Visualizzazione Stampabile
-
RAga vi dico solo una cosa: i prezzi che ho ottenuto dopo una battaglia durata 12 ore sono STRA-OR-DI-NA-RI......:D :D :D
Nemmeno nelle piu rosee previsioni mi sarei atteso tanto
Prezzo di listino per lx508xd 5990
Prezzo di cobuy..... :D :D :D
Siamo pronti apartire dunque
-
dai allora non farci stare sulle spine:(
qui siamo in molti che aspettiamo tue notizie
-
Raga state calmi e abbiate pazienza se dovete attendere per le risposte in mp.....siete davvero troopppiiiiii...:D
-
Discutiamo dei prezzi di listino dei due Pioneer 508
(Per i prezzi di cobuy chiedere a myfriend in privato come da regolamento)
Il FHD si aggira sui 6.000
Il HDR si aggira sui 4.000
Entrambi completi di casse e base
La differenza si attesta sui 2.000
A prescindere dal prezzo finale di acquisto con i vari sconti che si possono trovare cmq c'è da capire se il FHD vale 2.000 euro in più del HDR considerando anche la probabile minor predisposizione a trattare segnali SD.
Io sto attentamente valutando la cosa e la mia sensazione è che in quei 2.000 euro di differenza ci siano 500 euro di prodotto e 1.500 euro di marketing. Non pensate?
Certo con il FHD ci si proietta verso il futuro, ma temo che quando godremo appieno di segnali HD decenti in italia ormai ci sarà la 12 generazione di plasma con un nero cosi' profondo che avrà fatto il giro della scala cromatica diventando bianco :P
In soldoni credo che mi orienterò verso il HDR e aspetterò un paio di anni e di generazioni per il FHD.
Sbaglio ?
-
Penso che oggi un hd-ready pioneer lo trovi,anche in negozi fisici(visto ieri)sui 3500€,senza fatica,praticamente la metà del prezzo del full hd.
Meglio prendere un hd-ready oggi e comprare un full hd tra un paio di anni,se proprio l'hd-ready comincia ad andare stretto,in questo modo si compreranno due tv ottime al prezzo di una.
Comunque pioneer è completamente fuori mercato,a mio avviso,i concorrenti magari non avranno pari prestazioni,ma viaggiano su fasce di mercato completamente diverse.
-
Quoto Onslaught in toto, precisando che, secondo me, per quanto Pioneer possa essere migliore, comunque non lo è in misura tale da giustificare queste differenze di prezzo abissali con gli altri concorrenti (il nuovo Hitachi fhd da 50", con hard disk integrato e doppio tuner digitale, casse e base motorizzata, ad esempio, uscirà a circa 3500 euro).
-
Grazie myfriend
Al di là delle considerazioni sui prezzi fuori mercato di Pioneer e della convenienza o meno di spendere cifre esagerate per acquistare oggi quello che molto probabilmente tra qualche anno sarà superato (su questo non mi sento peraltro di dissentire da quanto detto nei post precedenti), vorei tuttavia fare pubblicamente un plauso a myfriend per il suo sbattimento...credo che alla fine molti dovranno ringraziarlo!:mano:
-
Non mi devi ringraziare Easycure, è la passione che ci unisce......;)
-
allora My,quando pensi di poter fare le prime prove sul FHD?
-
alla grande pietro, non vedo l'ora che esce questo nuovo HITA e quoto osla alla grande.
purtroppo non penso che 6.000 euro sono giustificati in rapporto alla maggiore qualità sui concorrenti.
cmq bravi loro che vendono tranquillamente a questi prezzi.
per informazione my, mi mandi in mp il cobuy dei FHD e degli HD Ready?
grazie]
-
Preciso una cosa: quando parlo del fatto che magari(quasi sicuramente)i pioneer sono migliori degli altri,mi riferisco ad una certe superiorità qualitativa(quanto superiori non so,dovrò verificare di persona),ma lungi da me l'idea di giustificare la cifra con questo discorso,perchè per me 6000€ sono troppi,anche se parlassimo della miglior tv esistente al mondo,a maggior ragione sapendo che strapaghiamo il fatto di fare i pionieri dell'alta definizione(questo è un momento di transizione,una volta che sarà passato i prezzi saranno completamente diversi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Non mi devi ringraziare Easycure, è la passione che ci unisce
...e te che % hai in tutto questo??? ;)
-
Complimenti a My x lo sconto strappato....davvero un buon lavoro ;)
-
Prime prove sul full hd poco prima della fine del cobuy spero...;)
-
Ma dall'IFA ci sono notizie, prove, foto, recensioni o altro dei Fullhd?