Visualizzazione Stampabile
-
Da quanto specificato sul sito ufficiale pare di si..... :D
Citazione:
Media files supported
* Video containers:
o MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V)
o MPEG1/2 PS (M2P, MPG)
o MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS)
o VOB
o AVI, ASF, WMV
o Matroska (MKV)
o MOV (H.264), MP4, RMP4
-
@ilnatta85
il PCH è capace di riprodurre sia i file EVO degli hd-dvd che i file M2TS dei bluray...ma se ti aspetti che ti riconosca la struttura completa di questi due formati (come avviene per le immagini iso dei DVD...per intenderci)...scordatelo !
...dovrai avvalerti di 2 programmini come Evo Demux e TsRemux
;)
-
grazie ragazzi era proprio la risposta che volevo! quindi basta estrarre con tsremux il video e l'audio principali e il gioco è fatto!
Grazie ancora ciaoooooo
-
Ieri è stata rilasciata una nuova Beta del FW
01-17-080522-15-POP-402-000
Firmware release notes:
1. Requires NMT apps 00-17-080521-15-POP-402
2. Stepstone update for new fail-safe kernel - older firmware need to step through this, before able to updat future firmwares.
3. Fail-safe kernel for recovery from bad updates/flash programming.
4. Enable Atheros USB WiFi detection for different vendor and product IDs.
5. Enabled IP multicast support and USB card reader support in kernel configuration (Not verified working).
6. Fixed MKV no audio after changing from AC3 to DTS track
7. Fixed MKV no PCM audio after switching audio track
8. Fixed crash issue (#QA0482)
9. Fixed subtitle centering issue, encountered with Hebrew subtitle
10. Fixed DVD autoplay issue during bootup.
NMT apps (00-17-080521-15-POP-402) release notes:
1. Minimum firmware version to use this NMT App is 01-17-080522-15-POP-402-000
2. Special release stepping to kernel version 15
Just to keep you all updated. The hard work contiunes.
Dovrebbe trattarsi di una correzione ai bug creati dalla release BETA precedente, quindi mi sà che per fine mese non faranno in tempo a rilasciare la versione ufficiale.
-
Dove comprarlo.....
Qualcuno sa dirmi se ci sono dei gruppi di acquisto in questo momento o un posto dove trovarlo ad un prezzo onesto?
Il rivenditore italia e' sprovvisto....
-
io ho girato un po' di siti di rivenditori e poi ho trovato più conveniente l'acquisto diretto dal produttore: il costo si aggira sui 150 Euro spedito, cui dovrai aggiungere IVA e sdoganamento a cura del corriere (direi circa altri 40 Euro, ma non l'ho ancora ricevuto).
ovviamente se lo compri dal produttore, in caso di guasti dovrai spedirlo direttamente lì.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Il "cappottino" di cui parli e' gia il contenitore del Popcorn,di spazio ridottissimo......
Allora...prova a pensare a tutti gli hd montati all'interno di "case" di dimensioni ridottissime (senza peraltro nessun sfogo verso l'esterno).....
Codesti dovrebbero letteralmente "friggere" secondo il tuo pensiero...
Il contenitore del popcorn è di metallo e quindi contribuisce allo smaltimento del calore verso l'esterno, stessa cosa nei case piccoli.
Utilizzare invece un isolamento termico sull'hd significa aumentare notevolmente la resistenza termica per cui a parità di calore da smaltire aumenterà la temperatura in maniera proporzionale all'aumento della resistenza termica (è un pò come la legge di ohm).
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da allaz
io ho girato un po' di siti di rivenditori e poi ho trovato più conveniente l'acquisto diretto dal produttore: il costo si aggira sui 150 Euro spedito, cui dovrai aggiungere IVA e sdoganamento a cura del corriere (direi circa altri 40 Euro, ma non l'ho ancora ricevuto).
ovviamente se lo compri dal produttore, in caso di guasti dovrai spedirlo direttamente lì.
Da quanto tempo l'hai ordinato? Ti hanno detto quanto ci vuole?
-
Scusate ma leggendo in giro non ho capito una cosa, con gli ultimi firmware il PCH e' compatibile con tutte le chiavette Wifi USB o ci sono ancora problemi?
Io ho una D-link che era in boundle col router......secondo voi dovrebbe andare(anche se devo controllare.... forse e' b e non g quindi un po' lentina...)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da claypaso
Da quanto tempo l'hai ordinato? Ti hanno detto quanto ci vuole?
L'ho pre-ordinato il 25/5, mi hanno inserito nel "batch" del 30/5, per ora non mi hanno ancora fatto sapere niente. Immagino che tra poco dovrei ricevere la proposta d'ordine, che dovrò accettare per rendere l'acquisto definitivo.
Citazione:
Originariamente scritto da claypaso
con gli ultimi firmware il PCH e' compatibile con tutte le chiavette Wifi USB o ci sono ancora problemi?
Con l'ultimo firmware il PCH dovrebbe essere compatibile con gli adattatori USB WiFi che montano un determinato un chipset (mi pare Atheros, in standard n), pertanto temo che la tua chiavetta non funzionerà a dovere.
Chiaramente a meno di futuri aggiornamenti del firmware in tale senso (improbabili, perchè chi produce il PCH commercializzerà una chiavetta USB con il chipset suddetto).
Io per evitare di stendere cavi ethernet ho deciso che userò un router appositamente modificato con il fw DD-WRT, così da usarlo in client mode.
-
Citazione:
Originariamente scritto da allaz
Con l'ultimo firmware il PCH dovrebbe essere compatibile con gli adattatori USB WiFi che montano un determinato un chipset (mi pare Atheros, in standard n), pertanto temo che la tua chiavetta non funzionerà a dovere.
...esatto ! :D
-
Volevo capire se è possibile fare lo stream di un video .mkv tramite cavo di rete 100mbit/s, e se il tutto è fluido o meno?
In pratica adesso usando xbmc e guardando un divx tramire LAN, si vede senza scatti e rallentamenti, volevo sapere se il PCH fa lo stesso con i file .mkv.
Grazie, ciao... Qualche consiglio su dove acquistarlo?
P.s. qualche link del primo post è morto :):rolleyes: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kilik99
Volevo capire se è possibile fare lo stream di un video .mkv tramite cavo di rete 100mbit/s, e se il tutto è fluido o meno?
La mia rete è cablata ed è tutta Gigabit (ovviamente fino al PCH che di suo è un 100mbit/s) e gli .mkv sono fluidissimi, perfetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
La mia rete è cablata ed è tutta Gigabit (ovviamente fino al PCH che di suo è un 100mbit/s) e gli .mkv sono fluidissimi, perfetti.
Appena comprato negli USa chissà quando mi arriverà, speriamo bene.
Certo che dopo nel salotto mi ritrovo 3 periferiche con LAN, xbox original, Xbox360 e PCH, la 360 la toglierò ma la xbox1 mi viene molto difficile da rimuovere, per il suo splendido Xbmc, speriam che il PCH sia capace di rimpiazzarla; oppure esiste qualcosa tipo un hub di rete piccolissimo senza alimentatore, come una doppia presa per RJ45?
Grazie, ciao....
-
claypaso e allaz
vi consiglio una lettura del regolamento e degli avvisi contenuti in questo thread.
una settimana di ban a testa.
Paolo