Scusate, doppio - non ho capito perchè ? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Scusate, doppio - non ho capito perchè ? :confused:
@Bascape
...se ci fosse un corto circuito su uno degli switch il decoder lo segnalerebbe con il led di accensione che pulsa verde/rosso...la soluzione è farsi aprire una manutenzione da parte di sky (senza ovviamente mettere nessuna parabola sul balcone) e vedere di risolvere il problema...
Indo87
si il decoder pulsava verde / rosso ma scusa in questo caso non sarebbe impossibile vedere i canali SAT anche con il decoder interno del mio KRP Kuro A 500??
Cioe' se c'e' un corto non vedrei in nessun modo i canali SAT o mi sbaglio?
Mi puoi dire in M.P. come faccio ad aprire una manutenzione da parte di Sky e che costi comporta?
dato che ho appena fatto l'upgrade da skyhd a myskyhd (vecchio cliente) vi comunico un paio di cose che non collimano con quanto detto da altri.
1) Sicuramente si prendono il decoder skyhd se era in comodato d'uso fanno eccezione - nel senso che il tecnico non deve rimandarglieli indietro perchè troppo vecchi e quindi potrebbe lasciarveli (e per contratto comunque se in comodato andrebbero restituiti anche quelli) solo i primissimi decoder skyhd (credo siano quelli che non accettano la digital key);
2) si possono togliere dei pacchetti da mondo ma lasciandone almeno tre. Non è sicuro ma almeno l'operatore che mi ha contattato ha detto che aderendo alla promozione si perde la possibilità dei 2 euro di sconto per pagamenti in rid e cc (anche se mi dissero lo stesso per il decoder skyhd e poi non cambiò nulla);
3) sono velocissimi a portare il mysky hd e installarlo (almeno dove vivo io);
4) per i condomini e chi vuole l'scr sono previste spese aggiuntive (99 e 43 euro rispettivamente)!
purtroppo mi hanno portato un pace (a detta di molti il samsung è migliore)
scusare se ho ripetuto cose già dette - avete suggerimenti?
ps dimenticavo magari era per mettere le mani avanti ma l'operatore del commerciale ha detto che d'ora in avanti a chi annulla l'abbonamento e poi richiede un nuovo rientro verranno addebitate ex-novo tutte le spese d'istallazione...bah la cosa non mi convince comunque documentatevi.
ciao
Avrei 2 domande da porvi:
1) Che misure ha il My Sky HD?
Devo capire se entra nel mobile TV ormai zeppo di tutto...
2) Non ho ben chiaro se è indispensabile la presa telefonica per aderire all'offerta Sky,nel mio caso non avendola avrei qualche limite?
Grazie anticipatamente.
SCUSATE!
Ma perchè nessune dice come funziona MY Sky HD.
Vorrei prenderlo ma molti si sono pentiti di averlo fatto, hanno avuto gravi problemi di ricezione e di qualità delle immagini dopo aver installato My Sky HD.
Anche a voi risulta?
Scusate se queste cose sono già state dette in messaggi precedenti ma proprio non ho il tempo in questo periodo di andarli a leggere.
Io ho il MySky HD della Samsung e non ho mai avuto problemi di ricezione.
Non serve nessuna presa del telefono per aderire all'offerta, la presa del telefono serve eventualmente per una seconda scheda clone da utilizzare in un'altra stanza (e nemmeno sempre dato che non tutti i tecnici la collegano alla presa telefonica).
La possibilità di registrare è comodissima (anche lontani da casa tramite PC o Iphone) e non potrei più rinunciarvi.
Inoltre è anche l'unico modo per usufruire del servizio "On Demand" offerto gratuitamente da Sky (una selezione dei migliori programmi da vedere quando si vuole con aggiornamento settimanale).
Rieccomi a voi con la seconda puntata delle mie disavventure.
Allora il decoder non lampeggia, entrambi i cavi SAT funzionano (li ho provati nella mia tv KRP con il decoder interno e i canali SAT si vedono benissimo) e quindi segnalo che gli "installatori" che ieri sono andati via e mi hanno detto che il problema era dovuto ad un corto dello switch sono dei perfetti incompetenti (per non dire di peggio).
Oggi e' venuto il tecnico del condominio, il problema non si capisce dove sia, il segnale arriva ma il decoder continua a dire, dopo averlo acceso, che non c'e' segnale.
Ora mi ha preso il decoder e lo provera' nel suo negozio, se funziona bisognera' capire dove sta il problema (perche' di mettere una parabola in casa non ci penso proprio).
La parabola condominiale e' puntata su Hotbird ma non penso dovrebbe essere un problema prendere Eutelsat che e' il satellite di Sky.
Il tecnico del condominio mi ha detto che come ultima ipotesi potrebbe essere un problema di SYNC, perche' quando abbiamo lanciato l'aggiornamento del decoder invece dei 15 minuti classici ci ha impiegato solo 3 / 4 minuti.
Ora spero che la cosa si possa risolvere, certo che sono sfigato capitano tutte a me!!
disdici e si riabboni a nome di un altra persona. ovvio che se disdici e ti riabboni a tuo nome è una cosa un po' da "polli".Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
l'unico modo che hanno per evitare la cosa è stare a essere pignoli sugli indirizzi e numeri civici degli appartamenti ma ovviamente sta cosa non conviene a nessun operatore... meglio avere un cliente che si abbona e poi per vari motivi non disdice che iniziare a puntigliosare su ste cose.
Piccolo OT ma conosco gente che con fastweb paga ancora oltre le 80 euro al mese (quando ormai è quanto meno a bimestre) perchè è talmente pigra e paurosa che dare disdetta sembra cissà quale cosa.
mi speghi meglio sta cosa ? ma il servizio "on demand" è extra ?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E' spegato molto bene sul sito di Sky come funziona il Mysky;) .
Il servizio on demand è gratuito,l'ho sfruttato ieri sera guardandomi il film "Kung fu panda" :D ,carino............
Puoi registarre due programmi in contemporanea guardandone uno terzo,mentre stai guardando un programma è ti scappa la pipi:gluglu: :asd: puoi mettere in pausa dopo di che riprendi il programma da lì................
Sono molto contento del MySky HD molto comodo.
Il decoder Samsung p990 mi sembra di poco,ma superiore come qualità visiva rispetto al vecchio Pace 820HD.
@ hgraph
Dei pacchetti del modo ne puoi avere minimo due + uno a scelta dei cinema/calcio/sport.Spesa tot. €29 ed è quello che ho fatto io,togliendomi tre pack che tanto non li guardavo mai:eek:
Per avere invece due pacchetti esempio calcio+cinema ci vogliono minimo tre pacchetti mondo.La spesa in questo caso sale a €47.
Spero di aver scritto bene tutto.Cmq sul sito di Sky c'è scritto molto bene tutto.
Ciao,
ma è proprio obbligatoria l'installazione del MySkyHD?
E' così difficile installare il decoder? ...
Mi sembrano 30€ 'spillati' da Sky :rolleyes:
Obbligatoria? NO, se non ti interessano le sue funzioni ne fai a meno
Difficile? NO, è come avre due ricevitori separati, per cui l'unica difficoltà è alimentare due tuner separati e avere parabola e/o impianto a ciò adatti.
mha! spillati o meno 30 euro per mySkyHD e parabola mi sembrano una cifra onesta rispetto alle 199 euro o 159 euro in base alle offerte proposte prima.
secondo me un ottima pubblicità per un ulteriore smacco al digitale terrestre che avanza.
che ci siano dei problemi di alta definizione "pura" con sky e di segnale può essere una cosa negativa, ma onestamente non si può negare che fornire un decoder HD che registra ed "on demanda" sia una cosa superiore a Mediaset che seppur ha avuto prezzi più bassi adesso il gap si è molto assottigliato
insomma, calcio + mySkyHD + 2 pacchetti (mi vengono i mente al momento i documentari in HD) a 29 euro
mi sembra migliore di un Gallery + Calcio a 14 euro fini al 1 gennaio e poi 29 euro a regime.... quando poi tra l'altro per avere l'alta definizione su digitale mi servono 159 euro di decoder esterno HD (almeno fino a poco fa perch+ in realtà arrivano a 89 euro perchè l'altro giorno ho visto il telesystem HD a questo prezzo)
che ne pensate ?
Sono daccordo.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
ragazzi piccola domanda.
Io ho giàl'impianto antenna predisposto tempo fa con il cavo satellitare. Devo solo attaccare la parabola quando attivero' a brevo questo abbonamento a MySkyHD.
Con mio padre facemmo passare dentro la stessa canalina dell'antenna RF un cavo satellitare di circa 25 metri datoci dal ferramenta ma con spessore 3,5mm (il cavo praticamente fa il giro dei muri di casa dato che la parabola deve essere installata a sud in posizione opposta al salone che è a nord-est)
ma secondo voi potrei installare MySkyHD lasciando questo cavo da 3,5mm dentro la canalina ? meglio avere un cavo di diametro maggiore ? per il MySkyHD serve un secondo cavo satellitare da far passare dentro la canalina che fortunatamente è abbastanza larga spero da contenerli ?