Ok perfetto, grazie, cosi funziona!
Visualizzazione Stampabile
Ok perfetto, grazie, cosi funziona!
Ragazzi scusate, dal momento che tutti i decoder Sky hanno un'unica uscita HDMI (almeno credo,smentitemi se è vero), è possibile richiedere un'altro decoder HD ?
Avrei così risolto il problema del collegamento col VPR, ne avrei uno collegato alla TV e uno, vicino al divano, al VPR, così quando ho voglia di vedermi un film in HD basterebbe solo sfilare la scheda da uno e inserirla nell'altro.
Sapete niente in proposito ?
Prendi uno splitter HDMI che fai prima...
Io ho un problema analogo, ma la tv è in sala mentre il proiettore è in mansarda, quindi l'unica soluzione è acquistare un secondo skybox. Credo sia possibile acquistarlo direttamente da sky, io ne acquistai uno sd un paio di anni fa.Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
bye
Davvero ?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Ti rimando alla mia discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66460
guarda che prezzi, sui siti indicati ! Senza parlare poi dei vari cavi che girano per la stanza.
180 €? Mi sfugge la questione dei cavi. Con due decoder cosa cambierebbe da questo punto di vista?Citazione:
scusate, senza che mi legga le 80 pagine del thread, mi potete dire cortesemente se lo Skyfo-HD-Decoder ha l'SVIDEO ( da Scart ovviamente)
grazie mille a chi sarà cosi gentile nel fornirmi tale info
Luca
Beh ... avendo il decoder attaccato al VPR, non avrei il problema di far girare per casa un cavo HDMI lungo una decina di metri, con i problemi di dispersione di segnale che ne conseguono.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Nel mio caso poi, io sarei particolarmente avvantaggiato perchè ho già predisposto in passato una traccia audio che collega il lato sud al lato nord della stanza e perchè anche sul lato opposto ho una connessione satellitare. ;)
P.S. 180 € comunque per uno switcher, a casa mia, sono un botto !
Citazione:
Originariamente scritto da luca
No, purtroppo solo composito e rgb. Io ho un Pace.
Per tutti:
Ecco una foto esplicativa a proposito del raffreddamento dello SkyCessHd Box:
http://i10.tinypic.com/4ihduus.jpg
Non penso che ti diano un'altro decoder senza sottoscrivere un'altro abbo.Citazione:
Fai prima a comprarti un normale decoder (non dvb-s2) CI + cam da cui registrare i film. Oppure, soluzione più economica ma LA migliore per registare i film, ti compri una scheda sat per PC + smartmouse (75€) e registri conservando anche la traccia DD 5.1. + sottotitoli.
Io faccio così e le registrazioni sembrano come un dvd. :D
Scusa ma questa è molto old. Questa soluzione è stata già adottata da alcuni utenti del forum già da quest'estate, causa ebollizione del decoder :DCitazione:
Originariamente scritto da davide63
Mah...Il mio Pace non ha molti problemi di surriscaldamento...Mi aspettavo un fornelletto ed invece è caldo, ma non da metterci una ventolina a raffreddare!
Lamps
Ma la scheda di cui parli è HD ?Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
LOL, mai avuto bisogno di accrocchi simili. Considera che, adesso, lavora h24 con poco più di 1 cm libero sopra. Questa estate, con 10 cm di "aria", non si è MAI bloccato...;)Citazione:
Originariamente scritto da davide63