Citazione:
Originariamente scritto da victorhugo
Qui.
Ciao:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da victorhugo
Qui.
Ciao:D
Grazie mille.
ciao
Qualche giorno fa un commesso di MediaW, mentre scambiavamo opinioni sui TV esposti, esprimeva la sua preferenza Philips sul "nostro" Pio facendomi notare che immagini che scorrevano orizzontalmente (cartoni animati) procedevano a scatti sul Pio mentre erano fluide sul Philips.
Mi ha demolito in un attimo un mito :cry:
Ditemi qualcosa in merito :(
Ciao. Lino
Il mondo è bello perchè vario!!!
Pensa che io ho scelto il mio 507xd dopo numerose prove a confronto con pana , sony e philips e il pio li stracciava tutti.
Unico problema i settaggi che di default sono da cani!!!
Li ho modificati trovando in rete un po di informazioni , aggiungendoci del mio, ed adesso il mio tv è uno spettacolo.
Se trovo il tempo li posto.
ciao
sabato mi sono soffermato nella visione in hd su un nuovo sharp full hd....preferisco 100 volte il mio "povero" 427xd, é proprio vero che con il plasma hai la profondità delle immagini:DCitazione:
Originariamente scritto da LINO
Sabato ho fatto la stessa cosa e ti confermo che con i nostri 427xd non ce la passiamo così male,anzi.......;)Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
sarebbe bello che li postassi, faccio volentieri un po' di prove...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Vintage65
Nessuno possiede l'accoppiata 507xd/metro/voglia di misurare?Citazione:
Originariamente scritto da clood
Eccoli: ( pdp 507xd)
Contrast 34
Brightness 0 (DVE +2) prefer 0
Colour -6 (colour space 2)
Tint +4 (To green)
Sharpness -2
PRO ADJ
Pure Cinema off (3 Sky HD) On (4 DVD)
Colour Detail
Temp mid-low
CTI off
Colour Space 2
Intel Colour off
Colour management
All 0 except C -4 & Green -2
Noise Reduction
NR off
MPEG off
BNR off
DRE
Dynamic Cont off
Black off
ACL off
Gamma 2
Intel DRE off
Other
IP 2
Free view settings
All the same except
Sharpness -5
Noise reduction
NR low
Mpeg low
BNR on
Drive set to 100HZ
Con il digtale terreste occorre diminuire ancora un po il colore.
provate e fatemi sapere. inoltre questi settaggi sono anche consevativi per la tv
Ma solo il mio esemplare è così esuberante soprattutto sul rosso oppure sono tutti così???
Possiedo da sette giorni il 507xd,l' uso prevalente che ne sto facendo è per vedere DVD collegato in HDMI e SKY SD in attesa che mi arrivi HD.
http://img382.imageshack.us/img382/7...0037fk6.th.jpg http://img201.imageshack.us/img201/8...0020dw4.th.jpg
Un equilibrato responso dopo una settimana di uso...:eek:...:sbavvv: ...:ave:
Ciao.;)
Quindi è questa la verità?Citazione:
Grazie ragazzi. Stavo già correndo ad iscrivermi nello spazio riservato agli indecisi. Perlomeno, non di nuovo certezze, ma almeno preferenze si.
Ciao
Grazie Vintage! Io non sono un esperto, li stò provando e mi sembrano buoni...ho soltanto abbassato un po' il contrasto per la tv analogica, se alzo troppo mi sembra che squadretti un po'...Citazione:
ciau!
poldovc
@ acigna
visto che hai partecipato al thread sul forum di Af Digitale, vai a vedere la risposta alla mia domanda in seguito ai voti dati al Pio 4270 AX comparati ai voti espressi a settembre relativi al Pana 42PV60 e dimmi cosa ne pensi.
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic70277-20-8.aspx
Ciao ragazzi!Sono anche io in procinto di acquistare il Pioneer 427xd proprio oggi pomeriggio.
Poichè volevo abbinarlo con un adeguato dvd recorder con hard disk incorporato volevo dei consigli:la mia scelta è caduta sul modello 545hx-s della pioneer con hdmi e dal prezzo che varia dai 650/700...avete altri consigli?
Altra domanda,poichè dovrei collegarlo a varie sorgenti potreste darmi una mano?
1)tv collegato con decoder sky(non hd)in scart rgb(ho questa va bene? http://www.profigold.com/index?act=p...+Interconnects )
2)tv collegato al dvd recorder tramite hdmi
3)tv collegato alla xbox360 tramite component o vga?
Ultima cosa è consigliato fare un periodo di rodaggio di circa 100/200 ore con le impostazioni postate da acigna dal sito francese o posso risparmiarmele e adottare fin da subito le impostazioni isf ?
Grazie a tutti!:D
Ho risposto su Af ;)Citazione:
Originariamente scritto da franco62