Visualizzazione Stampabile
-
ciao...
Io dopo varie impostazioni provate c'e' una sezione dove posso contattare il supporto tecnico.
ho spedito la mail da li e dopo qualche giorno mi hanno risposto...considerando che era di venerdi'' e la risposta è arriavata domenica.
Cosa pazesca e che ti configurano l'accaunt direttamente loro senza dover agire di persona....bellissimo e bravissimi...numeri 1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Io dopo varie impostazioni provate c'e' una sezione dove posso contattare il supporto tecnico.
scusa, non ho capito... mi spieghi meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
programma web
...
programma pc.
Che differenza c'è tra "programma web" e "programma pc"??
Io conosco solo il "Logitech Harmony Remote Software", attualmente alla versione 7.6.0...
-
Mi è arrivato oggi il Logitech Harmony 555 e già ho le prime difficoltà, ho un TV Samsung B7000, funziona tutto correttamente solo lo spegnimento non va, o meglio per spegnere devo selezionare la funzione fra le varie pagine del menu LCD ma non è possibile spegnere tramite il tasto dedicato fisico sul telecomando, come risolvo la cosa?
Grazie,
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
Io conosco solo il "Logitech Harmony Remote Software", attualmente alla versione 7.6.0...
C'è anche questo.
http://members.harmonyremote.com
Usa lo stesso account del sw pc.
Io sono l'ultimo arrivato ma leggendo tutto il thread mi pare di aver capito che le prime release del programma su pc non andavano tanto bene e allora si preferiva la versione web.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
per spegnere devo selezionare la funzione fra le varie pagine del menu LCD ma non è possibile spegnere tramite il tasto dedicato fisico sul telecomando, come risolvo la cosa?
Grazie,
Non si risolve :-) nel senso che ti devi adattare alla logica dell'harmony che è orientato alle 'attività' e non ai dispositivi.. Io tiro 'su' sul display il comando on/off per averlo sempre a portata di dito (lo faccio sia sui dispositivi che sulle attività).
-
Ma sulle attività ho provato ora funziona, schiacio il tasto piu in alto a sinistra (quello con il classico simbolo di spegnimento) e tutti gli apparecchi corrispondenti all' attività si spengono.
-
Citazione:
Io sono l'ultimo arrivato ma leggendo tutto il thread mi pare di aver capito che le prime release del programma su pc non andavano tanto bene e allora si preferiva la versione web.
Allora sei quanto meno il penultimo :p visto che la cosa mi era sfuggita...
ciao, grazie
GB
-
Citazione:
Io tiro 'su' sul display il comando on/off per averlo sempre a portata di dito (lo faccio sia sui dispositivi che sulle attività).
Oppure, come ha fatto dadi70, fai in modo che la chiusura dell'attività (pulsantino off in alto a sinistra) spenga contemporaneamente tutti gli apparecchi...
ciao
-
buongiorno a tutti,anche io da poco più di 20 giorni sono possessore di un 525,sono contentissimo,sono riuscito a settarlo al meglio con tutte le attività che mi interessano,solo una cosa non riesco a fare,quella di fare in modo che,guardando sky,si possano visualizzare le varie informazioni dei canali sky (per intenderci quelle info nel menù blu del decoder) tenendo premuto "i tasti cursore intorno a ok" invece di premerli volta per volta.....mi spiego meglio,col telecomando di sky,tenevo premuto la freccia in su e nel menù vedevo scorrere velocemente tutti i canali finchè non rilasciavo il tasto,con il 525 devo continuamente dargli l'input...qualcuno ha trovato una soluzione?...spero di essere stato chiaro....:)
-
scusate ma nessuno ha un consiglio da darmi?:confused:
-
ciao a tutti sono in procinto di acquistare il telecomando 525 o 555, cosa cambia dai due modelli, a me sembrano uguali a parte il diverso colore del display , ero propenso al 555 che trovo a buon prezzo, problemi con vita o win7 ?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
cosa cambia dai due modelli,
...
problemi con vita o win7
Come funzionalità sono uguali.
Se non ricordo male ho letto (credo proprio in questo thread) di UN utente che aveva difficoltà nel far riconoscere il telecomando a Windows 7... ma mi risulta un caso unico.
ciao
-
I problemi credo siano solamente relativi alle versioni a 64bit di Vista/Seven.
Io non sono mai riuscito ad installare il software HarmonyRemote in nessuno dei due s.o. 64bit
Invece nelle vers. a 32bit funziona tutto alla perfezione!
-
Ma nessuno ha il problema che ho esposto qualche mio post più indietro con il decoder pace di skyhd?