quoto questa parte ma concordo con tutto il post fino all ultima frase compresa :D
Visualizzazione Stampabile
:D le gite in quel di Modeena sono sempre pericolose :D e quelle botte rimangono impresse... :eek:
La domanda resta sempre l'obiettivo da raggiungere: se è gustarsi un film in maniera ottima direi :sofico: che ci sono... ma quando vuoi esagerare allora... c'è sempre spazio per la pazzia :eek: Poi entrano in gioco altri fattori quali voglia, tempo, soldi...
Spero prima o poi di poterti fare visita....
a fine anno dovrei essere a Milano al CESI per delle prove....chissà che non riesca a provare anche la tua fantastica saletta...
Alessio
Ciao Gigio, per me con quel popo' di saletta che hai ti conviene respingere con forza l'upgradite acuta che ogni tanto ci colpisce e goderti i tuoi film;)
Se li gode, se li gode, stai tranquillo... :D
Luigi son passati secondo me ormai 2 anni da quando ho sentito il tuo impianto e se ti devo dire la mia personale opinione a suo tempo mi aveva stupito positivamente da quanto era tutto equilibrato. Sestai pensando di cambiare i sub , secondo me dovresti pensare anche al resto del fronte , altrimenti sarebbe una cosa un po' sbilanciata , poi è una mia opinione personale .
Se tu nn lo usi principalmente per ascolto audio ( e nn credo ) una roba come quella di Fabio è un po' esagerata per i film :D
La voglia di "Trombe" sta per mietere un'illustre ulteriore vittima???:D
Chi si è trombizzato, tu o Gigio???:D
Gigio nn so , mi sembra sulla buona strada , io ci sono da tempo , devo solo decidermi a smollare i dindi :cry:
il fatto è che ognuno di noi dovrebbe starsene a casa propria e vivere nella "beata" ignoranza, pensando che non c'è nulla al mondo che suoni bene come il proprio impianto che è stato tarato alla perfezione...
Ma noi siamo estremisti (folli) e non ci poniamo limiti di sorta (se non quelli ahimè economici) per cui l'andare in avanscoperta, sperimentare e buttare gli anni migliori della nostra vita tarando e sostituendo, danno significato alla vita stessa, perseguendo un fine utopico. Il progresso però si ottiene solo dai "sognatori" (come noi) non dai "pantofolari"...
Sono d'accordo, anche se ci sono molte gradazioni.... Io ammiro tantissimo, ad esempio, forumers con delle abilita' tecnico- elettronico-ebanistico-informatico-carpentieriche.... Ovvero chi si costruisce elettroniche, difusori, impianti di automazione, intere salette a partire dal grezzo, server, htpc, e poi sa tarare e regolare il tutto a puntino...
Per il resto di noi comuni mortali, non rimane che studiare un po' e poi con l'aiuto di esperti in ciascun settore, assemblare degli impianti a seconda di gusti e possibilita'....