Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
boh sul sito americano parlano del firmware 1005 e 1004 dicendo che 1005 il vaga va a 1080p con xbox 360....l'altro no...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
boh sul sito americano parlano del firmware 1005 e 1004 dicendo che 1005 il vaga va a 1080p con xbox 360....l'altro no...
@AndyS2k
se per sito americano intendi avforums.co.uk sì alcuni lo hanno avuto con software (non firmware) 1005. Però non esiste (almeno per quel che ne so io) modo di avere questo firmware e di upgradare il TV. Tutto ciò che viene detto sull'aggiornamento sono supposizioni.
Quindi se ti arriva e hai dei problemi l'unica soluzione ora è chiamare Samsung.
azz dalla tua risposta: Primo ho cpaito che il sito e' inglese e non americano:)
2) Quindi per ora chiamo il tecnico che viene perche' gli dico che non riesco a far andare gears of war a 1080p in vga? nonmi diranno di anadare a prendermela nel c.....?:rolleyes:
a quindi parli di software!!! dunque con 1005 va a 1080 mentre con 1004 no. Ma l'aggiornamento del softwqare non e' facilemnte fattibile tramite antenna?
Confondi il firmware con software del digitale terrestre: per il primo la procedura è già stata descritta,per il secondo c'è l'aggiornamento via etere.
Se non riesci ad aggiornare il firmware tu,chiami l'assistenza e chiedi che lo aggiornino loro.
aspe un attimo che stiamo facendo confusione.....c'e qualcuno che manda console xbox 360 in vga a 1080p altri no. Questo non ha senso. Si e' scoperto infatti che ci sono differenti verioni di software o firmware che comportano questo. Due mess sopra non mi e' stato detto che firmwar non ce ne sono ma sche 1005 e' il software? io sono sicuro di aver sentito legare il numero 1005 al problema xbox 360..quindi ho dedotto che il problema vga sia un problema legato al software....Azzo son piu' confuso di prima....ma come sempre mi sembra che ci sia tanta confusione e tanti ruomor in giro che alla fine uno aspetta un tv con una agitazione pazzesca!!!! boh....:confused:
Mi è parso di capire che ci siano versioni con software diversi,ma quello descritto mi pare un problema di firmware.
Non ho invece capito se c'è già chi riesce ad utilizzare l'xbox a 1080p in vga.
In ogni caso rimane valido quanto detto: il software del digitale terrestre si aggiorna via etere,il firmware via pc,stop.
Se non puoi aggiornare da solo il firmware,chiami l'assistenza.
Non hai motivi per preoccuparti ;).
Citazione:
mi preoccupo se xbox non va vga 1080p...quello sicuro. Aggiornare posso, mi faccio cavo. Mi sai pero' dire un sito sul quale tengono aggiornati firmware in uscita per tv samsung?
Nessuno è in grado di aiutarmi?? (post 1637)
Grazie
Il Portoghese
provato quelli già postati?:Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...86bd-settings/
http://www.avforums.com/forums/showt...509999&page=15
post 215
dicono che la milgiore sia quella di av forum con cambio dei vaolri anche nel service menu...qualcuno che ha provato conferma e mi dice se va bene anche per canali SD oppure melgio altri settaggi per bassa risoluzione?
sinceramente, il fatto che possano esserci settaggi universali, per qualsiasi tipo d'apparecchio, mi lascia un po' perplesso... :eek:
Ma per poter settare la 360 in vga a 1080 non c'era in qualche post indietro un link ad un sito inglese dove qualcuno era riusciuto tramite un sotterfugio ad avere il 1080 in vga? o mi sbaglio?
E' già da un po' che l'ho disattivato, l'ho già detto. :D La qualità migliora notevolmente, ma un certo problema di fluidità resta.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Perché inutile? Il mio fine è avere un lettore che possegga codec validi, in modo da evitare di utilizzare quelli del tv (come accade probabilmente ora, siccome il mio Philips non dovrebbe fare alcuna codifica) che sono scarsi.Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
L'X360 opera un upscale interno e permette di selezionare il segnale tra 720p, 1080i e -se solo funzionasse su 'sto samsung- anche 1080p.
Insomma, non otterrei appunto quel che volgio? L'unica fregatura è che non potrò sfruttare il 1080p. Ma la differenza rispetto al 1080i è grossa anche su film in SD? Altrimenti mi potrei accontentare (in attesa di sfruttare l'HD, in futuro).
Il mio Philips è collegato via scart, questo l'ho detto subito, nel mio primo intervento. Così come ho detto che possiede l'uscita COMPONENT. Il cavo però non ce l'ho.
nessun altro collegamento con hdmi ( ho solo ps3 ), l'ho provata (la p3) su un altro televisore e funzionava normalmente mentre per l'assistenza samsung io sono di napoli e mi hanno segnalato "RDS SERVICE " ;il televisore l'ho comprato da "QUAGLIA" E L'HO PAGATO 2200 EURICitazione:
Originariamente scritto da tijuana74
ciao
Provati entrambi, il secondo senza però entrare nel menu di servizio.Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Nessuno mi soddisfa, tra l'altro ho il 37 che si dice avere un pannello diverso.
Penso di aver proprio sbagliato acquisto.
Il Portoghese