Visualizzazione Stampabile
-
Sto pacioccando per la prima volta con il 900.
Domanda banale....ho "copiato" il tlc dell Oppo 93 sull harmony, alla funzione espelli disco si apre correttamente lo sportellino...se rischiaccio lo stesso pulsante non si chiude:rolleyes: ...si apre, ma non si chiude...eppure sul telecomando "normale" dell Oppo, per aprire e chiudere sportello c e solo un tasto (Open).
Come posso fare?
-
Ciao a tutti.
Ho acquistato questo telecomando da pochi giorni ma, non so se sia un problema: la batteria è sempre scarica, l'ho dovuta caricare 3 volte in meno di due settimane! :eek:
Prima avevo l'885 e lo ricaricavo pochissime volte... è normale o la batteria è difettosa?
Saluti e grazie! :)
Matteo
-
[QUOTE=Matteo83]Ciao a tutti.
Ho acquistato questo telecomando da pochi giorni ma, non so se sia un problema: la batteria è sempre scarica, l'ho dovuta caricare 3 volte in meno di due settimane! :eek:
Prima avevo l'885 e lo ricaricavo pochissime volte... è normale o la batteria è difettosa?
Se ti puo' essere di consolazione, io devo caricarlo ogni 3 max 4 giorni. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
@ luigif65:
Hai provato a controllare bene la configurazione dell'alimentazione della TV? Anticipo anche l'eventuale seconda domanda: ne abbiamo parlato poco sopra. :read:
Scusami se sono un po "di coccio" ma non no ho capito nè cosa intendi con "Hai provato a controllare bene la configurazione dell'alimentazione della TV?" e nè a cosa ti riferisci quando dici "Anticipo anche l'eventuale seconda domanda: ne abbiamo parlato poco sopra.".
Puoi essere così gentile da spiegarmi bene da cosa pensi che dipenda il mio problema?
Per il momento ho provato ad inserire un ritardo alla chiusura dell'attivita per il telecomando del tv. Proverò stasera. Grazie mille per la disponibità.
-
Abbiamo già trattato l'argomento pochi post sopra... non è per cattiveria, semplicemente non si possono ripetere le stesse cose nel giro di poche pagine (le ultime, peraltro): secondo me o hai un problema di intensità del comando o non hai detto correttamente all'Harmony come si deve comportare il TV (restare acceso o spegnersi) in chiusura dell'attività. ;)
@ Matteo83:
Apprezzabile il tentativo di iota, ma io direi che, avendolo appena acquistato, ti conviene contattare l'assistenza, se non direttamente il negoziante (se è ancora applicabile il diritto di recesso).
-
Ciao,
scusate ho già chiesto qualche pagina fa, ma non ho avuto risposta...
Su amazon costa 95€ (logitech harmony one) presumo sia una versione di vecchia produzione dal momento che sempre su amazon c'è un altro logitech harmony one venduto a 160€.
Posso tranquillare comprare quello a 95€?
(Anno modello: 2008 Numero articolo: ML-6000S3)
-
Che sostanziale differenza cè con l'harmony 700?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gaeta10
Ciao,
Posso tranquillare comprare quello a 95€?
(Anno modello: 2008 Numero articolo: ML-6000S3)
Io ho preso quello. Anche io mi ero accorto della doppia versione, ma non ho trovato nulla in giro che mi desse una spiegazione logica, così ho ascoltato il portafoglio :D
-
da quello che mi è stato detto dall'assistenza l'unica differenza tra le due versioni è nel software di controllo che nel One+ è l'ultimo (my harmony.com).
Io ho optato per il 900 avendo un buono sconto grazie alla rottamazione del mio vecchio 885
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Abbiamo già trattato l'argomento pochi post sopra... non è per cattiveria, semplicemente non si possono ripetere le stesse cose nel giro di poche pagine (le ultime, peraltro): secondo me o hai un problema di intensità del comando o non hai detto correttamente all'Harmony come si deve comportare il TV (restare acceso o spegnersi) in chiusura dell'attività. ;)
Il problema comunque l'ho risolto mettendo una pausa al telecomando del tv (di 1 secondo) quando spengo tutto durante l'attività "guarda la tv". Forse lo spegnimento degli altri apparecchi (decoder, amplificatore AV) impegnava in qualche modo il tv e non faceva riconoscere quest'ultimo comando al tv stesso.
@OXO Le verifiche da fare che mi hai segnalato tu erano un po troppo elementari (diciamo da "primi passi") comunque leggendo il post ho riscoperto come aggiungere una pausa allo spegnimento di un dispositivo e questo è stato determinante. ;) Grazie. :ronf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
il software mi ha chiesto se la tv salta le uscite non collegate, io ho detto si , quindi penso che il one lo sappia
Ho avuto tempo di fare prove.
Ho trovato il modo di far saltare le uscite, ma solo selezionando l'opzione 1 quando chiede in che modo la tv seleziona gli ingressi. Se seleziono la 4, quella dei tv Toshiba, non mi propone la deselezione delle uscite.
Utilizzando l'opzione 1, però, non mi accende più la tv. :mad:
Tu cosa hai selezionato?
-
ho rifatto tutto da capo eliminando il dispositivo che avevo io e riselezionando uno creato evidentemente da un altro utente che funziona perfettamente
-
E dove hai trovato questo dispositivo creato da un altro utente?
-
Ciao a tutti.
Mi accade una cosa strana con il MySky: diminuendo il ritardo dei tasti il volume si abbassa e si alza molto più velocemente mentre il canali sono più lenti... come mai? C'è un modo di fare meglio?
Saluti e grazie. :)
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da alebig69
E dove
quando crei un dispositivo tu immetti il tipo di dispositivo , la marca , e il modello...
io ho inserito 55ZL1G
a quel punto vai avanti e il software della logitech , mi ha detto
http://s2.imagestime.com/out.php/i62...map800x600.jpg
SELEZIONA il secondo come ho fatto io , e dovresti essere a posto
poi lo modifici a tuo piacimento , come i tasti e le icone del touch screen