd
30% Videogiochi Ps3 e 360
20% DivX
10% BD
mi conviene come acquisto il G10? se si mi consigliate il taglio da 42 o 46?
grazie
Considerando che la percentuale di utilizzo HD andrà sicuramente aumentando...
Tra 2 metri e 2,5 metri non c'è poca differenza. Diciamo che più ti avvicini alla prima misura e più è indicato il 42". Viceversa il 46".
Non è una modalità vera e propria...Citazione:
Originariamente scritto da dg80
Panasonic dichiara il consumo nominale delle sue tv. Per come funzionano i plasma questo è sempre più alto di quello effettivo. Dunque, per indorare la pillola, si sono inventati questa misurazione. Il problema è che se non dichiarano anche come la effettuano serve a ben poco...
Il G10 ha due opzioni per ridurre i consumi: la modalità ECO, che regola la luminosità in base a quella ambientale, e Risparmio energia, che taglia la luminosità.
Alla fin fine a farne le spese è sempre quest'ultima.
non è che è inguardabile pero' sotto i 3 metri le immagini sono molto morbide e si notano un po' di imperfezioni legate penso alla nitidezza che tengo a +5, se il segnale è quello non puo' fare i miracoli...Citazione:
Originariamente scritto da pranox
non ho sky, coi dvd certamente migliora...ti consiglio di valutare personalmente
;)
[QUOTE=jarod1983]Stasera ho avuto un pò più di tempo per testare la TV, nonostante la presenza costante di quei 2 pixel impazziti (che ogni tanto diventano 4, altre volte solo uno fisso) ho notato che le immagini, sia quando uso il pc, sia quando guardo Bluray e gioco con la ps3 sembrano sbiadite e talvolta anche meno definite rispetto al mio Philips TV LCD 42" 5603... :eek:
Come settaggi uso questi: http://www.avmagazine.it/forum/showp...99&postcount=2
Senza dubbio ha una profondità di nero assolutamente superiore rispetto al philips, ma provando dead space, bioshock e prince of persia non sono rimasto per niente soddisfatto....sono folle io??
non farlo io vengo da un le46a6561f e ti dico con certezza che poi avrai un effetto clouding mica male resta con panasonic non c'è paragone!!!
[QUOTE=Napper85]Ragazzi una domandina velocissima leggermente OT, ma non sapendo dove farla la faccio qui e appena ricevo risposta non fiato più :D
Fino ad oggi, dovendo cambiare TV dopo l'estate, ho sempre pensato al 50G10, ma leggendo varie discussioni mi assale un dubbio:
Vedo TV con fonti 60%SD (DTT/DVD) e 40%HD (blu-ray, mkv tramite wd-tv e per una piccolissima percentuale videogiochi tramite ps3).
Distanza di visione da 2,5m a 3m (a seconda se mi metto in poltrona o sul divano) possibilissimo però avvicinare la poltrona a 2,5m.
Considerando che la qualità da DTT mi interessa relativamente (mi basta che sia decente) secondo voi farei meglio a restare con la mia idea (50G10) o a buttarmi sul 46G10 (o eventualmente il 46G15, ma quello lo deciderò al momento dell'acquisto)?
io il 50 g10 lo vedo da 3 metri ed e perfetto|;)