Grazie molte, anche senza paragoni è una annotazione molto utile. Ciao. Plip.
Visualizzazione Stampabile
Grazie molte, anche senza paragoni è una annotazione molto utile. Ciao. Plip.
Ciao ragazzi,
stavo cercando di effettuare l'aggiornamento all'ultima versione del firmware del mio nuovo e fiammante KRP ma...
continuano a rimanere accese le luci blu sia sulla tv che sul MR...
Per quanto normalmente rimangono accese prima che parta l'aggiornamento?
Cos'è che sbaglio?
Ciao, hai verificato che non sia già con l'ultima versione?
Se non lo fosse, la procedura inizia col sintonizzare su un canale del digitale terrestre e poi scollegre la presa di corrente, etc.: stavi seguendo quella procedura?
Altra cosa l'usb deve essere formattata fat o fat32 e deve contenere il solo file decompresso dell'aggiornamento.
Era un problema della penna, sostituita ed è tutto filato liscio;)
Grazie.
dove si trovano ancora i KRP?Citazione:
Originariamente scritto da berkley1
@ Jason_t.
Gli OT nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, sono assolutamente vietati e una richiesta come la tua rientra in tale categoria.
Due giorni di sospensione.
Ciao
E' arrivata la sonda x calibrare le ISF ......... :D :D :D
Sono molto interessato all'argomento... sto selezionando una sonda anch'io!!!Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Posso chiederti cosa hai preso? tnx
Scusate, ma anche a voi succede che quando vedete le partite di calcio su sky hd ogni tanto i giocatori sembra vadano al rallentatore??!!!
All'inizio avevo modalità attivazione 1, ora l'ho messa su 2 e le cose sono un pò migliorate, ma non definitavamente. E' normale? Cioè è un problema di sky o del pannello???
Per favore autatemiii!!!
Volevo prendere la Spyder ma me l'hanno sconsigliata x il plasma.Citazione:
Originariamente scritto da gnoto
Ho seguito il consiglio del mitico Homer ed ho preso la X-Rite Eye-One display 2 ... in inghilterra sulla baia ....
offre delle letture molto veloci, la uso con software HCFR .... fra pochi gg. i settings. :)
Ciao, Marco
oppure devi rivolgerti a controcal e alla molto più costosa chroma. Te lo suggerisco solo se sai calibrare bene se no sono soldi buttati (a meno che tu non voglia dilettarti e imparare).
puoi trovare diverse info su questo sia in questo stesso thread che in quelli sul 5090h/6090h (soprattutto se guardi i post di fedayn69 - più datati ma validi - e Homer Simpson - recenti e altrettanto validi)
ciao
Personalmente sto orientandomi sul ColorMunki: stessa tecnologia del i1 anche se non con le stesse performance.
Non sono un professionista, ma da anni seguo la questione della calibrazione (anche monitor del pc) perchè con l'hobby della fotografia ho il desiderio di tenere sotto controllo l'intera catena.
Il colormunki mi dovrebbe permettere un'ottima calibrazione del Kuro (con colorcal) e la possibilità di fare il resto con il sw del pacchetto (monitor PC e stampante).
Ero in attesa di trovare qualcuno che abbia già fatto l'esperienza con il nostro TV ma per ora nulla.
Io ho passato 2 gg. col ns. KRP500 + Eye one 2 + HCFRCitazione:
Originariamente scritto da gnoto
Devo dedicargli un'altra giornata di lavoro, visto che ho studiato come un matto x capirci qualcosa per cui sono andato a rilento.
Per la XRite ci sono dei consigli (di D-Nice) primo fra tutti il riscldamento di 1 ora :eek: PRIMA di fare la calibrazione sonda e prima di fare qualche lettura.
Comunque sono al 80-90 % del lavoro... devo affinare l'ultima parte x i colori primari e secondari e ricontrollare il tutto.... poi posterò recensione e grafici, e se mi scappa anche una mini-guida ad integrare l'eccellente lavoro fatto dai vari forumer + esperti di calibrazione.
Posso solo anticipare un gamma medio sulla scala 10-90 IRE di 2,21 :eek: :eek: :eek: ... raga , avevo le lacrime agli occhi stasera x la bellezza di visione :D :D :D
PS Stasera il mirino laser di COD 2 era talmente definito...... che ho fatto 7 morti in 5 minuti :yeah:
Ciao, Marco
Beh... te ne saremo molto grati!!!Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Io, in attesa di acquistare la sonda sto studiando. Approfitto per farti una domanda: per calibrare l'ingresso su cui tengo la PS3 (quindi anche lettore BD) o altri apparati simili (Popcorn Hour) ho intenzione di usare un DVD per la generazione dei pattern. Per quanto riguarda invece l'ingresso su cui tengo SKY (Pace) e per la parte TV (digitale terrestre) sono ancora in dubbio sul da farsi. Tu come ti stai regolando?
bye
Bravo orbo,dimmi un po' su BR a quanto hai messo la "nitidezza" ? e sul SAT?