Ehm... posso rispondere con "boh"?Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Sono un vero niubbo......
MGC
Visualizzazione Stampabile
Ehm... posso rispondere con "boh"?Citazione:
Sono un vero niubbo......
MGC
:nono: Al limite leggo nella tua mente a distanza! (anche se, a dire il vero, non è che ci sia molto da leggere...:p)Citazione:
Comunque ho controllato e ricontrollato la classifica 2006/2007 e giuro che siete dietro!:boh:
:p
Ok, lo prendo per un no........;)Citazione:
Originariamente scritto da Moongateclimber
Cmq io propenderei per dare la colpa al lettore, se è un combo dvd+vhs non ci si possono aspettare miracoli.
Fossi in te mi farei prestare un lettore da qualche amico e farei una prova con quello prima di riportarlo indietro.
@ Fede
....anche io ho controllato ma dai quarti in poi non c'è più nulla :confused:
allora ve lo chiedo gentilmente...rimanete in topic o prenderò provvedimenti;) . non si deve discutere in questo thread di calcio minore(inter) ma di plasma lg
@tomas79
avevi per caso gia smanettato nel menu? se si potresti aver inserito questo codice di accesso visto che è da poco che ti viene richiesto dal tv
facci però sapere se hai provato con questi numeri suggeriti dai due illustri lgisti che mi hanno preceduto.
ok provero' e poi vi faccio sapere.. comunque secondo voi c'e' un numero massimo di tentativi sbagliati che si possono fare consecutivamente?
Vorrei aggiungere la mia sulla questione password.
Più di una volta mi è capitato di ritrovare questa benedetta/maledetta schermata.
Non ho fatto altro che chiuderla e ridigitare menu sul telecomando e sulla tv e non è più riapparsa.
So che non è una grande spiegazione, ma a me ha funzionato ogni volta.
Paolo
ciao paolo
ma quindi questa richiesta password compare dal nulla senza aver modificato niente nel menu? io per ora mai vista anche se controllo il menù quasi tutte le sere
ciao
confermo, anche io non ho MAI modificato NULLA nel menu...
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
:eek: qui stiamo rasentando la paranoia........:p
Io ci sarò entrato 3-4 volte in tutto......:rolleyes:
Citazione:
Infatti lui ha tre figlie . . . :oink: :oink: :D :D
Paolo
...si ma avute non col plasma;)Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Ciao. Anch'io in tutta sincerità avrò controllato il menù sì e no 4 volte perchè tanto so già che difficilmente vi troverò pizzoccheri, lasagne, ecc. :p
...a parte gli scherzi sono entrato solo per verificare ogni tanto le ore di utilizzo senza mai andare a curiosare nelle altre opzioni tipo bande nere, de angeli, buonarroti ecc. :eek: :p
p.s.: buon weekend a tutti
Mi sa che questa l'hanno capita solo i milanesi.............e neanche tutti :pCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
A proposito, hai fatto bene a scriverlo, devo ricordarmi di modificare le bande da girige a nere(quando guardo le foto sul plasma quelle bande sono davvero tristi........)
Ciao sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.
Vi seguo e vi ho letto tantissimo in questi ultimi mesi.
Ho acquistato un lg50pc1r anche seguendo i vs. consigli e mi trovo benissimo.
Ho collegato oggi alice home tv all'ingresso hdmi/dvi e ho già collegato sky hd sull'ingresso hdmi. Volevo sapere per quale motivo in pip non è possibile selezionare contemporaneamente sia hdmi/dvi che hdmi.
Quando avevo alice home tv sulla scart av1 riuscivo a vedere in pip entrambi le sorgenti.
grazie mille e scusatemi se ho sbagliato qualcosa.
Non sarebbe la prima volta che mi capita, lo shop online di un noto centro commerciale dava il Pana 50PV60 a 1300€, un errore di stampa mi dissero...:rolleyes:
Adesso questo LG50PC1R a 1200€...
Però è dato "non disponibile"...:O
Decisamente non in linea con i prezzi che si trovano online per questo LG 50" come vedete...
Possibile che non sbagliano mai al rialzo, mettono sempre prezzi più bassi poi tocca fare un mutuo per pagare il vero importo.:p
Ok, chi telefona per prenotarlo?
A proposito ma non c'era una legge che obbligava a vendere al prezzo esposto? :D