E quale non lo e',secondo te?:D :D :D Scherzo,eh...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
E quale non lo e',secondo te?:D :D :D Scherzo,eh...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se escono in Italia sono tutti da avere ovvio :D
Salve a tutti con un pò di ritardo rispetto all'uscita,ieri mi sono acchiappato il blu ray di Vertical Limit,che mi ha impressionato veramente sia sul versante audio che era in uno strepitoso PCM sia sul versante video.
La trama non è certo la fine del mondo ma il film mi ha catturato per l'impressionante qualità tecnica che secondo me riesce a far piazzare il suddetto blu ray tra le vette dei migliori usciti fin ora in questo formato
In alcune inquadrature dei primi piani ci sono rimasto veramente male,per quanto era perfetta l'immagine..
Dovrebbero essere tutti codificati in questo modo i film!!
Se non ricordo male ( ed è molto facile vista la mia pessima memoria) dovrebbe essere codificato in mpeg2
La play me lo riconosce come AVC non Mpeg 2..anche perchè dubito che con la seconda codifica si ottengano questi risultati...
Ok ricordavo male.
Con Mpeg2 quei risultati si ottengono eccome ;)
La versione usa è mpeg2:
Vertical Limit
Quella italiana AVC confermo.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1202
Ma esiste un sito come http://www.highdefdigest.com/ sui bd e hd-dvd europei?
Perchè su questo sito vengono recensiti i bd usa, che come si è visto nel caso di vertical limit sono diversi dai nostri.
Sarebbe interessante sapere i dati tecnici audio/video delle nostre versioni.
Grazie
Cerco anch'io un sito del genere.Poi bisognerebbe capire se le versioni europee sono tutte uguali tecnicamente o meno(esempio:versione UK-versione ITA).
Devo ammettere che il film in questione mi ha proprio colpito per la qualità video. Non sempre "costante" in realtà ma nel complesso molto elevata (penso per esempio alla scena in cui Will Farrell è ospite in casa di Maggie Gyllenhall: le immagini delle pareti della cucina sono molto rumorose).Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Il mio voto (al video) è: 7,5.
Ho comprato Slevin in blu ray. Eccezzionale!!!
Codec video vc1 e audio dts master audio hd da sballo!
L'immagine è perfetta, il quadro è compatto ed i colori saturi, forse questo è un altro titolo blu ray da riferimento. :D
Visto ieri sera.
Il film è carino, insomma classica commedia romantica che strappa di tanto in tanto anche due risate.
Qualità video: mi attendevo di più, vista anche la recensione che avevo letto della edizione americana. Il quadro, invece, è molto rumoroso e la conseguente perdita di dettaglio è evidente. Direi che comuque nel complesso la sufficienza c'è.
Voto qualità video: 6,5
Appena arrivati dall'Olanda The Island e Blood Diamond: confermo l'audio in Italiano.
A presto qualche impressione.
Ciao
Luigi
Immagino che tu li abbia presi dal mitico ex dvdzone2 (sigh, i miei primi acquisti online per i dvd li feci li'). Quanto hai pagato di spedizione? Sono ansioso di sapere commenti tecnici, volevo prendere il fuggitivo e blood diamond pure ioCitazione:
Originariamente scritto da luipic